Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

Pure in premier succede eh

Poi mettiamoci d accordo : se una big pareggia o perde contro una piccola significa che il livello in Italia è scarso e in Europa non siamo competitivi, se invece succede questo il prodotto non è competitivo ecc

Lungi da me difendere quelli li però se ti "compri" la partita non credo che il modo migliore per non dare nell occhio sia quello di fare 5 goal in un tempo..  ammettiamo che il Verona è una squadra di serie B invece

non è che la compri, son 33 anni che non vincono con questi, a te pare normale?

a Verona noi facciamo sempre una fatica bestia, il Milan idem

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no in PL non succede 0-5 dopo 40 minuti in esterna, non scherziamo

succede in qualche campionato dell'est Europa, e non aggiungo altro

Scorsa stagione  Sheffield Arsenal 0 5 al primo tempo, finita 0 6

Quest anno il Chelsea ha vinto 6 a 2 in casa dei Wolves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il Chelsea ha vinto 2-6 segnando alla distanza, erano 2-2 a fine primo tempo

lo Sheffield ha fatto tipo 10 punti l'anno passato

questa è una squadra di media classifica eh, e ripeto, 33 anni in un campo dove chiunque fa fatica e questi han numeri strani

in anni dove le buscavano da Novara e roba simile, se è normale ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta quest'anno che vediamo squadre non giocare e stendere un tappeto rosso di fronte a questi.... io ho spento al secondo pseudo-gol, tra un po' non le guarderà più nessuno queste farse, imploderanno nel loro stesso sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Infatti il problema è che siano recidivi, il problema del prodotto calcio è che squadre simili siano in Serie A soltanto per farsi il partitone contro quelli che loro pensano "rivali storici". Niente di male, ma squadre che prendono i goal col pallottoliere contro squadre specifiche anche no. Non è una roba bella. Che una volta ti presenti con la difesa a zona invece che a uomo e ne prendi 5 in 30 minuti può capitare, non tutti quei goal in così poche partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Infatti il problema è che siano recidivi, il problema del prodotto calcio è che squadre simili siano in Serie A soltanto per farsi il partitone contro quelli che loro pensano "rivali storici". Niente di male, ma squadre che prendono i goal col pallottoliere contro squadre specifiche anche no. Non è una roba bella. Che una volta ti presenti con la difesa a zona invece che a uomo e ne prendi 5 in 30 minuti può capitare, non tutti quei goal in così poche partite. 

questo è il punto

leggevo tempo fa le uscite del presidente del Modena "l'obiettivo è arrivare in A per vincere con la Juve"

ma di che parliamo, queste robe non van bene con squadre che selezionano dove cacar sangue e altre da giocare a mo' di vittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

Pure in premier succede eh

Poi mettiamoci d accordo : se una big pareggia o perde contro una piccola significa che il livello in Italia è scarso e in Europa non siamo competitivi, se invece succede questo il prodotto non è competitivo ecc

Lungi da me difendere quelli li però se ti "compri" la partita non credo che il modo migliore per non dare nell occhio sia quello di fare 5 goal in un tempo..  ammettiamo che il Verona è una squadra di serie B invece

ma appunto, è che ormai il complottismo di napoletani e romanisti a certi juventini je fa na pippa... su, dai

verona cmq è una squadra vergognosa e fortemente candidata per la b, ma mica lo si scopre ora

17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questa è una squadra di media classifica eh

😂🤣😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

ma appunto, è che ormai il complottismo di napoletani e romanisti a certi juventini je fa na pippa... su, dai

verona cmq è una squadra vergognosa e fortemente candidata per la b, ma mica lo si scopre ora

😂🤣😂

ridi, ma hanno un punto meno della Roma e gli stessi del fenomenale Parma dei talentissimi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio oggi è salvo con questa superlativa vittoria della squadra più amata del globo terracqueo .sisi 

e attenti che se vogliono vincono pure la Coppa Davis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ridi, ma hanno un punto meno della Roma e gli stessi del fenomenale Parma dei talentissimi .ghgh

stare sotto alla roma disastrosa di quest'anno dice tutto! è a 3 punti dalla zona retrocessione con una partita in più, "metà classifica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

stare sotto alla roma disastrosa di quest'anno dice tutto! è a 3 punti dalla zona retrocessione con una partita in più, "metà classifica"

Il Genoa o Monza hanno per caso preso 5 in un tempo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

dodicesimo posto cosa sarebbe? io parlavo all'alba di questa partita, sei dodicesimo

Adesso, Lorell ha scritto:

no non diciamolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno avuto due settimane per presentarsi così con l'inter.

Partita a dir poco strana.

Secondo me non è truccata, è il fear factor che nello sport conta tanto.

L' ansia, il timore dell'avversario sono fattori molto limitanti nello sport.

Il Verona prende sempre goleade quando incontra squadre di vertice . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me non è truccata, è il fear factor che nello sport conta tanto.

L' ansia, il timore dell'avversario sono fattori molto limitanti nello sport.

Il Verona prende sempre goleade quando incontra squadre di vertice . 

Contro il napule no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dodicesimo posto cosa sarebbe? io parlavo all'alba di questa partita, sei dodicesimo

anche all'alba della partita era quattordicesima, e sempre a soli 3 punti dalla zona retrocessione. Poi a prescindere della classifica è una squadraccia sù, mi ha fatto ridere sentirne parlare come squadra da metà classifica quando se gli va bene si salverà alla penultima

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

se sul 2 a 0 crolli mentalmente ne puoi prendere pure 6 e ti può succedere anche se sei la juve o l'atalanta, figurati se sei una squadretta come sto verona, poi sono eventi rari ma vederci la combine è ridicolo, come ha detto Rux " se ti "compri" la partita non credo che il modo migliore per non dare nell occhio sia quello di fare 5 goal in un tempo", ti fai la partita trotterellando e ne pigli tranquillamente uno per tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

anche all'alba della partita era quattordicesima, e sempre a soli 3 punti dalla zona retrocessione. Poi a prescindere della classifica è una squadraccia sù, mi ha fatto ridere sentirne parlare come squadra da metà classifica quando se gli va bene si salverà alla penultima

è una squadraccia come Genoa, Monza, Lecce e Venezia

e non han fatto una figura patetica come questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se continuiano a prendere così tanti gol vanno in b per direttissima.  Hanno trovato i due jolly contro Napoli e Roma altrimenti erano messi molto peggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è una squadraccia come Genoa, Monza, Lecce e Venezia

e non han fatto una figura patetica come questa

detto che non sto guardando la partita, ma quest'anno il lecce ha fatto una figura patetica con l'atalanta, e il venezia col milan ne ha presi 4 in mezzora, non ha chiuso il primo tempo 7 a 0 perchè il milan sè fermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che non sto guardando la partita, ma quest'anno il lecce ha fatto una figura patetica con l'atalanta, e il venezia col milan ne ha presi 4 in mezzora, non ha chiuso il primo tempo 7 a 0 perchè il milan sè fermato

io parlo delle partite con quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti