Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, davik ha scritto:

Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata

Ha infoltito il centrocampo

Pulisic ha subìto una botta in allenamento ed era in dubbio...ma non so se stia in panchina o meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Partita complicata solo x via delle assenze, a ranghi completi non sarei preoccupato.

Speriamo Savona riesca a contenere Leao.

Forza ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ho capito se è koop il falso nove o mck, nel caso fosse l'americano praticamente ha fatto tutti i ruoli😄, o davanti non prendiamo una palla oppure ci stupisce, vedremo... l'importante è essere compatti  ed equilibrati nelle varie situazioni che capiteranno durante la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Savona vs Leao... Segno della croce

Con Kvara non aveva certo sfigurato …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta mi sembra lo scienziato pazzo ma come siamo senza centravanti e lui mette in panchina l'unico della rosa restante che ci ha già giocato e che quest'anno sta abbondantemente segnando. Mah ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sossi ha scritto:

Thiago Motta mi sembra lo scienziato pazzo ma come siamo senza centravanti e lui mette in panchina l'unico della rosa restante che ci ha già giocato e che quest'anno sta abbondantemente segnando. Mah ...

ha preso una botta in allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Certo che coppia centrale Gabbia/Thiaw... temerario il Fonseca

Giochiamo senza centravanti, ci poteva anche mettere quelli della next gen….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la situazione di certo non è facile ma un po di ottimismo non guasta anche perché dietro siamo praticamente con i giocatori soliti e anche in mezzo, negli undici l'unico assente è dusan, il problema semmai è la panchina corta ma se scendiamo col giusto atteggiamento per me c'è la giochiamo tranquillamente..non vedo situazione di svantaggio così assoluta, anche perché il milan non è sta super corazzata in difesa,  poi è uno scontro diretto ed è normale che il risultato non sia scontato, però nemmeno compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sossi ha scritto:

Ma se ha preso una botta in allenamento! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Severance ha scritto:

siete dei cagasotto, avete sbagliato squadra 

torna indietro nel tempo e dillo alla Juve 1983 o 1997, abbiamo scelto la squadra giusta per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

mi preoccupa savona-leao

Anche a me. Soprattutto ho il terrore di un'ammonizione nei primi 20/30 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, è inconcepibile il fatto che in estate, pur essendo consapevoli dell'inaffidabilità fisica di Milik, non si è preso uno straccio di rimpiazzo per Vlahovic avendo scelto di vendere Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la formazione, mi approccio a questa gara con lo stesso spirito di un condannato a morte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

Vedendo la formazione, mi approccio a questa gara con lo stesso spirito di un condannato a morte .ghgh 

io invece vedo che manca pulisic e che hanno una difesa orrenda

ho molta confianza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli conferma che a gennaio si interverrà su un difensore e non sull'attaccante, perché si conta di recuperare Milik. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.