Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Formazioni Milan-Juventus ore 18. Thiago Motta con la sorpresa Koopmeiners falso 9, McKennie trequartista

Post in rilievo

Macché McKennie trequartista.. 

McKennie Locatelli Thuram 

Conceiçao/Weah Koop Yldiz

Giocheremo così...

Mac darà una mano a Savona contro Theo e Leao.. Dubito lo possa fare Conceicao.. Anzi, se gioca Weah gioca a destra e Cisco entra a partita in corso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Giocheremo così...

Mac darà una mano a Savona contro Theo e Leao.. Dubito lo possa fare Conceicao.. Anzi, se gioca Weah gioca a destra e Cisco entra a partita in corso

Sarebbe la cosa più logica ma lui è convinto di guidare  il Barca di Messi e Neymar e probabilmente andrà dritto per la sua strada, anche se gli uomini a disposizione somigliano più al Real di Bale-Benzema e Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sarebbe la cosa più logica ma lui è convinto di guidare  il Barca di Messi e Neymar e probabilmente andrà dritto per la sua strada, anche se gli uomini a disposizione somigliano più al Real di Bale-Benzema e Ronaldo. 

No, lui è una evoluzione di Allegri prima maniera non di Guardiola.. Prima di tutto l'equilibrio. Il vero terminale offensivo sarà Yldiz pur non partendo da posizione centrale, con Koopmainers a fare lo Zirkzee

Savona Gatti              Kalulu 

Locatelli 

Weah McKennie Thuram Cambiaso 

Koopmeiners  Yldiz 

La disposizione sarà questa secondo me 

Conceiçao entra al posto di uno tra Savona, Weah, McKennie secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No, lui è una evoluzione di Allegri prima maniera non di Guardiola.. Prima di tutto l'equilibrio. Il vero terminale offensivo sarà Yldiz pur non partendo da posizione centrale, con Koopmainers a fare lo Zirkzee

Savona Gatti              Kalulu 

Locatelli 

Weah McKennie Thuram Cambiaso 

Koopmeiners  Yldiz 

La disposizione sarà questa secondo me 

Conceiçao entra al posto di uno tra Savona, Weah, McKennie secondo me

Non direi...  Koopmeiners in quel caso farebbe quello che faceva l'anno scorso Bellingam con Ancelotti.   

Questo è "facciamo sempre la stessa cosa pure se abbiamo caratteristiche diverse" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con McKennie Koop Conceicao Yildiz abbiamo diversi giocatori che possono inserirsi in area e fare gol, una soluzione che non da punti di riferimento alla difesa avversaria.  Giocatori come Thiaw se non hanno un attaccante fisso da marcare o anticipare rischiano di andare in palla.

Impostante è stare ben coperti in divesa e lasciare pochi spazi ai contropiedi di Leao e Pulisic e cercare di sfruttare le ripartenze veloci di Conceicao Yildiz con McKennie Koop pronti a sfruttare le occasioni da gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarà infortunato anche Weah, altrimenti non lo lascerebbe fuori. Koop mi sta anche bene li ma Yildiz deve a questo punto giocargli dietro, non essere decentrato ala per fare piazzare McK li. Preferirei Yildiz dietro Koop e Weah a sinistra. Cmq va bene qualsiasi cosa oggi non c'è proprio da discutere.

30 minutes ago, Gobbo88 said:

Io avrei preferito Yildiz falso 9 ad abbassarsi e favorire l'inserimento di Koop. Vedremo poi quale sarà la formazione finale, bisogna pensare anche alla panchina e ai cambi, se partiamo con tutti quelli in forma dal primo minuto non potremmo più contare sull'apporto della panchina 

Quale panchina, scusa? Al massimo può entrare Cristiano (Giuntoli) 😂 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non sono troppo convinto che la formazione sarà questa

Vedo Weah in campo con McKennie al posto di Conceicao per dar man forte a Savona sulla corsia di destra, visto che da quella parte bazzicano 2 tipi ...diciamo...sul rognosetto spinto

McKennny esterno? Solo con il precedente allenatore si potevano vedere certe cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li metti li metti, resterebbe sempre una formazione super raffazzonata ed una squadra come dovrebbe essere la Juventus non si dovrebbe mai ritrovare in una situazione del genere, leggo di critiche al mister, ma in una situazione simile non credo che gli si possa attribuire nessuna responsabilità indipendente da chi schiererà in campo. Se c'è qualche responsabile dovremmo guardare in un' altra direzione (per questa partita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che, secondo me, la formazione migliore lì davanti sarebbe inizialmente posizionata in questo modo:

Koopmeiners

Weah       Yildiz     Conceicao

Detto questo, ovviamente non potrà essere così dal primo minuto, intanto per il semplice fatto che bisogna per forza tenerne uno fuori come cambio, e secondo me l'indiziato principale è Chico, che a partita in corso sa essere molto più impattante degli altri. Quindi i cambi offensivi praticamente saranno solo lui e Mbangula.

Sulle fantasie di McKennie messo a destra per aiutare Savona contro Leao e Theo, per carità visto che siamo in emergenza tutto è possibile, ma vorrei far notare che abbiamo cambiato guida tecnica. Al massimo credo sia più probabile che Wes possa essere come falso 9.

Vediamo, sono molto curioso di sapere cosa farà Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Come li metti li metti, resterebbe sempre una formazione super raffazzonata ed una squadra come dovrebbe essere la Juventus non si dovrebbe mai ritrovare in una situazione del genere, leggo di critiche al mister, ma in una situazione simile non credo che gli si possa attribuire nessuna responsabilità indipendente da chi schiererà in campo. Se c'è qualche responsabile dovremmo guardare in un' altra direzione (per questa partita)

Intendi che dobbiamo prendercela con la vita? Che è cattiva?

why-do-bad-things-happe-to-good-people-f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rovetti ha scritto:

McKennny esterno? Solo con il precedente allenatore si potevano vedere certe cose

non so se guardate le partite alla radio ma, con Motta,  ci ha già giocato 2 volte subentrando una volta a Gonzalez e una volta a Coicencao 😄

Inutile sottolineare che, vista l'elevata  psicosi verso il vecchio allenatore ,  lo tirereste in mezzo anche negli ingredienti per la pasta alla carbonara o per l'affondamento del Bayesian... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho grande fiducia nel mister e nella squadra e, nonostante le tante assenze, sono convinto che oggi, come sempre quest'anno (a parte 1 partita), faremo una grande partita.

Se poi riusciremo pure a vincere dipende anche da come andranno gli episodi.

Fino alla fine,

Forza Juventus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e lo chiamano ... " Campionato Italiano - Serie " A " - 

... come rimpiango i tempi in cui sul terreno di gioco a " DIFENDERE ED ONORARE LA GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA " erano costoro ... .ehm

La formazione della Juventus campione d'Italia '76-'77. Olympia  ... ai quali va aggiunto costui ... ANTONIO CABRINI - aprile 1977 | Storie di Calcio ... 

CAMPIONATO ITALIANO DI SERIE " A " 1976/77 - 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione è questa mi aspetto un pressing forsennato nel primo tempo e nel secondo con l’ingresso di Weah cercare di sfruttare le ripartenze. Questa formazione inoltre consente di avere un cambio di esperienza per ogni reparto (Danilo, Fagioli e Weah). Il Milan è una squadra molto brava ad attaccare, chiudere tutti gli spazi sarà importante. Sarà una partita molto complessa, speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Giocheremo così...

Il 433 mi sembra il modulo più appropriato in caso di “falso nueve” perché sgrava da compiti difensivi Conceicao e Yildiz. Le due ali potrebbero restare avanzate con L’arretramento di Koop in fase difensiva, quindi con un 442 in fase di non possesso. Vediamo se Thiago Motta la imposterà così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onetime ha scritto:

Intendi che dobbiamo prendercela con la vita? Che è cattiva?

why-do-bad-things-happe-to-good-people-f

No certo, ma con chi ha costruito una squadra con buchi enormi in rosa, mai vista una squadra senza centravanti di riserva (che milik era rotto lo sapevi da agosto se non prima), il primo cambio sull'esterno è Savona, ecc. In più, aggiungici un po' di sfortuna che in un paio di mesi sono saltati due crociati e il fatto che i nostri giocatori per rientrare dagli infortuni ci mettono il doppio di qualsiasi altro giocatore, e così ti ritrovi ad andare a giocare a san siro con una rosa non all' altezza del nostro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "punta" di Motta dev'essere un regista

Ci sta in pieno quindi che si provi Koopmeiners in quel ruolo 

E se per caso dovesse fare bene, fossi in Vlahovic mi preparerei a fare molta panca in futuro 

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

No certo, ma con chi ha costruito una squadra con buchi enormi in rosa, mai vista una squadra senza centravanti di riserva (che milik era rotto lo sapevi da agosto se non prima), il primo cambio sull'esterno è Savona, ecc. In più, aggiungici un po' di sfortuna che in un paio di mesi sono saltati due crociati e il fatto che i nostri giocatori per rientrare dagli infortuni ci mettono il doppio di qualsiasi altro giocatore, e così ti ritrovi ad andare a giocare a san siro con una rosa non all' altezza del nostro livello.

Allora, penso che almeno sui crociati possiamo essere d'accordo sul fatto che non ci possono essere colpe da dare a nessuno

Sulla squadra con i buchi enormi, l'unico vero buco è quello che hai citato tu, ovvero l'assenza di un "9" di riserva, avendo sovrastimato la capacità di recupero di Milik

Savona è stato scelto da Motta come terzino di riserva, e penso che i fatti e le prestazioni del ragazzo stiano dando ragione a lui e Giuntoli sulla scelta. Per il fatto che adesso sia l'unico disponibile da quel lato, torniamo al primo punto..

Gli unici due giocatori che ci stanno mettendo tanto tempo a rientrare sono Douglas e Nico, gli altri sono rientrati più o meno tutti nei tempi previsti

Ripeto raga, critichiamo dove c'è da criticare, per il resto c'è solo da imprecare contro la sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.