Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ranieri ha un credito di 10 partite.

Dopo di che finirà nel tritacarne nel caso non inverta la rotta.

Ha credito fino al Derby 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tutte le nostre dirette rivali hanno vinto, speriamo almeno in un passo falso della Lazio

Situazione tragica, bisogna cominciare a vincere a raffica 

Nelle prossime 4 che sono alla portata si vede di che pasta è fatto Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Intanto sui social leggo di interisti imbufaliti per gli arbitraggi pro Atalanta delle ultime due partite , dicono che è la squadra scelta dal palazzo per vincere questa stagione… neanche si accorgono che Percassi è il vassallo della Marotta League e si scansa vergognosamente da anni davanti al padrone 🤣🤣

Sì gli faccio vedere com'è favorita dal Palazzo quando ci giocherà con la Merdeka in Supercoppa e a Bergamo, vengono visti con benevolenza dalla banda Rocchi ma solo per mandarli in Champions in quanto Percassi è la marionetta di Marotta in FIGC e Lega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La vera differenza tra noi e il Napoli primo in classifica è che le partite da 0-0 loro le vincono quasi tutte, noi no...

Abbiamo fatto un mercato che per più della metà è un flop.

Pareggi con 70% di possesso palla... pareggi con squadrette... possesso che non porta mai ad attaccare ma solo a non subire.. tipico delle squadre come il bologna.

Io al posto di allegri avrei portato gasperini... il mio sogno e spero che diventi realtà alla scadenza del contratto di motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per noi purtroppo non c'è nulla alla portata siamo una squadra strana capace di non fare 3 punti anche quando abbiamo il pieno controllo della gara come col Cagliari o col Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

Pareggi con 70% di possesso palla... pareggi con squadrette... possesso che non porta mai ad attaccare ma solo a non subire.. tipico delle squadre come il bologna.

Io al posto di allegri avrei portato gasperini... il mio sogno e spero che diventi realtà alla scadenza del contratto di motta.

Ma NON ti viene il dubbio che SE Gasperini, gobbo in origine, allenatore forte, non sia mai stato preso in considerazione, ci devono essere dei motivi  importanti?

Pensi che le cose avvengano a caso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma NON ti viene il dubbio che SE Gasperini, gobbo in origine, allenatore forte, non sia mai stato preso in considerazione, ci devono essere dei motivi  importanti?

..immagino per via del suo carattere fumantino.Ma ad oggi se devi rifondare lui è il meglio sulla piazza.Quello che sta facendo a bergamo non è un fuoco di paglia.. tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi convinco sempre di più che ridurre i discorsi agli allenatori sia totalmente fuori luogo.

Anche la fiorentina ha un allenatore nuovo. Anche il Napoli e la lazie

La Roma ne ha cambiati 28 e guarda te...non era tra le favorite ma nemmeno si pensava ad un campionato da retrocessione,  noi siamo un po' altalenanti.

Insomma i fattori sono tanti, ma ormai ci si focalizza solo sugli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A perché negli ultimi anni ti è sembrato che ci fosse programmazione?Gasperini per me andava preso dopo Sarri e sicuramente al posto di Motta,per quanto io fossi felice del suo arrivo ma il Gasp gli mangia in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Le prossime quattro partite sono assolutamente alla nostra portata. Successivamente, ci aspetta un tour de force mica da ridere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma se stasera il bologna perde, mi sa' che le sette sorella la in alto son già belle definite. C'e' proprio un trenino che va più forte delle altre. Chi perde con quelle sotto il bologna è perduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per noi purtroppo non c'è nulla alla portata siamo una squadra strana capace di non fare 3 punti anche quando abbiamo il pieno controllo della gara come col Cagliari o col Lille.

Eh ma scusate se non vince nemmeno con queste squdre che ci sta a fare allora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

alla scadenza del contratto di Motta, il Gasp avrà 69 anni e 6 mesi. Vero che ha una tempra superiore ai coetanei, ma la Juventus a quell'età è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

Le prossime quattro partite sono assolutamente alla nostra portata. Successivamente, ci aspetta un tour de force mica da ridere..

Le prossime 4 se facciamo 12 punti saremo in ottima posizione considerando che ci sono tanti scontri diretti lì davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ciò è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

Se il Gasp venisse alla Juve partirebbero controlli a sorpresa, accuse e illazioni che Zeman al confronto è un bimbo illibato.

L'Atalanta deve ringraziare che ogni anno regala i punti a Marotta e in federazione Percassi gli si zerbina sempre.

Si scherza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

alla scadenza del contratto di Motta, il Gasp avrà 69 anni e 6 mesi. Vero che ha una tempra superiore ai coetanei, ma la Juventus a quell'età è troppo

Anche tu hai ragione, però non deve correre lui in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvexsempre1692 said:

Le prossime 4 se facciamo 12 punti saremo in ottima posizione considerando che ci sono tanti scontri diretti lì davanti 

Eh ma ne abbiamo mai vinte 4 di seguito dall'inizio del campionato? Forse nemmeno 3. Il problema e' proprio quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Eh ma ne abbiamo mai vinte 4 di seguito dall'inizio del campionato? Forse nemmeno 3. Il problema e' proprio quello.

Eh perciò dipende da noi ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo pure con cagliari empoli e parma dovevamo farne 9.. e invece 3.

Preghiamo che Dusan si riprenda in questa settimana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi convinco sempre di più che ridurre i discorsi agli allenatori sia totalmente fuori luogo.

Anche la fiorentina ha un allenatore nuovo. Anche il Napoli e la lazie

La Roma ne ha cambiati 28 e guarda te...non era tra le favorite ma nemmeno si pensava ad un campionato da retrocessione,  noi siamo un po' altalenanti.

Insomma i fattori sono tanti, ma ormai ci si focalizza solo sugli allenatori 

Esatto, troppo focalizzati solo sul singolo (spesso) l'allenatore quando in realtà le responsabilità nel bene e nel male sono divise tra i vari protagonisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 70juventus1970 ha scritto:

Speriamo pure con cagliari empoli e parma dovevamo farne 9.. e invece 3.

Preghiamo che Dusan si riprenda in questa settimana!

E infatti che si diano una svegliata tutti perché di questo passo servono 80punti per andare in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti