Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "San Siro sold out e 150 paesi collegati: gli occhi del mondo su Milan-Juventus. Settore ospiti gremito e tifosi bianconeri attesi anche sulle tribune"

Post in rilievo

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

15 anni tutte le partite allo stadio 👌...non lo meritiamo di sicuro .Peccato che non si possa  dire quello che si pensa qui ormai!

Puoi dire quello che vuoi 👍

Ma io posso dire che entrare in VS è come sfilare davanti al muro del pianto ?

Che poi tutti questi lamenti perché non sono state prese 1 punta e 1 terzino, in pratica ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, la joya ha scritto:

che formazione orrenda....siamo proprio scarsi. ci vorranno anni per ritornare la vera juventus che tristezza. 

piangiamo tutti insieme... ☝️☝️☝️☝️☝️ 

😭😭😭😭

😓😓😓😓

😰😰😰😰 

😩😩😩😩

Cosí basta ?

Ora. possiamo vedere la partita ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

che formazione orrenda....siamo proprio scarsi. ci vorranno anni per ritornare la vera juventus che tristezza. 

se la nostra formazione è orrenda quella dei meravigliosi è agghiacciante, iniziamo col battere sta squadraccia e poi si vedrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.