Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Milan: "Parole di Vlahovic? È un esempio per tutti, quello che dice poi ha poca importanza. Rinforzo in attacco? Contiamo su Milik, a gennaio interverremo in difesa"

Post in rilievo

Il problema prioritario è in difesa e su questo non ci piove.

Poi a centrocampo credo sia giunto il momento di scoprire le carte a riguardo della situazione Douglas Luiz, del quale non si è capito se sia intenzionato a giocare nella Juve o a ritornarsene in Inghilterra; nel secondo caso la soluzione deve essere presa a Gennaio.

In attacco si spera che Milik sia in grado di garantire la piena efficienza almeno dal giro di boa.

La squadra rimane un cantiere aperto, lo si sapeva già in avvio e tale rimarrà per tutta questa stagione di transizione, l'importante è rimanere a ridosso delle battistrada per non perdere di vista il terzo posto; obbiettivo preventivato già ad inizio stagione e che si deve centrare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, capitanBilly said:

e 60 un bidone come l'ex atalantino...

Koopmainers è bravo, il problema è che motta non la sta usando in maniera appropriata.

Basta confrontare anche la partita in nazionale di koop e quella di ieri...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jouvans ha scritto:

O magari Giuntoli ha info che noi non abbiamo e, qua verso Natale, ecco Milik che sgambetta e saltella bellamente come un capriolo sefz 
Ma penso che siano davvero dichiarazioni di facciata e/o di "attesa" per vedere da qui a gennaio come sta davvero Milik e poi, eventualmente, muoversi

Tutto è possibile, ma ricordiamoci che volere non è sempre potere. Urge molto di più un intervento in difesa, dove dopo i due crociati siamo veramente corti. 

I soldi sono quelli che sono e a gennaio il mercato è difficile. Inoltre tornerà Gonzales e si spera Milik. Io credo che in attacco non faremo davvero nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Che diamante?

Caspita che giudizio duro 😁

Ti ricordavo più moderato😁

Non volevo menzionarlo per non rischiare di innescare un altro episodio della guerra di religione che imperversa, ma ti ricorderai sicuramente che per mesi rispondeva "Allegri è la nostra punta di diamante". Tutti a chiedersi se erano dichiarazioni di facciata oppure no. Si è visto.

12 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vattene indegno 

Guarda che se ti stai rivolgendo all'immagine che hai come avatar sei un pochino in ritardo eh😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi i giocatori buoni presi sono Kalulu, Chico e Thuram, il resto un disastro o non pervenuti. Penso che a gennaio si dovrà fare un primo bilancio ed intervenire in difesa per forza ma per me anche in attacco perché la squadra è chiaramente monca. Ieri con uno svincolato qualsiasi al posto di Vlahovic avremmo probabilmente vinto la partita. I punti persi sono già tanti, bisogna completare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzo in attacco? Contiamo su Milik, a gennaio interverremo in difesa"

premettendovi che, al fischio finale, ho immediatamente spento sennò avrei corso il serio rischio di tirare il telecomando contro il televisore, volevo chiedervi...ma siamo su scherzi a parte o l'ha affermato veramente??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Rinforzo in attacco? Contiamo su Milik, a gennaio interverremo in difesa"

premettendovi che, al fischio finale, ho immediatamente spento sennò avrei corso il serio rischio di tirare il telecomando contro il televisore, volevo chiedervi...ma siamo su scherzi a parte o l'ha affermato veramente??!

purtroppo si...anche se spero che sia un tentativo di depistaggio...altrimenti sarebbe grave...

faccio inoltre presente che scalvini in 174 giorni è guarito da un crociato......e rientrato in campo......milik è fuori da 167 giorni per un menisco......cose allucinanti...cose da j medical!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Solo per dire che ala sx abbiamo anche Weah, che afferma come sia la sua posizione preferita 😀

Ma non gioca mai ala sinistra, ogni volta che lo mette in campo o gioca a destra oppure fa la mezza punta. Ha giocato a destra ieri quando entrato, con il Torino, con il Como ecc

A sinistra o c’è Mbangula o il vuoto. Forse l’idea è che all’occorrenza poteva esserci Nico, ma finora è stato fuori più delle partite che ha giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DavideKross ha scritto:

mi ha colpito molto quando ha detto che quello che dice dusan ha poca importanza 😁

Giuntoli è un vendicativo. 

Dovrebbero essersene accorti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non sarebbe male un pò di autocritica, da parte sua... presentarsi a San Siro con Mc Kennie davanti non è scusabile, ed era ampiamente prevedibile in estate (anche se qui dentro si diceva che non era importante avere un altro centravanti, perché Motta ci adattava pure il magazziniere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DavideKross ha scritto:

mi ha colpito molto quando ha detto che quello che dice dusan ha poca importanza 😁

In realtà ha detto che conta più quello che fa sul campo di quello che dice. Poi è chiaro che la squadra viene prima dei singoli e la Juve non è una onlus al servizio dei singoli, peraltro strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so (e non mi frega) se Giuntoli sia più bravo di Marotta o di questo e quell'altro. Personalmente credo siano discorsi da bimbominkia.

Quello che è oggettivo e non si presta ad interpretazioni è che ci ha fatto giocare mezzo campionato con una sola punta senza ricambi. Nemmeno con qualcuno spendibile dalla nextgen. Mentre l'emergenza in difesa è dovuta a situazioni non prevedibili, in attacco era assolutamente scritto. Questa è e rimarrà una macchia sul suo operato;inutile fare i vaghi glissando.

Ora si è  messo da solo in un angolo cieco. Se prendesse una punta in inverno certificherebve il suo errore in triplice copia firmata in calce e a tergo. Se al contrario si ostinasse nell'errore...beh poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo riposto fiducia in questa persona di poter cambiare qualcosa, mentre in problema è radicato più a fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Non ha importanza perché oramai Giuntoli ha già deciso sul suo futuro. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse anche un tantino presuntuoso viste certe sue dichiarazioni, e comunque mi sembra un autogol parlare di una persona dicendo che le sue parole non hanno importanza. Ma forse è la nuova comunicazione che avanza questa.

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Hai scritto una grande verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, eli2000 ha scritto:

Complimenti a Giuntoli. Tutto fumo ma si è venduto benissimo e la Juve c è cascata. Neanche paratici e secco sarebbero riusciti a pagare 40 milioni un rottame come Gonzales e 50 un giocatore fantasma come luiz

Sinceramente Nico se continua di sto passo non so se verrà riscattato: 

Sul contratto c'è l'obbligo di riscatto vincolato a determinati obbiettivi/presenze.

Per ora ne ha giocate 4 su 17 e stiamo a dicembre in pratica.. potrebbe non raggiungere le presenze minime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

credo sia giunto il momento di scoprire le carte a riguardo della situazione Douglas Luiz, del quale non si è capito se sia intenzionato a giocare nella Juve o a ritornarsene in Inghilterra; nel secondo caso la soluzione deve essere presa a Gennaio.

Esatto, l'impressione che ha dato dal primo minuto é che lui qua da noi non ci volesse venire: probabilmente la sua precedente squadra aveva fretta di vendere per sistemare il FPF e noi eravamo gli unici disposti a pagare subito.

Se é così si trovi una squadra inglese per lui a Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ad oggi i giocatori buoni presi sono Kalulu, Chico e Thuram, il resto un disastro o non pervenuti. Penso che a gennaio si dovrà fare un primo bilancio ed intervenire in difesa per forza ma per me anche in attacco perché la squadra è chiaramente monca. Ieri con uno svincolato qualsiasi al posto di Vlahovic avremmo probabilmente vinto la partita. I punti persi sono già tanti, bisogna completare la squadra.

Anche Cabal é molto buono, é che un crociato non é prevedibile! 

Di fatto gli errori gravi sono Nico, che non andava preso per via della sua cartella clinica, e Douglas che evidentemente non voleva venire da noi, anche se sulle prime sembrava un colpo clamoroso.

Koop non lo considero un errore di Giuntoli: personalmente non avrei speso sti soldi per lui, avrei preferito prendere un attaccante esterno forte e impiegare nella sua posizione Yildiz, che relegato sull'esterno é sprecato. Ma da quanto si vede Koop é stato fortemente voluto dal tecnico.

Comunque su Nico non sarei così sicuro del riscatto: se non inizia ad inanellare presenze a breve potrebbe non raggiungere il minimo per il riscatto (che é obbligatorio, ma scatta con un minimo di obbiettivi e presenze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Il problema prioritario è in difesa e su questo non ci piove.

Per me è in attacco .

Siamo sterili .

In difesa ci possiamo arrangiare ,al massimo prendiamo un difensore in prestito a gennaio e siamo a posto .

Davanti siamo impresentabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci spieghi perché ci presentiamo a San Siro senza attaccanti e con 12 giocatori di movimento dalla prima squadra

Allucinante 

41 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per me è in attacco .

Siamo sterili .

In difesa ci possiamo arrangiare ,al massimo prendiamo un difensore in prestito a gennaio e siamo a posto .

Davanti siamo impresentabili. 

Esatto, l'emergenza piu' grande e' davanti.

Siamo inoffensivi, assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti