Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Diciamo che Conte, dal punto di vista comunicativo, fa parte della scuola di Mou e quindi quando si lamenta a livello arbitrale si tira dietro buona parte del giornalismo.

Poi il fatto che in Italia lamentarsi in maniera sguaiata porti spesso dei vantaggi è risaputo. 

Sì...diciamo da quando ha lasciato Torino però...perchè nei 3 anni alla Juve non gli era concesso...mediaticamente...nemmeno di esultare con i propri tifosi dopo il 2-0 contro il Bologna che passava subito da antisportivo e irrispettoso...e non mi pare di ricordare si tirasse dietro nessuno di quella marcia categoria...

Figuriamoci poi lamentarsi degli arbitri...ogni volta che lo faceva era solo un profluvio di critiche e ironie...

E' sempre la solita storia...se stai dalla parte giusta...che tu sia calciatore allenatore o dirigente...puoi permetterti la qualunque che sarai sempre appoggiato e giustificato...ma se stai da quella sbagliata...non potrai permetterti nemmeno di gioire con i tuoi tifosi per una probabile vittoria-scudetto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Tutti mi sembra, dai suoi ex tifosi che già lo esaltano parecchio(basta leggere la maggior parte di utenti di questo forum ma anche tanti altri al di fuori), i giornalisti italiani che lo incensano già adesso a ogni vittoria, come ho scritto tempo fa Conte è molto amato qui in Italia.

A me sembra che esaltino molto d+ Gasp o Simone Inzaghi

ADL si fa sentire poco perché è primo e perché se prendi Conte devi accettare di dargli un briciolo di carta bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non parlavo nello specifico solo di Rovella

Sisi era per chiarire, di certo non sono state brillanti quasi tutte le campagne acquisti 

15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

sì invece

L’ufficialità ma la trattativa era già avviata.

Si parlava di Rovella alla Lazio già a maggio.

Poi se si occupava anche prima di arrivare non so, può anche darsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non parlavo nello specifico solo di Rovella

Ricordo che nei nostri fora, si parlava di necessità della Juve di sbloccare dei parametri economici o finanziari, per poter fare mercato. In due parole, senza cedere non potevate muovervi. Però, considerato che Rovella e Pellegrini sono tuttora di vostra proprietà (alla Lazio sono tesserati in prestito... con obbligo di riscatto), qualcosa non mi torna. ad ogni modo, Rovella, per noi, è stato una "acchiappo" fantastico. Ed anche Pellegrini mi sa che con la cura Baroni può sbocciare bene bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

come del resto succede per tutte le squadre e in tutti gli sport.

non e' che la juve la tifino solo i quadri e i direttori della fiat e gli operai siano/fossero tutti del torino, questo perche, come e' giusto e naturale che sia,

la passione e il tifo sono cose che ti travolgono, in genere da piccolo, non le scegli tu lucidamente in base al credo politico/ideologico o

alla classe sociale cui appartieni

qualsiasi associazione di tifo con una ideologia o una classe politica o sociale e' pura strumentalizzazione dove il tifo vero c entra poco o niente

Tutto vero. Solo che essendo la mappa del tifo nettamente sbilanciata a vostro favore (credo siate intorno ad un terzo del totale dei tifosi, 8 milioni su 24) ed i romanisti circa un quinto degli juventini, sarebbe statisticamente logico che un presidente del consiglio su tre sia juventino ed un presidente del consiglio su 8 della roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, spiola ha scritto:

Chiedo scusa per la mia ignoranza. La citazione a chi si riferisce? Chiedo perchè non lo so e sono curioso di saperlo.

Campionato 2004-2005.

Prima di Inter-Juve, Carraro chiama il designatore Bergamo e gli dice una roba tipo "per l'amor di Dio che non si sbagli a favore della Juve". Poi Bergamo chiama Rodomonti (arbitro della partita) e gli fa: "Mi aspetto che non sbagli niente. So che hai faticato per tornare a questi livelli. Ci sono 15 punti tra le due squadre, se hai un dubbio favorisci chi sta dietro (l'Inter)". (A Novembre già stavano a quindici punti, vabbè .ghgh)

Morale della favola? Sullo 0-1 per la Juve, rigore per noi (Toldo stende Zalayeta, ultimo uomo e non gli danno il rosso). Ibra segna dal dischetto, loro rimontano e finisce 2-2.

Perfino la Gazzetta (!!!) all'epoca scrisse: "Al 20' Toldo travolge Zalayeta che lo sta superando: rigore per la Juve e giallo per il portiere. Il regolamento dice: «Sarà assunto il provvedimento disciplinare di espulsione quando il portiere annulla una chiara occasione da rete ad un avversario, commettendo un fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore». Secondo noi il rosso poteva starci." .ghgh

Questa è la famosa stagione in cui la giustizia ordinaria dice che la stagione 2004-2005 è senza partite alterate, eppure ci tolgono uno Scudetto. 

La stagione in cui De Santis viene radiato per due gare in cui la Juventus manco è coinvolta. Lo stesso De Santis che dopo Juve-Inter del 2004-05 (terminata 0-1 per i prescritti) con noi che andiamo in silenzio stampa per l'arbitraggio e lo stesso De Santis dice a Meani al telefono: "Ho fatto fare il silenzio stampa alla Juve, ma ti rendi conto? Non ci era mai riuscito nessuno nella storia del calcio". Bergamo invece gli dice "Così va bene". Ecco le bellezze di Calciopoli, ecco perché siamo ancora incazzati come le iene .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, spiola ha scritto:

Chiedo scusa per la mia ignoranza. La citazione a chi si riferisce? Chiedo perchè non lo so e sono curioso di saperlo.

In generale, questo post potrebbe dimezzare gli anti-juventini sparsi per l'Italia: minimo si strozzano dalle risate. Anche perchè la domanda che sorge spontanea è: e nei 100 anni precedenti?

Personalmente la vedo esattamente come Garrison.

scusa se ti rispondo io, se vai sul tubo e cerchi carraro bergamo la trovi. Il giorno dopo in inter juve ne succedono.......

Siccome ho una certa eta' per gli anni precedenti ti poteri citare numerosi episodi come potresti citarne tu, ma 

purtroppo  si portano all'attenzione solo quelli a favore della Juve percio' il sistema e' malato. Secondo te nessuna

squadra ha mai avuto episodi favorevoli arbitrali? E come mai non vengono mai citati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delsol ha scritto:

scusa se ti rispondo io, se vai sul tubo e cerchi carraro bergamo la trovi. Il giorno dopo in inter juve ne succedono.......

Siccome ho una certa eta' per gli anni precedenti ti poteri citare numerosi episodi come potresti citarne tu, ma 

purtroppo  si portano all'attenzione solo quelli a favore della Juve percio' il sistema e' malato. Secondo te nessuna

squadra ha mai avuto episodi favorevoli arbitrali? E come mai non vengono mai citati?

Potremmo scrivere un libro sulle ruberie degli altri passate sotto silenzio, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

e casualmente è stato allo Stadium, ma dimmi te sefz

la somma dei danni arriva sempre lì

come il pagliaccio di Fenucci l'anno passato .ghgh trovano sempre il momento quando passano allo Stadium, a San Siro sta voglia passa sempre .ghgh

Non mi pare ci sia questa grande tradizione di lamentele laziali a Torino, qui si arrivava da altri episodi e si temeva accanimento. L'avversario in sé non c'entrava nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, spiola ha scritto:

Ricordo che nei nostri fora, si parlava di necessità della Juve di sbloccare dei parametri economici o finanziari, per poter fare mercato. In due parole, senza cedere non potevate muovervi. Però, considerato che Rovella e Pellegrini sono tuttora di vostra proprietà (alla Lazio sono tesserati in prestito... con obbligo di riscatto), qualcosa non mi torna. ad ogni modo, Rovella, per noi, è stato una "acchiappo" fantastico. Ed anche Pellegrini mi sa che con la cura Baroni può sbocciare bene bene.

I prestiti con obbligo, a meno che non siano condizionati al verificarsi di determinate condizioni, sono cessioni definitive a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Non mi pare ci sia questa grande tradizione di lamentele laziali a Torino, qui si arrivava da altri episodi e si temeva accanimento. L'avversario in sé non c'entrava nulla.

l'anno prima avete fatto silenzio stampa polemico per il gol di Vlahovic dell'1-0 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia sta dominando , legni clamorosi ed errori degli attaccanti oltre ad un super Falcone , poi magari perderà 0-1 per qualche errore individuale dietro e tutti, senza aver visto la partita , a perculare Di Francesco perché non fa 40 punti con sti pipponi che allena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Venezia sta dominando , legni clamorosi ed errori degli attaccanti oltre ad un super Falcone , poi magari perderà 0-1 per qualche errore individuale dietro e tutti, senza aver visto la partita , a perculare Di Francesco perché non fa 40 punti con sti pipponi che allena 

Se non vinciamo col Lecce allora dobbiamo buttarci 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vinciamo col Lecce allora dobbiamo buttarci 😅

Eh mi sa di si , saranno tipo 8 volte che quelli del Venezia arrivano soli davanti al portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiola ha scritto:

Tutto vero. Solo che essendo la mappa del tifo nettamente sbilanciata a vostro favore (credo siate intorno ad un terzo del totale dei tifosi, 8 milioni su 24) ed i romanisti circa un quinto degli juventini, sarebbe statisticamente logico che un presidente del consiglio su tre sia juventino ed un presidente del consiglio su 8 della roma.

Tu mi sa sei appena sceso da Marte... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da leccese, di Dorgu lo dissi l'anno scorso che andava preso. Ora non è più roba per noi purtroppo. Peccato ma un 2004 con quella duttilità e quel fisico, si vedeva che avrebbe fatto strada e andava preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Da leccese, di Dorgu lo dissi l'anno scorso che andava preso. Ora non è più roba per noi purtroppo. Peccato ma un 2004 con quella duttilità e quel fisico, si vedeva che avrebbe fatto strada e andava preso.

Da leccese, concordo, anzi andava preso già quando era in primavera A.

Chissà I nostri osservatori che caxxo osservano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Beh il Lecce ha chiesto 25 milioni questa estate, a giudicare dal fatto che è ancora lì nessuno se la sarà sentita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque Oristanio pure è un profilo interessante 

Giocatore ridicolo, tutta apparenza , ogni palla pericolosa che passa dai suoi piedi sai già che non sarà gol per qualche vaccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti