Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Milan: "Parole di Vlahovic? È un esempio per tutti, quello che dice poi ha poca importanza. Rinforzo in attacco? Contiamo su Milik, a gennaio interverremo in difesa"

Post in rilievo

6 ore fa, jouvans ha scritto:

O magari Giuntoli ha info che noi non abbiamo e, qua verso Natale, ecco Milik che sgambetta e saltella bellamente come un capriolo sefz 
Ma penso che siano davvero dichiarazioni di facciata e/o di "attesa" per vedere da qui a gennaio come sta davvero Milik e poi, eventualmente, muoversi

Lo sa che serve la punta ma non ha i soldi per comprarlo.Io la vedo cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il VERO responsabile di questa situazione ridicola, assieme al resto della società ovviamente 

Zero attaccanti, zero contro il Milan a San Siro nel momento più importante della stagione. Nico Gonzalez 40 milioni per continuare a fare ciò che già faceva a Firenze ovvero il malato cronico. Ricambi difensivi inesistenti. Ricambi offensivi inesistenti. Una vergogna totale

Si dessero una svegliata seria oppure non arriviamo manco quarti quest’anno 

C'è da dire che con 2 crociati rotti, ti trovi in emergenza in ogni caso. Tuttavia l'allocazione delle risorse è stata scellerata (prima costruisci una squadra completa, poi ci metti le ciliegine). Luiz acquisto onerosissimo ed incomprensibile, i prestiti di Rugani (appena rinnovato) e Djalò (acquistato 6 mesi prima) due assurdità di cui non si ha spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

C'è da dire che con 2 crociati rotti, ti trovi in emergenza in ogni caso. Tuttavia l'allocazione delle risorse è stata scellerata (prima costruisci una squadra completa, poi ci metti le ciliegine). Luiz acquisto onerosissimo ed incomprensibile, i prestiti di Rugani (appena rinnovato) e Djalò (acquistato 6 mesi prima) due assurdità di cui non si ha spiegazione

Assolutamente d’accordo. Aggiungo anche aver ignorato completamente il fatto che Milik fosse fuori almeno fino a Dicembre e l’aver lasciato Mbangula come unica soluzione di rieserva come ala sinistra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

E' lo stesso che un anno fa parlava del diamante, eh.

Che diamante?

4 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vattene indegno 

Caspita che giudizio duro 😁

Ti ricordavo più moderato😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ovvio. Se Giuntoli andasse in giro a dire che abbiamo bisogno di una punta, finirebbero per chiedere centordici fantastilioni.

Tocca muoversi con basso profilo. A naso, dei vari rumors che si sono sentiti finora, Zirkzee pare credibile. Solo che pure lui segna poco. E noi avremmo tanto bisogno di un cecchino. Cmq, Danilo e Milik l'anno prossimo ci saluteranno, ergo spendere ora per sostituirli significa anticipare il mercato estivo. Sempre che ci siano doblones in cassa.

Quale che sia il ruolo da coprire, il problema, alla fine, è sempre quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che diamante?

Caspita che giudizio duro 😁

Ti ricordavo più moderato😁

Ho un'po' esagerato 😄 ma la cosa di averci lasciato con un solo attaccante,perdipiu in un anno così la reputo molto grave,poi certi suoi atteggiamenti non mi piacciono proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ho un'po' esagerato 😄 ma la cosa di averci lasciato con un solo attaccante,perdipiu in un anno così la reputo molto grave,poi certi suoi atteggiamenti non mi piacciono proprio.

Guarda mi sta profondamente sulle palle.....😁

Però alla fine non ci devo andare a mangiare insieme deve solo trovare giocatori per farci vincere.... Speriamo lo faccia

Fin ora per quello che ha speso non siamo messi benissimo

Sul solo attaccante è stato un errore enorme come sull aver fatto epurazioni frettolose

Oggi lo stiamo pagando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono finiti i giuntoloni?

È bastato un mese di assenza per non vederli più?

Ah come dice il vostro idolo Padre Tempo opera in silenzio.

Siamo messi in questa situazione qui con voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz, Gonzalez e Koop 3 giocatori costati qualcosa come 150 milioni dopo 3 mesi di stagione non hanno portato alla Juve manco 1 punto in classifica né in campionato né in Champions anzi il primo ce ne ha fatti perdere 2 col Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Quoto senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Lo sa che serve la punta ma non ha i soldi per comprarlo.Io la vedo cosi

Poteva evitare di buttarli nel water in estate per Luiz e Nico Gonzales.

Ha speso più di 200mln e mi pare evidente che non li ha spesi benissimo (per usare un eufemismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti