Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Formazioni Milan-Juventus ore 18. Thiago Motta con la sorpresa Koopmeiners falso 9, McKennie trequartista

Post in rilievo

1 minuto fa, onetime ha scritto:

Allora, penso che almeno sui crociati possiamo essere d'accordo sul fatto che non ci possono essere colpe da dare a nessuno

Sulla squadra con i buchi enormi, l'unico vero buco è quello che hai citato tu, ovvero l'assenza di un "9" di riserva, avendo sovrastimato la capacità di recupero di Milik

Savona è stato scelto da Motta come terzino di riserva, e penso che i fatti e le prestazioni del ragazzo stiano dando ragione a lui e Giuntoli sulla scelta. Per il fatto che adesso sia l'unico disponibile da quel lato, torniamo al primo punto..

Gli unici due giocatori che ci stanno mettendo tanto tempo a rientrare sono Douglas e Nico, gli altri sono rientrati più o meno tutti nei tempi previsti

Ripeto raga, critichiamo dove c'è da criticare, per il resto c'è solo da imprecare contro la sfortuna

La verità è che un giocatore così non riesci a rifilarlo più neanche in Arabia Saudita regalandolo, per cui tocca tenerselo a Torino a fare riabilitazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè lasciare fuori Weah che è tra i più in forma ed è quello che mostra di avere più confindenza con il gol in questo momento? Davvero non capisco.

Zuliani scrive che Weah ha preso una botta in allenamento....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col milan metterei la bizona.

Un 5-5-5 che non sono 15, né 16 con il portiere, ma bensí mentre i primi 5 vanno avanti gli altri 5 tornano indietro creando confusione per l'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

La verità è che un giocatore così non riesci a rifilarlo più neanche in Arabia Saudita regalandolo, per cui tocca tenerselo a Torino a fare riabilitazione.

Si ma che centra questo? Il punto è che si doveva prendere anche un'altra punta, poi del destino di Milik ci deve interessare il giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte tutte le premesse del caso sull'imprevedibilità del calcio e detto che la palla è rotonda, che bisogna giocare la partita e bal bla bla, le possibilità di vittoria oggi sono obiettivamente risicate. Senza centravanti non si può giocare a meno che non ti chiami Guardiola o al massimo Gasperini, per cui tutte le eventuali critiche a Motta, almeno per una volta andrebbero messe da parte ed affidarci ai miracoli che nel calcio alle volte avvengono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma che centra questo? Il punto è che si doveva prendere anche un'altra punta, poi del destino di Milik ci deve interessare il giusto

Pacifico, il problema è che un po' perché invendibile un po' perché magari a Motta piaceva pure, ora te lo tieni a fare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera faremo una gran partita. Il nostro mister è bravo e c'è una forte unità d'intenti nel gruppo. Molte volte le sfortune creano opportunità. Sono convinto che questa squadra con il mister è il D.S. ci daranno grandi soddisfazioni. Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutte le defezioni, mi piace la formazione ipotizzata.

La trovo competitiva.

E sono fiducioso.

Forza ragazzi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè lasciare fuori Weah che è tra i più in forma ed è quello che mostra di avere più confindenza con il gol in questo momento? Davvero non capisco.

Sembra abbia preso una botta in allenamento... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sembra abbia preso una botta in allenamento... .doh

Piu’ probabile si tratti di affaticamento… 

…da interviste! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi rifiuto di credere che Motta metta koopmeiners o mckennie punta….

Io pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Naztal ha scritto:

Piu’ probabile si tratti di affaticamento… 

…da interviste! 😅

Ma quindi non convocabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

come rimpiango i tempi in cui sul terreno di gioco a " DIFENDERE ED ONORARE LA GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA " erano costoro ... .ehm

La formazione della Juventus campione d'Italia '76-'77. Olympia

Io rimpiango anche questi:

17323638172955890413133837730378.jpg.2213ec2eaa6b5ef98e1c661fdb3646c9.jpg

E pure questi:

17323664448094642510931147523032.jpg.ed5b20d1f5ecfa5cb7d8b3f59f04ffe9.jpg

E invece vedo questi:

17323664963648692458365528607039.jpg.f8b5139d523d8bea70ab91a6632672ec.jpg

e mi chiedo cosa abbiamo fatto di male....

Buona giornata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine in difesa siamo e saremo questi fino a gennaio, a centrocampo manca solo Douglas Luiz e in avanti le due punte oltre a Nico Gonzalez. Il problema vero è non avere una terza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Allora, penso che almeno sui crociati possiamo essere d'accordo sul fatto che non ci possono essere colpe da dare a nessuno

Sulla squadra con i buchi enormi, l'unico vero buco è quello che hai citato tu, ovvero l'assenza di un "9" di riserva, avendo sovrastimato la capacità di recupero di Milik

Savona è stato scelto da Motta come terzino di riserva, e penso che i fatti e le prestazioni del ragazzo stiano dando ragione a lui e Giuntoli sulla scelta. Per il fatto che adesso sia l'unico disponibile da quel lato, torniamo al primo punto..

Gli unici due giocatori che ci stanno mettendo tanto tempo a rientrare sono Douglas e Nico, gli altri sono rientrati più o meno tutti nei tempi previsti

Ripeto raga, critichiamo dove c'è da criticare, per il resto c'è solo da imprecare contro la sfortuna

chiedi troppo... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta quest'anno non ho buone sensazioni... spero.di sbagliarmi alla grande ovviamente. E di trovare il Milan in una delle sue tante giornate no... altrimenti potrebbe finire anche tanto a poco.

Speruma bin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah pare sia quasi out..

e la barzelletta continua.

Tutto ok naturalmente, tutte le squadre d'europa hanno 6-7 indisponibili a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare punti oggi cosi incerottati è un mezzo miracolo. Evitiamo le critiche post gara, non ci si può presentare alla scala del calcio in queste condizioni. Sono inca...non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.