Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Verona-Inter, Parma-Atalanta, Genoa-Cagliari, Como-Fiorentina, Torino-Monza, Napoli-Roma, Lazio-Bologna, Empoli-Udinese, Venezia-Lecce

Post in rilievo

8 minuti fa, el titan ha scritto:

La Fiesole vorrà la vittoria dei prescritti visto che odia noi e i napoletani 

E che centriamo noi con la vittoria di questo campionato, posso capire l'avessero sperato un lustro fa.  :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quello che volete ma anche la Lazio gli gira tutto in maniera schifosa 

Ennesima partita vinta grazie al.rosso all avversario. 

Non se ne può più veramente di sto campionato con ste squadracce di * che hanno i santi maledetti che li proteggono tutti nel campionato in cui la Juve è in ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E che centriamo noi con la vittoria di questo campionato, posso capire l'avessero sperato un lustro fa.  :siciao:

Ci tifavano contro anche negli anni dei settimi posti .ghgh

Ossessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iSem ha scritto:

Dai non si può dire che Conte non stia facendo benissimo in termini di punti considerando che ha giocato fuori casa tutti gli scontri diretti in pratica.

A me non frega nulla di quello che sta facendo il napoli.. La maggior parte delle partite vinte sono state per fortuna e alcune condizionate dal Var in maniera palese, come contro l’empoli.. Solo quella col Bologna e’ stata netta.

Sti elogi nei suoi confronti, sono fatti da contiani, non di certo da tifosi normali, perche’ scrivere che conte e’ una garanzia in serie A, vuol dire che non si e’ vista mezza partita fatta dal napoli.

Ma tanto finira’ presto, cosi come per tutte quelle che ci so davanti eccetto l’inter e forse l’atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

Conte puzza perchè sta a napoli, fosse da noi sarebbe buono.

Una volta si diceva mai un cartonato alla juve, adesso ci si fanno sopra le seghe...

Conte è uno che se ti vede passeggiare in campo ti tira uno schiaffone che ti suona l'alba.. il primo a voler vincere è lui.

Eh infatti con Conte i giocatori non possono scherzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Nemmeno fossimo a 20 punti dalla prima, siamo a meno 4 e non siamo nemmeno a metà campionato.

La vivete veramente malissimo, il campionato è lungo e tutti quelli davanti sono altalenanti.

Verissimo, dobbiamo solo mandare nell’etere un po’ di energia positiva, siamo così sfigati …… 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta se ci crede sul serio....

E se il titolo non sara' cosa nostra mi piacerebbe lo vincesse Gasperini che ammiro tanto, e al contempo vedrei schiumare come cani rabbiosi e bava alla bocca i simpaticissimi marotta e gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

La rosa adesso  è veramente troppo corta per ambizioni di scudetto

Eh, se quelle davanti a noi vanno a mille il problema non è nemmeno lo scudetto, ma la corsa 4 posto. Non so se riusciremo a fare più di 75 punti quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

L'atalanta se ci crede sul serio....

E se il titolo non sara' cosa nostra mi piacerebbe lo vincesse Gasperini che ammiro tanto, e al contempo vedrei schiumare come cani rabbiosi e bava alla bocca i simpaticissimi marotta e gravina

Si magari lo vincesse l’Atalanta se non lo vinciamo noi 

2 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Eh, se quelle davanti a noi vanno a mille il problema non è nemmeno lo scudetto, ma la corsa 4 posto. Non so se riusciremo a fare più di 75 punti quest'anno.

Adesso stanno correndo tutte ma non credo manteranno tutte questi ritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Facciamo una scommessa che quella squadra di * che corrisponde al nome di fiorentina il prossimo anno di punti dopo 13 giornate ne avrà quasi 10 meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si magari lo vincesse l’Atalanta se non lo vinciamo noi 

Adesso stanno correndo tutte ma non credo manteranno tutte questi ritmi 

Lazio e Fiorentina molto probabilmente sì, anche se per ora ce la stanno facendo sudare

L'Atalanta credo che rimarrà lì a romperci i maroni però.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo una scommessa che quella squadra di * che corrisponde al nome di fiorentina il prossimo anno di punti dopo 13 giornate ne avrà quasi 10 meno?

Ah quello sicuro - Commisso si starà sfregando le mani da quanto i suoi giocatori stanno venendo valorizzati per poi essere rivenduti. Speriamo che almeno noi non ci ricaschiamo ancora una volta, non bisogna dare un euro in più ai violacei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

😄 😄 

Ma non può essere che Gasperini sia un ottimo allenatore e che una provinciale seria, in un contesto ideale, con ottimi dirigenti e tecnici e con una proprietà che ci tiene e che ha buone disponibilità economiche, stiano raccogliendo i frutti di un lavoro decennale?

Si chiama programmazione e merito.

prossimo step magari scendere in campo con quelli li pari colori di maglia e non mettersi sempre a 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Conte a Napoli dura un paio d'anni come in tutte le squadre in cui è stato. Alla Juve c'è un progetto ben preciso imperniato sui giovani, guardate Savona, Thuram, Conceicao, Yildiz ... altrove? Possibile che non si riesca a comprendere questo concetto?

..con ciò non vuol diire successo assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti