Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

Adesso, PowerNedved ha scritto:

Purtroppo è veramente brutto da vedere.

Ed è altrettanto brutto il negarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se molto difficile, perché Percassi per 90/100 milioni a gennaio potrebbe cedere Lookman, dopo la coppa europea, lo scudetto sarebbe per il Gasp e l’Atalanta il coronamento di un decennio sempre in crescendo.

E guardando al merito e alla capacità, glielo auguro.

Oltre, mediamente, sono una delle 3/4 squadre in tutta Europa più piacevoli da veder giocare.

Considerato monte ingaggi, campagna acquisti sempre in attivo, risultati di bilancio e infrastrutture sono un modello per ogni realtà di provincia e, sotto alcuni aspetti, anche per i club più blasonati.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Anche se molto difficile, perché Percassi per 90/100 milioni a gennaio potrebbe cedere Lookman, dopo la coppa europea, lo scudetto sarebbe per il Gasp e l’Atalanta il coronamento di un decennio sempre in crescendo.

Oltre, mediamente, sono una delle 3/4 squadre in tutta Europa più piacevoli da veder giocare.

Considerato monte ingaggi, campagna acquisti sempre in attivo, risultati di bilancio e infrastrutture sono in modello per ogni realtà di provincia e, sotto alcuni aspetti, anche per i club più blasonati.

In poche parole dei professionisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Considerato monte ingaggi, campagna acquisti sempre in attivo, risultati di bilancio e infrastrutture sono un modello per ogni realtà di provincia e, sotto alcuni aspetti, anche per i club più blasonati.

Dopo aver vinto l'europa league sono spariti i discorsi sul gasp che non aveva vinto una mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta sta facendo bene con i nostri soldi sefz

Magari togliessero lo scudetto agli innominabili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è da studiare, veramente. Grande inserimento su una fantastica palla di Badelj e davanti al portiere sfiora solamente la palla e la manda fuori di poco. Pazzesco. Gli manca sempre l'ultimo tocco. Io continuo a pensare che soffra seriamente di ansia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, qezo ha scritto:

Miretti è da studiare, veramente. Grande inserimento su una fantastica palla di Badelj e davanti al portiere sfiora solamente la palla e la manda fuori di poco. Pazzesco. Gli manca sempre l'ultimo tocco. Io continuo a pensare che soffra seriamente di ansia.

Ha segnato😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, qezo ha scritto:

Sempre pensato anche io.. sembra intimorito quando deve concludere.

Bene il suo gol, speriamo si sblocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito l'utente che ogni settimana, quando giocano questi luridi, dice "Ma guarda se mi tocca tifare il Genoa per vederli andare in serie B". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Come sta giocando Miretti? Sono felice per il gol!

Molto bene, al netto di qualche errorino dei suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che stanno sotto l'egida del gangster di Varese, ricevono un rigorino (o due) a partita, specie negli ultimi minuti. Devono restare in A per regalare punti alle blatte. 

Spero che retrocedano con un autogol di Mina al 99esimo dell'ultima partita di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Atalanta tutto bellissimo, ma trovano sempre il modo di prendere 4 fischioni da quelli la .sisi 

Purtroppo il Gasp perde lucidità contro di loro, li odia almeno quanto noi e solo per questo merita stima imperitura, ma impostandola sui duelli e senza preoccuparsi delle ripartenze prende imbarcate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Si vede che stanno sotto l'egida del gangster di Varese, ricevono un rigorino (o due) a partita, specie negli ultimi minuti. Devono restare in A per regalare punti alle blatte. 

Spero che retrocedano con un autogol di Mina al 99esimo dell'ultima partita di campionato.

Pareggio tutto sommato giusto. Due squadracce che arrancano proponendo un calcio neolitico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Dopo aver vinto l'europa league sono spariti i discorsi sul gasp che non aveva vinto una mazza

Per fortuna.

Come se con la rosa dell’Atalanta, con i migliori e futuribili spesso venduti, avesse dovuto vincere campionati e coppe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti