Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

8 hours ago, Juvexsempre1692 said:

ma la cosa ridicola e strana è che questi errori ridicoli accadano sempre contro inda o Napoli fateci caso 😅

nno no,,,basti vedere cosa abbiamo fattp col verona o col bologna.

quest'anno siamo inguardabili.

obiettivo 40 puti ed amen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

L’errore di Angelino sul gol del Napoli fa ridere .Manco in terza categoria 😂

E pensa che tra i terzini che hanno angelino è quello buono .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mirkovic ha scritto:

Mah...io vedo che l unica squadra che non vince più di due partite di fila siamo noi...poi bello il progetto..bello tutto..ma siamo SESTI...qualcuno si dovrà assumere qualche responsabilità di questa nostra posizione attuale..noi siamo la Juve.. Sesto posto é fallimento totale 

Siamo sesti ma a 4 punti dal primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Siamo sesti ma a 4 punti dal primo posto.

Effettivamente se gli astri si allineano in una giornata potremmo essere secondi a -1 dal primo posto☝️😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Che rottura di balle questa analisi del calcio solo tramite i presunti errori arbitrali eh....

Non lo dico solo a te, purtroppo ci sono utenti juventini abbastanza ossessionati in questo topic.

E quando non son gli errori arbitrali sono gli errori "strani" che favorirebbero una o l' altra rivale.

Bisognerebbe uscire per me da questo eterno bar sport in cui non si possono apprezzare le squadre avversarie ma solo accusarle di rubare, se no non si è abbastanza tifosi.

Tra l'altro così facendo si apprezzerebbe di più il campionato che è piuttosto bello quest' anno.

Io sono totalmente d'accordo con te. È che quando vedo definire la mia una "squadraccia di *", non so com'è, ma mi va il sangue alla testa. Certi atteggiamenti da signorotto di campagna mi danno proprio fastidio (non mi riferisco a quello che hai scritto tu, ovviamene). E sì, quest'anno il campionato è piuttosto bello, anche in considerazione della situazione che si vive a Roma città.

🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiola ha scritto:

Se un giocatore fa una fregnaccia può essere che la paghi. Ma spero tu non ipotizzi che il doppio giallo non era giustificato.

Altrimenti sarebbe necessario ricordare tutti i singoli episodi, rigorini e rigoroni, dati o non dati, gialli e rossi (per me romagnoli contro di voi andava espulso). La Juventus, contro la Lazio (in 10 vs 11 per oltre un’ora), ha vinto con un autorete e con un paio di episodi “rivedibili” (di cui 1 sullo 0-0). 
se poi se una squadra non ha le strisce nere automaticamente diventa “squadraccia di *” mi complimento per lo spirito decouberteniano e per la sportività di alcuni tifosi di * che spero in pochissimi, ti accompagnano su questo civilissimo forum.

Nel forum, ma soprattutto in questo topic, c'è una grande frangia di utenti che preferisce invece di parlare di calcio parlare di aiuti che ricevono tutte le squadre che non siano la Juve

Praticamente è impossibile parlare delle partite

Fra l'altro la Lazio sta facendo un grande percorso anche in Europa, se qualcuna delle prime 4/5 si affossa secondo me siete da CL quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, spiola ha scritto:

Io sono totalmente d'accordo con te. È che quando vedo definire la mia una "squadraccia di *", non so com'è, ma mi va il sangue alla testa. Certi atteggiamenti da signorotto di campagna mi danno proprio fastidio (non mi riferisco a quello che hai scritto tu, ovviamene). E sì, quest'anno il campionato è piuttosto bello, anche in considerazione della situazione che si vive a Roma città.

🤡

Bhé, devi comunque capire che é questo é il Forum di un'altra squadra, prova a pensare come viene definita la Juve nel forum laziale, se esiste.

E molti tifosi juventini hanno un sentimento di superiorità su tutto il resto del calcio italiano, come se gli scudetti li avessero vinti loro, non la squadra.

Poi c'é chi lo vive molto male, come un'eterna lotta per l'affermazione della lunghezza del pisello vs. altre persone.

Godetevi la situazione voi laziali, perché per me é piuttosto temporanea, anche se avete una buona squadra e sopratutto un ottimo allenatore che é anche un signore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiola ha scritto:

Se un giocatore fa una fregnaccia può essere che la paghi. Ma spero tu non ipotizzi che il doppio giallo non era giustificato.

Altrimenti sarebbe necessario ricordare tutti i singoli episodi, rigorini e rigoroni, dati o non dati, gialli e rossi (per me romagnoli contro di voi andava espulso). La Juventus, contro la Lazio (in 10 vs 11 per oltre un’ora), ha vinto con un autorete e con un paio di episodi “rivedibili” (di cui 1 sullo 0-0). 
se poi se una squadra non ha le strisce nere automaticamente diventa “squadraccia di *” mi complimento per lo spirito decouberteniano e per la sportività di alcuni tifosi di * che spero in pochissimi, ti accompagnano su questo civilissimo forum.

Io manco l'ho vista la partita, non c'entra nulla la questione arbitrale. Semplicemente è la seconda partita di fila casalinga che la Lazio la sblocca grazie a un episodio che vede l'avversario buttato fuori e ripeto non mi interessa entrare nel merito dell'episodio ma quando ti gira ti gira proprio bene. 

La Lazio dello scudetto ha fatto 28 punti dopo 13 giornate, la Lazio che a momenti vinceva lo scudetto nel 2019/20 ne aveva fatti 27 punti. 

Quando parlo di squadra di * non intendo squadra da retrocessione ma è una iperbole per fare capire che i punti che hanno squadre come la Lazio ma soprattutto la fiorentina (almeno la Lazio qualche campionato di altissima classifca una volta ogni 2,3 anni lo fa, quelle melanzane i punti fatti ora li fanno in 2 campionati), sono qualcosa di irripetibile e girano le scatole che sti punti li fanno proprio quando alla Juve c'è la pareggite e in un campionato in cui Lazio e fiorentina fanno un campionato nella logica la Juve starebbe in Champions nonostante la pareggite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Nel forum, ma soprattutto in questo topic, c'è una grande frangia di utenti che preferisce invece di parlare di calcio parlare di aiuti che ricevono tutte le squadre che non siano la Juve

Fra l'altro la Lazio sta facendo un grande percorso anche in Europa, se qualcuna delle prime 4/5 si affossa secondo me siete da CL quest'anno

Meno male che anche qualcun'altro se ne é accorto.

Anche in una giornata praticamente tranquilissima per le questioni arbitrali, niente, bisogna parlare di quelle per forza, se no alcuni non sono contenti se no non possono dire "campionato falsato!", é proprio una roba tutta italiana.

Parlando ogni tanto anche di calcio secondo me la Lazio sarà competitiva sino alla fine per i primi 4 posti, la Fiorentina penso invece no, anche se farà sicuramente un campionato migliore dell'anno scorso (anche eprché sinora in pratica non hanno avuto Gudmunson che per me é il migliore che hanno).

Da sottolineare la crescita di Adli...sia lui sia DeKatelare all'Atalanta evidenziano come maldini ed il suo gruppo di lavoro, defenestrati dal Milan, il talento sapevano riconoscerlo, solo magari bisognava avere un po' di pazienza in più (vale anche per quelli che oggi alla Juve vogliono per forza dare del fallimentare a certi acquisti dopo 3 mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Grazie che arrivate voi pochi, onesti intellettualmente, ad alzare il livello della discussione portando la verità assoluta.

Peccato poi ci siano utenti preparatissimi, che scrivono analisi su episodi pro e contro in epoca var, con tanto di numeri su stagioni singole e quinquennio.

Numeri, non parole.

Poi c'è chi arriva, fa populismo spicciolo riducendo quegli utenti a gente che si lamenta a propri, e crede pure di avere la verità in tasca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andreabeppeprato82 said:

Ma Lukaku gode ancora della grazia papale di Gravina data ai tempi dell'inda? 

Ieri ha fatto di tutto per farsi espellere ma non ha preso manco un giallo..

IMG_20241125_095616.jpg

pensa che in questo evidente fallo sul portiere non solo non ha preso il giallo ma l'arbitro ha anche concesso l'angolo al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pensa che in questo evidente fallo sul portiere non solo non ha preso il giallo ma l'arbitro ha anche concesso l'angolo al napoli

Si, assurdo, gli ha ficcato un'entrata al petto che per tutti (tranne che per la seconda squadra di Milano) sarebbe stato giallo/arancione.

E finisce impunito la partita.

Che si dica cosa si vuole ma questa sistematica difformità di giudizio nell'arco di tutto il campionato fa una bella differenza di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Quanto scrissi che Baroni valeva tre volte Italiano e simili idolatrati dalla stampa incompetente qualcuno qui si mise a ridere.....

Baroni con una rosa molto limitata ha fatto un lavoro impressionante per il momento e si sta dimostrando un allenatore molto interessante.

Vedremo se reggerà almeno tutta la stagione ma per il momento solo complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Io invece di pensare a queste scemate (perché sono scemate) penserei ai gol sbagliati da Baldanzi e Dobvik...

Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Baroni con una rosa molto limitata ha fatto un lavoro impressionante per il momento e si sta dimostrando un allenatore molto interessante.

Vedremo se reggerà almeno tutta la stagione ma per il momento solo complimenti.

Non è così limitata eh...in avanti ha una bella scelta, anche perchè sono andati a prendere giocatori molto interessanti.

In difesa un po' meno, anche se quel Gigot, al netto di una pettinatura rivedibile, sembra una buona riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il famoso complotto giudaico massonico anti romanista.

Poi ti accorgi che esiste una roba che si chiama "cavalieri della roma" che raggruppa di tutto e di più a livello di politici (trasversali dall'estrema sx all'estrema dx, inclusi Meloni, Draghi, Conte, e più indietro, Letta, D'Alema, Andreotti...), giornalisti, giudici, intellettuali e che la comunità ebraica romana è al 90% tifosa del roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi Lukaku doveva essere espulso e ha segnato il goal vittoria. Ottimo.

Chiara sudditanza a conte derivata dallo sfogo post Inter.

Cose previste dalla buona parte dell'utenza di VS.

Conte avrà almeno 10 giornate di credito, anche con i giornalisti che non l'hanno interpellato sulla vicenda Lukaku.

Con buona pace dei pochi tuttobuonisti di VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiara sudditanza a conte derivata dallo sfogo post Inter.

Cose previste dalla buona parte dell'utenza di VS.

Conte avrà almeno 10 giornate di credito, anche con i giornalisti che non l'hanno interpellato sulla vicenda Lukaku.

Con buona pace dei pochi tuttobuonisti di VS.

Il punto è che se lo ascoltano fa bene a lamentarsi, siamo noi che subiamo sempre in silenzio come muli da soma. Non dico di frignare a ogni sciocchezza come napoletani, indaisti e via discorrendo, ma farsi sentire ogni tanto per avere un po' di rispetto magari. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi toglie dalla testa che si vuole far vincere Conte in modo tale da aumentare ancora di più l'esaltazione per il personaggio e le sue imprese(guarda  caso De Laurentiis sembra sparito dalla circolazione, non dice più una parola). È tutto già scritto per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io invece di pensare a queste scemate (perché sono scemate) penserei ai gol sbagliati da Baldanzi e Dobvik...

Non è così limitata eh...in avanti ha una bella scelta, anche perchè sono andati a prendere giocatori molto interessanti.

In difesa un po' meno, anche se quel Gigot, al netto di una pettinatura rivedibile, sembra una buona riserva.

Dai, a prescindere da quali giocatori abbia valorizzato, è una rosa su cui ad inizio stagione non aveva scommesso un soldo nessuno...a leggere i nomi a settembre sembravano dovessero lottare al max per un posto in Conference league (anche se è inutile parlare ora a 1/3 del campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 G14 G15 G16 G17 G18
JUVENTUS Lecce BOLOGNA VENEZIA Monza FIORENTINA
NAPOLI Torino LAZIO Udinese Genoa VENEZIA
ATALANTA Roma MILAN Cagliari EMPOLI Lazio
inter Fiorentina PARMA Lazio COMO Cagliari
FIORENTINA INTER CAGLIARI Bologna UDINESE Juventus
LAZIO Parma Napoli INTER Lecce ATALANTA
MILAN EMPOLI Atalanta GENOA Verona Roma