Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Formazioni Milan-Juventus ore 18. Thiago Motta con la sorpresa Koopmeiners falso 9, McKennie trequartista

Post in rilievo

Cmq non so cosa sia successo a weah da quello che leggo sembra a rischio, ma cmq rimane il fatto che anche lui sembrerebbe abbastanza fragilino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ora come ora non mi sento di imputare nulla a questa juve se dovesse andar male questa gara .... poi per carità speriamo si vinca però santiiddio stiamo contati veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non sono troppo convinto che la formazione sarà questa

Vedo Weah in campo con McKennie al posto di Conceicao per dar man forte a Savona sulla corsia di destra, visto che da quella parte bazzicano 2 tipi ...diciamo...sul rognosetto spinto

Tener fuori Conceicao è follia, un po' come se Fonseca tenesse fuori Theo per non lasciarlo 1v1 con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione Koop è intrigante anche se avrei preferito Yildiz, se ci giochiamo bene le nostre carte la difesa del Milan sarà messa a dura prova dalla imprevedibilità dei vari giocatori offensivi che schieriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non sono troppo convinto che la formazione sarà questa

Vedo Weah in campo con McKennie al posto di Conceicao per dar man forte a Savona sulla corsia di destra, visto che da quella parte bazzicano 2 tipi ...diciamo...sul rognosetto spinto

Hanno detto che Weah ha avuto qualche problemino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Io rimpiango anche questi:

17323638172955890413133837730378.jpg.2213ec2eaa6b5ef98e1c661fdb3646c9.jpg

E pure questi:

17323664448094642510931147523032.jpg.ed5b20d1f5ecfa5cb7d8b3f59f04ffe9.jpg

E invece vedo questi:

17323664963648692458365528607039.jpg.f8b5139d523d8bea70ab91a6632672ec.jpg

e mi chiedo cosa abbiamo fatto di male....

Buona giornata 

.. e vabbè .. fratello bianconero .. se la mettiamo così .. io non posso e non voglio esimermi dal rimpiangere anche .. .ehm

Platti_panchina.jpg

A ) GIAMPIERO BONIPERTI ... sia nella veste di calciatore .. che in quella di .. Dirigente/Presidente

del " Club Bianconero " .. oltre che in quella di " Grande Giocatore "

B ) VITTORIO CHIUSANO .. nella veste di .. " Presidente della Juventus F.C. 1897 " .. ruolo che ricoprì

incarnando appieno quello che, per antonomasia, è sempre stato l'ineguagliato " Stile della Vecchia Signora " -

Ne son certo, così come sono certo del " quotidiano sorgere del sole ", se non fosse venuto a mancare,

avrebbe dato " filo da torcere " ai nostri abietti e vigliacchi delatori ai tempi della " POR.CA.TA " nota con

l'appellativo di " CALCIOPOLI .. ergo .. FARSOPOLI " !

Con l'usuale e certificata " Stima " nei tuoi confronti, porgo i miei più cordiali e sinceri saluti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione bizzarra, in base a come andrà Motta sarà definito un genio o un *. In pratica giochiamo con un 4 6 0, almeno sulla carta, poi magari in partita vedremo Yldiz giocare falso 9, e già sarebbe più "normale" come assetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.