Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

I convocati di Milan-Juventus: out in sette (Cabal, Bremer, Milik, Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic)

Post in rilievo

44 minuti fa, pino47 ha scritto:

pure Adzic a 18 è bello marcio..

Te ne racconto una.

Adzic ha tranquillamente passato le visite mediche ed è al terzo infortunio muscolare consecutivo.

Bonny è a quasi 100 partite col Parma con zero infortuni, da noi non passò le visite mediche per andare in Next Gen, per "problemi cardiaci" che si vede al Parma si sono risolti così, per magia...

Forse servirebbe qualche acquisto anche al J Medical.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Te ne racconto una.

Adzic ha tranquillamente passato le visite mediche ed è al terzo infortunio muscolare consecutivo.

Bonny è a quasi 100 partite col Parma con zero infortuni, da noi non passò le visite mediche per andare in Next Gen, per "problemi cardiaci" che si vede al Parma si sono risolti così, per magia...

J Medical e staff medico fanno ridere, non ne stanno azzeccando mezza...

Io sono molto preoccupato per i futuri ritorni di Bremer e Cabal, guardate che hanno combinato a Chiesa, che dopo 9 mesi ancora non era in grado di giocare.

ma è sempre un caso, certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Situazione indisponibili imbarazzante, per la prossima partita riusciranno a recuperare almeno: luiz, gonzales e vlahovic?????

Per la champions non credo, per Nico Gonzalez addirittura ho letto che si tenterà di riaverlo contro  Bologna o City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stefanov96 said:

In questa situazione è difficile fare grandi commenti, sono 6 anni che abbiamo mezza rosa fuori (escludendo lo scorso anno con una competizione sola). In più la rosa era cortissima già in partenza. I tifosi dal divano non contano nulla e la rabbia non fa bene

Perdonami, ma anche se io guardo la partita dal divano, non mi considero uno che non conta nulla perchè non sono allo stadio. Il mio tifo sarà maggiore di chi sarà allo stadio. Sono proprio le difficoltà che fanno capire quanto sono importanti i tifosi, dallo stadio e non (e per me hanno lo stesso peso). Ma è solo un mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono anni che non riusciamo più a disputare un big match con la miglior formazione possibile a disposizione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Grazie.
Sono mesi che replico a chi dice "è andato via Folletti, avete visto?", "è solo sfortuna, sono quasi tutti infortuni traumatici", ecc... che la sfortuna non esiste e che se la colpa non era del preparatore atletico allora bisogna cercarla altrove, sui campi di allenamento, come già successo in passato (ma i campi sono stati rinnovati completamente, per cui improbabile), nello staff medico (più probabile) o nell'organizzazione delle amichevoli e degli impegni estivi.
La cosa più razionale è interrogarsi sull'efficienza dello staff medico.
Ovvio che poi ci sono altri fattori che incidono quali i calendari esasperati con troppe partite, ma quello è un problema che riguarda tutti, e il fatto che abbiamo preso alcuni giocatori che già in passato avevano una storia di infortuni, come Nico Gonzalez (e lì ce la siamo andata a cercare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Sette piccoli indiani

legna andarono a spaccar:

un di lor s’infranse a mezzo, e sei soli ne restar

14-22-26-downloadfile.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Te ne racconto una.

Cosa centrano i problemi cardiaci cin gli infortuni?

Ma che connessioni sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

14-22-26-downloadfile.jpg

sembriamo i dieci piccoli indiani di agatha christie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Cosa centrano i problemi cardiaci cin gli infortuni?

Ma che connessioni sono?

Stesso centro medico forse?

Che ha promosso uno che ha un infortunio al mese e boccia uno che dopo gioca 100 partite senza problemi?

Suvvia un po' di apertura mentale perfare la connessione, dai... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra rosa è troppo corta in certi ruoli addirittura scoperta
e chi ha fatto mercato doveva rendersene conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eymerich ha scritto:

Grazie.
Sono mesi che replico a chi dice "è andato via Folletti, avete visto?", "

Nel periodo di Conte non ci stavano tutti questi infortuni.

Nel periodo di Motta a Bologna non mi pare.

Dunque la preparazione atletica tendo ad escluderla.

Lo staff medico di oggi era lo stesso del periodo contiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik Nico e Adzic sono cronicamente infortunati. L'errore è tenere in rosa giocatori con queste problematiche e carteristiche simili nello stesso reparto.

Bisognerà che Giuntoli ne tenga conto nella prossima campagna acquisti cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.