Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Milan: "Parole di Vlahovic? È un esempio per tutti, quello che dice poi ha poca importanza. Rinforzo in attacco? Contiamo su Milik, a gennaio interverremo in difesa"

Post in rilievo

Quoto

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

Il suo parere rispetto alle dichiarazioni di Vlahovic in Nazionale.
"Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. Quello che dice poi ha poca importanza". 

Manca Vlahovic. Abbiamo chiesto a Koopmeiners di dirci chi gioca centravanti e non ce l'ha detto. Lei lo sa?  E se vuole prendere Luca Toni...
"Magari, scherzo. Diciamo che il mister in questo inizio di stagione si è contraddistinto per aver trovato sempre delle soluzioni, ha sempre dato importanza al collettivo, lui continua, non si lamenta mai. E' chiaro che è un'inizio di stagione inusuale, sempre condito da tante assenze. Sicuramente farà comunque bene anche oggi, poi chi gioca centravanti non lo so nemmeno io, lo vedremo in campo". 

Ma le piace una Juve senza centravanti?
"A me piace molto Motta e la squadra".

A gennaio cosa può succedere? Lei ha parlato di un difensore, ma lì davanti, vista l'incognita Milik, qualcosa potreste fare.
"Noi contiamo di recuperare Milik, sta risolvendo i suoi problemi. Sicuramente manca qualcosa dietro e qualcosa dovremo fare. Dobbiamo stare attenti alle opportunità che ci saranno, il mercato di gennaio non è mai facile, però la volontà nostra è quella di intervenire nella parte difensiva".

Se doveste prendere un attaccante, avrebbe caratteristiche diverse da Vlahovic?
"Ripeto, in questo momento non sussiste questo problema, perchè noi contiamo veramente sul recupero di Milik, pensiamo che sia molto adatto al gioco del mister e invece pensiamo di dover intervenire nel reparto difensivo dove anche numericamente abbiamo bisogno di qualcuno".

Koopmeiners e McKennie potranno scambiarsi di posizione?
"Koop ha grandi qualità e sarà un punto di riferimento, ma la squadra potrà contare anche sugli inserimenti di Mckennie".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se doveste prendere un attaccante, avrebbe caratteristiche diverse da Vlahovic?
"Ripeto, in questo momento non sussiste questo problema, perchè noi contiamo veramente sul recupero di Milik,

L'ultimo dei Giapponesi .asd

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Della serie errare è umano ma perseverare è diabolico bah 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Spero siano parole di circostanza e/o di depistaggio...
Che poi, anche se Giuntoli fosse sincero.. beh, se Milik al 2 gennaio fosse ancora impresentabile, è chiaro che anche lui dovrebbe giocoforza rivedere questa sua posizione (sempre che fosse davvero la sua "reale" posizione e non solo quella di facciata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Spero siano parole di circostanza e/o di depistaggio...
Che poi, anche se Giuntoli fosse sincero.. beh, se Milik al 2 gennaio fosse ancora impresentabile, è chiaro che anche lui dovrebbe giocoforza rivedere questa sua posizione (sempre che fosse davvero la sua "reale" posizione e non solo quella di facciata).

Me lo auguro ma mi sa che dice la verità 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Me lo auguro ma mi sa che dice la verità 🤐

O magari Giuntoli ha info che noi non abbiamo e, qua verso Natale, ecco Milik che sgambetta e saltella bellamente come un capriolo sefz 
Ma penso che siano davvero dichiarazioni di facciata e/o di "attesa" per vedere da qui a gennaio come sta davvero Milik e poi, eventualmente, muoversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato che ora la risposta sia Milik, poi vedremo in che condizioni sarà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate a quel paese tu, Milik, la triade che sogna di spostare la sede a Milano  e soprattutto Elkann , orgoglio juventino totalmente calpestato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Dichiarazioni come spesso imbarazzanti 

Non sono imbarazzanti, non sono dichiarazioni.

🤥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia piacevole per Vlahovic sentirsi dire che è un esempio per tutti, ma che quello che dice non ha importanza. Cos’è? Un ottimo cattivo esempio? 😂

Si scherza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Quello che dice poi ha poca importanza

Delicatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti