Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

quanti diranno dopo la partita "ci vuole rispetto?".

mi ricordo un 5 o6 a zero per noi negli anni dei 9 scudetti dove montarono un caso per almeno 2-3 giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Quando capiranno che una serie a cosi non è competitiva forse miglireremo il prodotto..

Spero affondino, come il resto del paese, quantomeno dove ci sono * che non ci capiscono niente col posto fisso da 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

In due? Significherebbe prenderne altri 7 oggi. A Firenze ne hanno presi 3

Ricordavo male. Pensavo la scorsa fosse il 6-1 preso a Bergamo. Vabbè, tra 6 di qua, 3 di là, 7 di su e 4 di giù non ci si sta più dietro a questi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Veramente a me sembrano una squadra di *.

Contro di noi hanno perso 3-0 per puro caso.

Ne hanno presi anche 3 a Firenze e 6 a Bergamo.  Hanno perso anche contro il derelitto Lecce di questa stagione.  Hanno indovinato solo la prima contro il napoli praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passare da Baroni a Zanetti non deve essere facile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Anche la squadra più scarsa di serie A, se prende 5 gol in un tempo, vuol dire che non è manco scesa in campo. Inutile fare altri discorsi.

Il bello è che non è la prima volta quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ricordavo male. Pensavo la scorsa fosse il 6-1 preso a Bergamo. Vabbè, tra 6 di qua, 3 di là, 7 di su e 4 di giù non ci si sta più dietro a questi. sefz

Mi pare stiano a 17 in 5 gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ne hanno presi anche 3 a Firenze e 6 a Bergamo.  Hanno perso anche contro il derelitto Lecce di questa stagione.  Hanno indovinato solo la prima contro il napoli praticamente 

mah oddio han 12 punti, solo uno meno della Roma

detto ciò io non ricordo uno 0-5 interno dopo 40 minuti, è una discreta anomalia diciamo

ovviamente mediaticamente non se ne parlerà, i problemi erano quando vincevamo a Siena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

detto ciò io non ricordo uno 0-5 interno dopo 40 minuti, è una discreta anomalia diciamo

ovviamente mediaticamente non se ne parlerà, i problemi erano quando vincevamo a Siena

Hanno comunque una difesa oggettivamente scarsissima.  32 gol presi sono un'enormità in 13 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

La Copa Davis si è spostata da Malaga a Verona ?

più che Coppa Davis mi pare una rappresentazione scrausa di qualche lega di Wrestling canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Hanno comunque una difesa oggettivamente scarsissima.  32 gol presi sono un'enormità in 13 partite 

si ma, ripeto, 0-5 in quaranta minuti non lo fai manco con ex giocatori over 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Interno no ma ne hanno presi 5 in 34 minuti un mese fa a Bergamo. Sono recidivi. Non è l'unico caso insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Interno no ma ne hanno presi 5 in 34 minuti un mese fa a Bergamo. Sono recidivi

facendone comunque uno mi pare

è l'interno che lascia discrete certezze, anche l'atteggiamento dei tifosi è indicativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona ha l'allenatore più scarso della Serie A e una difesa francamente raccapricciante.

Hanno vinto contro il Napoli perché questi erano ancora imballatissimi dalla preparazione di Conte e contro la Roma che ha giocato contro l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il Verona stà opponendo una strenua resistenza................altro che punteggio tennistico: qua si rischia il punteggio rugbistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Il Verona ha l'allenatore più scarso della Serie A e una difesa francamente raccapricciante.

Hanno vinto contro il Napoli perché questi erano ancora imballatissimi dalla preparazione di Conte e contro la Roma che ha giocato contro l'allenatore.

tutto quello che vuoi, ma oggi è palese che ci sia qualcosa di non normale su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Quando capiranno che una serie a cosi non è competitiva forse miglireremo il prodotto..

Pure in premier succede eh

Poi mettiamoci d accordo : se una big pareggia o perde contro una piccola significa che il livello in Italia è scarso e in Europa non siamo competitivi, se invece succede questo il prodotto non è competitivo ecc

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto quello che vuoi, ma oggi è palese che ci sia qualcosa di non normale su

Lungi da me difendere quelli li però se ti "compri" la partita non credo che il modo migliore per non dare nell occhio sia quello di fare 5 goal in un tempo..  ammettiamo che il Verona è una squadra di serie B invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Pure in premier succede eh

Poi mettiamoci d accordo : se una big pareggia o perde contro una piccola significa che il livello in Italia è scarso e in Europa non siamo competitivi, se invece succede questo il prodotto non è competitivo ecc

no in PL non succede 0-5 dopo 40 minuti in esterna, non scherziamo

succede in qualche campionato dell'est Europa, e non aggiungo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di organico credo siano tra le squadre più forti in Europa ormai. Marotta ha fatto un capolavoro con 0 soldi da muovere.

18 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mai stata più competitiva la serie A nelle ultime 2-3 stagioni, dobbiamo tornare indietro di un ventennio altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti