Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

Ci sta pure Sherlock Holmes, immagino per indagare sulla misteriosa presenza in A di una squadra che schiera Goldaniga terzino destro. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Che palle sti complimenti a quella squadra di cacche dello stesso colore dei titolari merdosi.

L’ Atalanta effettivamente fa schifo, incompetenti sul mercato con un allenatore palesemente inadeguato.

Hanno avuto la fortuna di trovare dei giocatori giovani e di prospettiva che non hanno saputo valorizzare, rivenduti a poco da dirigenti incapaci.

Per non parlare della proprietà, Percassi un affarista senza scrupoli a capo di un Gruppo dove la squadra di calcio è più un fastidio che un piacere.

Poi non dire che non ti si vuol bene 😄 

p.s.: non mi volere male se però quello che ho scritto sopra lo penso di un’altra squadra a cui sono molto più legato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ma che ci fa Cumberbatch a guardarsi Como Fiorentina? haha

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe super importante se almeno una tra Fiorentina e Lazio non vincessero, ma sembra chiedere troppo purtroppo…

Poi ovviamente forza Roma per dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel calcio ci vuole anche un po' di * per far bene. La Fiorentina fa un solo tiro in porta serio e il portiere del Como fa una mezza papera. Questi stan facendo 7 vittorie consecutive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Manpossibile che vincono sempre tutte?

Fanno il loro purtroppo, battono le squadre più deboli e non è poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se le avversarie son tutte squadracce si

Eh lo so, ma ste squadracce le abbiamo incontrate pure noi e con molte abbiamo pareggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

L’ Atalanta effettivamente fa schifo, incompetenti sul mercato con un allenatore palesemente inadeguato.

Hanno avuto la fortuna di trovare dei giocatori giovani e di prospettiva che non hanno saputo valorizzare, rivenduti a poco da dirigenti incapaci.

Per non parlare della proprietà, Percassi un affarista senza scrupoli a capo di un Gruppo dove la squadra di calcio è più un fastidio che un piacere.

Poi non dire che non ti si vuol bene 😄 

p.s.: non mi volere male se però quello che ho scritto sopra lo penso di un’altra squadra a cui sono molto più legato 😅

Tra le lodi all'Atalanta hai dimenticato farmacisti... 

Vabbè, questa la capiranno in pochi, forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

No dai questa è una presa per il *. Quel club di emme in 150 anni di storia non ne ha mai vinte 7 di fila. Rompono il * proprio questa stagione che gli gira tutto. 

Dove si è mai visto che sta squadra di * vincesse 7 di fila? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No dai questa è una presa per il *. Quel club di emme in 150 anni di storia non ne ha mai vinte 7 di fila. Rompono il * proprio questa stagione che gli gira tutto. 

Dove si è mai visto che sta squadra di * vincesse 7 di fila? 

Italiano aveva fatto anche lui 9 vittorie di fila nel 2023, poi arrivò ottavo. Diciamo che tra tutte quelle che ci stanno davanti è quella che credo dovrebbe per prima rallentare. L'Atalanta invece credo sarà un dito in * fino alla fine, e non mi sorprenderebbe se finisse terza. La Lazio è la vera incognita, ma secondo me anche lei calerà a lungo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sono quelle che affrontiamo tutti, ma non tutti le battono come già scritto. 

20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Eh lo so, ma ste squadracce le abbiamo incontrate pure noi e con molte abbiamo pareggiato

👏👏👏👏👍Certe cose si tende a rimuoverle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le illazioni che facciamo sugli altri, sono quelle che gli altri facevano su di noi. Il tifo ha  una logica semplicissima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Italiano aveva fatto anche lui 9 vittorie di fila nel 2023, poi arrivò ottavo. Diciamo che tra tutte quelle che ci stanno davanti è quella che credo dovrebbe per prima rallentare. L'Atalanta invece credo sarà un dito in * fino alla fine, e non mi sorprenderebbe se finisse terza. La Lazio è la vera incognita, ma secondo me anche lei calerà a lungo andare

9 di fila in campionato non le ha mai fatte la fiorentina mi pare. Forse 9 un tutte le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

9 di fila in campionato non le ha mai fatte la fiorentina mi pare. Forse 9 un tutte le competizioni 

Ah sì considerando tutte le competizioni

7 vittorie di fila nel solo campionato effettivamente saranno decenni che non accade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Diciamo che nel calcio ci vuole anche un po' di * per far bene. La Fiorentina fa un solo tiro in porta serio e il portiere del Como fa una mezza papera. Questi stan facendo 7 vittorie consecutive...

il che la dice lunga sul livello della attuale serie A,

cmq erano primi anche con Paulo sousa fino a Natale, poi arrivarono sesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Fiorentina 2 tiri in porta 2 gol

Gli va tutto bene in questo periodo eh

Ma infatti non è di certo la Fiorentina, il problema. Se andrà bene, finiranno in EL il prossimo anno ma deve andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti