Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

Siamo praticamente contati, le armate di Serse ci sovrastano di 8 volte, pronti a scatenare la loro forza nei contropiedi, noi ad ogni tocco di palla emettiamo automaticamente un comunicato del J Medical

Siamo chiamati ad un’impresa sovrumana, si salvi chi può, al primo gol del Milan sacrificheremo 100 utenti per placare la fame degli dei avversi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere una punta di ruolo è sicuramente uno svantaggio ma, considerando la difesa milanista, potremmo volgerla a nostro favore. Magari stasera diventano tutti Maldini e Baresi ma se Koop e gli altri si inseriscono a dovere possono farli a fette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mak falso nove sono giorni che lo dico e discuto qua dentro,ancora prima che uscisse la possibilità. 

Per me può funzionare e se lo pensa anche motta significa che ne capisco. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mak falso nove sono giorni che lo dico e discuto qua dentro,ancora prima che uscisse la possibilità. 

Koop falso nove, McKennie mezzala destra IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Koop falso nove, McKennie mezzala destra IMHO

Quindi secondo te si va di cambio modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo praticamente contati, le armate di Serse ci sovrastano di 8 volte, pronti a scatenare la loro forza nei contropiedi, noi ad ogni tocco di palla emettiamo automaticamente un comunicato del J Medical

Siamo chiamati ad un’impresa sovrumana, si salvi chi può, al primo gol del Milan sacrificheremo 100 utenti per placare la fame degli dei avversi 

Posso suggerire dei nomi ?😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, mrBurns said:

io con te non voglio aver discussioni, sei riuscito a far rompere vlahovic e weah pur di aver ragione..  :-)

mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onetime ha scritto:

Quindi secondo te si va di cambio modulo?

Io la vedo così…

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Conceicao Koopmeiners Yildiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine, da una decina d'anni la partita con il Milan la sento poco e sono state quasi tutte partite dimenticabili. 

Voi come la state vivendo questa rivalità storica in questi anni dove non ci stiamo giocando lo scudetto? Bene o male le partite contro l'Inter sono quasi sempre state accese e ti lasciano qualcosa nel pre e post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.