Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

8 minutes ago, andy_gobbo said:

è qui il muro del pianto ?

😭😭😭🤓🤓😁😁😁

Si, in diversi hanno già copiosamente cominciato, vuoi unirti pure tu, oppure fai come me e aspetti gli eventi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo praticamente contati, le armate di Serse ci sovrastano di 8 volte, pronti a scatenare la loro forza nei contropiedi, noi ad ogni tocco di palla emettiamo automaticamente un comunicato del J Medical

Siamo chiamati ad un’impresa sovrumana, si salvi chi può, al primo gol del Milan sacrificheremo 100 utenti per placare la fame degli dei avversi 

Qualche nome te lo dò io...ma sappi che...ad esempio...un mod vale 10 utenti... :d

@SuperT ne vale solo 5 perchè in quel caso il sacrificio sarebbe più il loro che il nostro... :d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono pessimista. Rosa troppo corta, purtroppo  gli infortuni ci hanno decimati e sembriamo un lazzaretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molta fiducia nel mister e nella squadra e sono convinto che anche stasera faremo una grande partita, come è sempre successo quest'anno (tranne una).

Fino alla fine,

Forza Juventus!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 con gol di Gatti su corner (del resto solo così possiamo segnare oggi…) e Di Gregorio che para un rigore al 90’ (del resto in quella fogna di stadio un rigore contro è una tassa a cui non puoi sfuggire).

Forza Juve, anche senza mezza squadra distruggiamoli, sti mafiosi di mèrda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perderà di misura e resterà l'amaro in bocca 

se invece di buttare 50 milioni per quel pacco di Douglas Luiz si fosse investito su un attaccante di spessore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mirkovic ha scritto:

La prima sconfitta in campionato é matura...

Tu devi essere l'anima della festa 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io la vedo così…

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Conceicao Koopmeiners Yildiz

Molto probabile, vista la carenza soprattutto in fase offensiva

Comunque, a prescindere dal modulo, sicuramente gli uomini saranno questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata

Ha infoltito il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

si perderà di misura e resterà l'amaro in bocca 

se invece di buttare 50 milioni per quel pacco di Douglas Luiz si fosse investito su un attaccante di spessore 

Ci metterei anche i 33 più bonus di gonzales, 83 milioni totali con un attaccante e un difensore in più al posto dei due citati….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato weah in panchina con dentro mckennie quinsi probabile che koop faccia il falso nove, certo per me si può a che vincere ma non è il massimo ogni anno arrivare  a certe partite con i giocatori contati o addirittura senza una punta di riserva.... cmq la gara sarà decisiva sulle fascie e a centrocampo, se sapremo aggredirli e andare in ripartenza possiamo creare molti pericoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MisterD. ha scritto:

1-0 con gol di Gatti su corner

Uno dei lati negativi di quest'anno son i mancati gol da angolo e calcio da fermo... mi stupisce che uno precisino come Motta non faccia preparare schemi ad hoc....o forse adesso si sta semplicemente ancora concentrando su tutto il resto. Ma son fondamentali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo praticamente contati, le armate di Serse ci sovrastano di 8 volte, pronti a scatenare la loro forza nei contropiedi, noi ad ogni tocco di palla emettiamo automaticamente un comunicato del J Medical

Siamo chiamati ad un’impresa sovrumana, si salvi chi può, al primo gol del Milan sacrificheremo 100 utenti per placare la fame degli dei avversi 

Vai avanti tu che mi scappa da ridere 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.