Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

Poi mi dovete spiegare perché uno non deve insultare Kean che in nazionale non tocca palla mentre viene protetto da flussi esoterici che gli danno segnare gol solo con la Fiorentina. . e veramente insopportabile il * che ha la fiorentina insopportabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi mi dovete spiegare perché uno non deve insultare Kean che in nazionale non tocca palla mentre viene protetto da flussi esoterici che gli danno segnare gol solo con la Fiorentina. . e veramente insopportabile il * che ha la fiorentina insopportabile 

Una specie di Immobile praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soddisfazione di questa settimana praticamente verrà da Napoli - Roma, con farse tragicomiche che verranno nel dopopartita a seconda che vinca l'una o l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il che la dice lunga sul livello della attuale serie A,

cmq erano primi anche con Paulo sousa fino a Natale, poi arrivarono sesti

Palladino sta facendo un bel lavoro lì. Non è sempre demerito degli altri. Che poi la Fiorentina perderà terreno durante la stagione, questo è abbastanza plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la viola sta facendo cose impensabili ad inizio stagione, questo serve ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max lo aveva detto che Kean era tecnicamente più forte di  Vlahovic....solo che era sempre infortunato e non aveva continuità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Max lo aveva detto che Kean era tecnicamente più forte di  Kean....solo che era sempre infortunato e non aveva continuità

quindi era più forte di se stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Una specie di Immobile praticamente 

Kean è paragonabile a Immobile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano pompatissimo ma a me sembra più efficace Palladino. L'anno scorso eravamo sicuri che pensavano solo a tenere palla senza tirare mai, quest'anno sono molto verticali e arrivano facilmente in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fiorentina dopo sto * perde la prossima sono veramente una cosa vomitevole. Devono vincere la prossima e perdrnerne 3 di fila dopo. Così si renderebbero utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la fiorentina dopo sto * perde la prossima sono veramente una cosa vomitevole. Devono vincere la prossima e perdrnerne 3 di fila dopo. Così si renderebbero utili

Comunque vada va bene per noi. Ora iniziano "gli scontri diretti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Italiano pompatissimo ma a me sembra più efficace Palladino. L'anno scorso eravamo sicuri che pensavano solo a tenere palla senza tirare mai, quest'anno sono molto verticali e arrivano facilmente in porta. 

Faccio una domanda seria. Può mai Palladino vincerne 7 di fila in serie A con una rosa come quella della fiorentina? Puo mai essere Palladino l: unico allenatore della storia della fiorentina capace di vincere 7? Trapattoni e parliamo di Trapattoni faceva fatica a vincerne 5 di fila con la Fiorentina di Batistuta e Rui costa. Quello a cui stiamo assistendo va oltre l'umana comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Max lo aveva detto che Kean era tecnicamente più forte di  Vlahovic....solo che era sempre infortunato e non aveva continuità

Si ma non lo faceva giocare con continuità, lo ripescava ogni tanto per metterlo nel dimenticatoio per mesi, come faceva con altri giocatori.

Un Kean motivato può fare bene ed essere una buona prima riserva, essendo bravo a giocare per la squadra e farla salire e anche forte di testa. 

Invece è stato svenduto e ora è lì a giocarsi il titolo di capocannoniere con Thuram e Retegui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma Fabregas è un allenatore di calcio o l'hanno tenuto solo perchè è un bell'uomo?

È pure vero che il Como, che ha già l’organico di una neopromossa con tanti giocatori da B ancora in rosa, ha pure avuto una marea di assenza 

Gli si sono rotti praticamente tutti i centrocampisti 

14 minuti fa, badboy ha scritto:

Kean è paragonabile a Immobile? 

Si, per molti versi lo è sempre stato 

Giocatore molto verticale con un ottimo istinto del gol che ha bisogno di avere fiducia e titolarità assoluta in una media per fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Si sta avverano cio' che dissi  DIVERSI  post fa:  kean fara' piu' gol  di Vlhaovic ( purtoppo)...

La maglia pesa (in un senso E nell'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È pure vero che il Como, che ha già l’organico di una neopromossa con tanti giocatori da B ancora in rosa, ha pure avuto una marea di assenza 

Gli si sono rotti praticamente tutti i centrocampisti 

Si, per molti versi lo è sempre stato 

Giocatore molto verticale con un ottimo istinto del gol che ha bisogno di avere fiducia e titolarità assoluta in una media per fare bene

Io penso che Kean per fare i gol di Immobile dovrebbe diventare immortale. Ma sono opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissi anche che non andava ceduto perché  si vedeva che aveva un certo potenziale..

D' altronde secondo Giuntoli siamo a posto così in attacco..( roba da non crederci..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

2 fisso mi posso giocare anche lo stipendio saranno 5 anni di fila che perdono in casa con la Merdeka idem la Riomma all'Olimpico, qualcosa di comico visto che non riusciva manco alla Juve dei 9 scudetti dei filotti del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io penso che Kean per fare i gol di Immobile dovrebbe diventare immortale. Ma sono opinioni. 

Immobile è un classe 90, a 24 anni aveva fatto 28 gol in serie A e 31 in B 

Poi ha floppato malamente nel passaggio in una big e ha trovato continuità alla Lazio alla fine 

Non so se kean farà lo stesso numero di gol a fine carriera, ma come profilo sono simili 

Sono ottimi attaccanti, semplicemente non sono materiale da grande squadra per una questione di testa probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Dissi anche che non andava ceduto perché  si vedeva che aveva un certo potenziale..

D' altronde secondo Giuntoli siamo a posto così in attacco..( roba da non crederci..)

Ok però a una certa. In nazionale fa letteralmente schifo. 

I soldi di quel bidone buono per piazze come Firenze ci servivano per finanziare il mercato dato che da milik non puoi monetizzare per ovvi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete star tranquilli per la prossima settimana, un 2 fisso... la Fiorentina non vince contro l'Inter, nè in casa nè fuori casa, dal 22.04.2017, che finì 5-4 per i violacei :siciao:

Edit: mi son perso un unico 0-1 dei viola del 01.04.2023. Comunque, 1 sola vittoria negli ultimi 7 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti