Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

44 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che si vuole far vincere Conte in modo tale da aumentare ancora di più l'esaltazione per il personaggio e le sue imprese(guarda  caso De Laurentiis sembra sparito dalla circolazione, non dice più una parola). È tutto già scritto per me.

Chi avrebbe interesse ad esaltare conte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che si vuole far vincere Conte in modo tale da aumentare ancora di più l'esaltazione per il personaggio e le sue imprese(guarda  caso De Laurentiis sembra sparito dalla circolazione, non dice più una parola). È tutto già scritto per me.

Certo che seguire lo sport con 'ste paranoie è dura, mi sa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiola ha scritto:

Il famoso complotto giudaico massonico anti romanista.

Poi ti accorgi che esiste una roba che si chiama "cavalieri della roma" che raggruppa di tutto e di più a livello di politici (trasversali dall'estrema sx all'estrema dx, inclusi Meloni, Draghi, Conte, e più indietro, Letta, D'Alema, Andreotti...), giornalisti, giudici, intellettuali e che la comunità ebraica romana è al 90% tifosa del roma.

come del resto succede per tutte le squadre e in tutti gli sport.

non e' che la juve la tifino solo i quadri e i direttori della fiat e gli operai siano/fossero tutti del torino, questo perche, come e' giusto e naturale che sia,

la passione e il tifo sono cose che ti travolgono, in genere da piccolo, non le scegli tu lucidamente in base al credo politico/ideologico o

alla classe sociale cui appartieni

qualsiasi associazione di tifo con una ideologia o una classe politica o sociale e' pura strumentalizzazione dove il tifo vero c entra poco o niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che seguire lo sport con 'ste paranoie è dura, mi sa ...

..vedono complotti ovunque.

Affermano le stesse cose che gli altri dicevano di noi quando eravamo i primi.

Triste, molto triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Chi avrebbe interesse ad esaltare conte?

Tutti mi sembra, dai suoi ex tifosi che già lo esaltano parecchio(basta leggere la maggior parte di utenti di questo forum ma anche tanti altri al di fuori), i giornalisti italiani che lo incensano già adesso a ogni vittoria, come ho scritto tempo fa Conte è molto amato qui in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Tutti mi sembra, dai suoi ex tifosi che già lo esaltano parecchio(basta leggere la maggior parte di utenti di questo forum ma anche tanti altri al di fuori), i giornalisti italiani che lo incensano già adesso a ogni vittoria, come ho scritto tempo fa Conte è molto amato qui in Italia.

ma dire che è già tutto scritto per questi motivi mi sembra pochino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

..vedono complotti ovunque.

Affermano le stesse cose che gli altri dicevano di noi quando eravamo i primi.

Triste, molto triste.

alcuni esagerano, è vero.

ma un fondo di verità c'è.

vatti a vedere le statistiche var dal giorno in cui è entrato in funzione, chiamate a favore e/o a sfavore.

JUVENTUS -27

ma noi siamo come quelli che frignavano quando vincevamo noi.

con tutto il rispetto, la tua è un'uscita altamente infelice per non dire altro, paragonarci, soprattutto, agli insulsi ndranghetisti è pura blasfemia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Grazie che arrivate voi pochi, onesti intellettualmente, ad alzare il livello della discussione portando la verità assoluta.

Peccato poi ci siano utenti preparatissimi, che scrivono analisi su episodi pro e contro in epoca var, con tanto di numeri su stagioni singole e quinquennio.

Numeri, non parole.

Poi c'è chi arriva, fa populismo spicciolo riducendo quegli utenti a gente che si lamenta a propri, e crede pure di avere la verità in tasca.

Non ho detto che non siete intellettualmente onesti, potete fare quel che più vi aggrada 

Preferite parlare della gestione arbitrale piuttosto che delle partite, a me non piace e quindi interagisco poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non ho detto che non siete intellettualmente onesti, potete fare quel che più vi aggrada 

Preferite parlare della gestione arbitrale piuttosto che delle partite, a me non piace e quindi interagisco poco

scusami se mi intrometto, ma il teatrino a te piace?

conte che si lamenta di un rigore probabilmente inesistente a milano mentre tace su quello che gli viene regalato ad empoli.

poi d'incanto gioca la sua squadra e lukaku fa due interventi assassini ed invece di rimanere in 10, neanche ammonito ed anzi segna il gol vittoria.

ma si può far finta di nulla?

Non mi sembra che ci si lagni della comoda vittoria degli ndranghetisti o del nostro pavido pareggio a milano con mezza squadra in ospedale, semmai abbiamo pressochè recitato un mea culpa per tutte le nostra mancanze e per un mercato incompleto.

come vedi si parla di un pò di tutto, non di solo arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Comunque anche cedere rovella è stata una *

Vero. Ma non è che si possono sempre tenere tutti i giocatori.

Vanno fatte delle scelte e a volte si fanno scelte sbagliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Chiaro che piacerebbe a tutti parlare solo delle partite.

Ci sono cose però, che trovano riscontro nei freddi numeri, che sono inquietanti.

Soprattutto perché se sbagli con certi numeri e con una certa costanza negli anni alla var (e non sul campo), vuol dire che la direzione è scientifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua, in un paese pieno di simulatori, unico ammonito e espulso,  conceicao. Ma e' un cattivone o indossa una certa maglia?

Questi sono fatti non pseudosfondamenti del 1998. Speriamo che vedremo un altra squalifica di tre, dico tre, giornate

di krasic per aver simulato per un rigore, quando  ne sono stati fischiati a centinaia che adesso chiamano rigorini(italia batte tutti i record)

perche' un contatto e' stato accentuato? E' solo un caso ma posso almeno lamentarmi senza essere offeso? E' incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Io invece di pensare a queste scemate (perché sono scemate) penserei ai gol sbagliati da Baldanzi e Dobvik...

ma io non ho recriminato, pratica che faccio quasi mai.

ho solo osservato l'assurdittà di un fallo che non solo non ha determinato il giallo ma che invece ha dato un angolo contro.

Non è successo nulla alla fine, e per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, spiola said:

Il famoso complotto giudaico massonico anti romanista.

Poi ti accorgi che esiste una roba che si chiama "cavalieri della roma" che raggruppa di tutto e di più a livello di politici (trasversali dall'estrema sx all'estrema dx, inclusi Meloni, Draghi, Conte, e più indietro, Letta, D'Alema, Andreotti...), giornalisti, giudici, intellettuali e che la comunità ebraica romana è al 90% tifosa del roma.

lungi da me gridare al complotto, e mi conosci

quest'anno al momento siamo inguardabili ed indifendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

alcuni esagerano, è vero.

ma un fondo di verità c'è.

vatti a vedere le statistiche var dal giorno in cui è entrato in funzione, chiamate a favore e/o a sfavore.

JUVENTUS -27

ma noi siamo come quelli che frignavano quando vincevamo noi.

con tutto il rispetto, la tua è un'uscita altamente infelice per non dire altro, paragonarci, soprattutto, agli insulsi ndranghetisti è pura blasfemia.

Tutto vero, ma il modo in cui molti frignano è stucchevole.

Cerchiamo di mettere la palla in tete in partite come contro roma ed empoli e tutti questi.complotti finiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 70juventus1970 ha scritto:

Cerchiamo di mettere la palla in tete in partite come contro roma ed empoli e tutti questi.complotti finiscono

infatti l'ho scritto.

ma per favore non paragonarci ad altri perchè ci offendi.

siamo un club vessato da quasi 30 anni, capirai che siamo letteralmente stufi eh! 

STUFI !!!!!!!!!!!!

"NEL DUBBIO PER L'AMOR DI DIO NON FISCHIATE PRO JUVE" (cit.)

SIAMO STUFI e mi stupisco che non riesci a capirlo.

noi vinciamo sul campo e perdiamo sul campo. MA VOGLIAMO EQUITA'

EQUITA' NON CE N'E' NEANCHE A PAGARLA.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vero. Ma non è che si possono sempre tenere tutti i giocatori.

Vanno fatte delle scelte e a volte si fanno scelte sbagliate. 

A me pare che non ne azzeccano mezza da 4/5 anni però 😅eppure credevo che con Giuntoli le cose potessero cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

A parte che mi sembrano menate, esattamente come quelli che vedono giornalisti pagati da Allegri ovunque, in quanto i giornalisti semplicemente esaltano chi vince ed affossano chi perde, resta sempre da capire chi (arbitri? Poteri forti? grande vecchio? Soros?) e come deciderebbero di "favorire" Conte sino a far vincere la sua squadra in ogni modo...
Fanno una riunione pre-campionato apposita? Hanno una chat di whatsapp dedicata alla squadra da favorire (e quelle da sfavorire) che ggiornano ogni anno? Fanno tutto coi pizzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Chiara sudditanza a conte derivata dallo sfogo post Inter.

Cose previste dalla buona parte dell'utenza di VS.

Conte avrà almeno 10 giornate di credito, anche con i giornalisti che non l'hanno interpellato sulla vicenda Lukaku.

Con buona pace dei pochi tuttobuonisti di VS.

Diciamo che Conte, dal punto di vista comunicativo, fa parte della scuola di Mou e quindi quando si lamenta a livello arbitrale si tira dietro buona parte del giornalismo.

Poi il fatto che in Italia lamentarsi in maniera sguaiata porti spesso dei vantaggi è risaputo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

No, non finiscono. Personalmente mi lamento delle direzioni arbitrali anche quando si vince o quando si vinceva. Contro l'Empoli la testata a Gatti c'è stata e nessuno ha preso provvedimenti. Potevamo pure stare 5 a 0 per noi, per me sarebbe restata una cosa assurda non espellere Pellegri. Mi sarei lamentato ugualmente.

Poi, quando si è più forti anche degli errori arbitrali, ben venga, ma non è giusto. L'ho scritto un milione di volte: nello sport bisogna partire ad armi pari, sottostare allo stesso regolamento, altrimenti non è più sport. Spesso nel calcio, con la Juve, questo non accade, indipendentemente se si vinca o si perde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juvexsempre1692 said:

A me pare che non ne azzeccano mezza da 4/5 anni però 😅eppure credevo che con Giuntoli le cose potessero cambiare 

A me pare sia troppo presto per giudicare. 

Oltretutto siamo in corsa su tutti i fronti, con ottime possibilità di passare il turno in Champions e a pochi punti dal primo posto in campionato. 

Questo con un sacco di infortuni.

A mio avviso, il bilancio attuale è positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Rovella mica l’ha ceduto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Rovella mica l’ha ceduto Giuntoli

Bhé l'anno scorso quando l'abbiamo ceduto a luglio c'era già lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé l'anno scorso quando l'abbiamo ceduto a luglio c'era già lui.

Vero ma di Rovella alla Lazio si parlava da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti