Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Milan: "Parole di Vlahovic? È un esempio per tutti, quello che dice poi ha poca importanza. Rinforzo in attacco? Contiamo su Milik, a gennaio interverremo in difesa"

Post in rilievo

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma non gioca mai ala sinistra, ogni volta che lo mette in campo o gioca a destra oppure fa la mezza punta. Ha giocato a destra ieri quando entrato, con il Torino, con il Como ecc

A sinistra o c’è Mbangula o il vuoto. Forse l’idea è che all’occorrenza poteva esserci Nico, ma finora è stato fuori più delle partite che ha giocato. 

Infatti mi ha stupito quando ha affermato che sx è la sua posizione preferita. Lí potrebbe essere utile... 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una campagna acquisti dispendiosa ma che non sta dando i frutti sperati, si parla addirittura di aver già bocciato il secondo colpo più oneroso. E come se non bastasse si continua ad evitare il problema davanti, modus operandi tipico dalle nostre parti, ma che Giuntoli attua con una spocchia che non si può permettere. Ma chi se ne frega l'importante è aver attuato la cacciata, poi che non sia cambiato quasi nulla è indifferente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso di mandarlo via quanto prima. 

Gli acquisti fatti non valgono nulla, un altro bagno di sangue 

2 ore fa, oetzi ha scritto:

Sinceramente Nico se continua di sto passo non so se verrà riscattato: 

Sul contratto c'è l'obbligo di riscatto vincolato a determinati obbiettivi/presenze.

Per ora ne ha giocate 4 su 17 e stiamo a dicembre in pratica.. potrebbe non raggiungere le presenze minime 

Speriamo, dovremo già regalare Koop e il brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Guarda mi sta profondamente sulle palle.....😁

Però alla fine non ci devo andare a mangiare insieme deve solo trovare giocatori per farci vincere.... Speriamo lo faccia

Fin ora per quello che ha speso non siamo messi benissimo

Sul solo attaccante è stato un errore enorme come sull aver fatto epurazioni frettolose

Oggi lo stiamo pagando

Assolutamente d accordo con tutto ciò che hai scritto,soprattutto sulla prima frase 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ahahahah a te perdono anche questa battuta 😜

Ammetterai però... l'immagine di Max, la scritta "Max per se" e subito dietro "vattene infame"... te la sei un pochino cercata😂

Indegno, scusami, non infame.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che le parole di giuntoli siano le stesse che usava per allegri con milik..puntare sul polacco mi sembra una cosa fuori dal mondo,giocatore stra finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che giornalisti e tifosi si lancino in mille ipotesi, ma per una società le dichiarazioni sul mercato dovrebbero cominciare con il silenzio totale e finire con "Abbiamo preso Tizio, ha firmato ieri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho passato anni a scrivere che Marotta era un grande dirigente quando centinaia di analfabeti stavano qui, nel 2010, a criticargli anche le unghie dei piedi.

In compenso, oh, una critica ad Arrivabene non l’ho mai letta, a parte il sottoscritto. Ma non c’è problema, tanto poi al solito fischiettate facendo finta di nulla…

Critico il duo arrivabini cherubene dal gennaio 2022, colpa mia che in quel periodo ho scritto poco :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto kean è arrivato a 12 gol stagionali su 15 partite giocate.

Complimenti per l'ottimo affare giuntoli .sisi

Sarebbero poi da ripescare le centinaia di messaggi scritti qui dentro quest'estate che gridavano al miracolo di giuntoli quando lo vendette alla viola .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, oetzi ha scritto:

Koop non lo considero un errore di Giuntoli: personalmente non avrei speso sti soldi per lui, avrei preferito prendere un attaccante esterno forte e impiegare nella sua posizione Yildiz, che relegato sull'esterno é sprecato. Ma da quanto si vede Koop é stato fortemente voluto dal tecnico.

Perfetto. Non ci serviva, è costato troppo e rischia di tarpare le ali al nostro miglior talento fatto in casa. Se almeno giocasse bene avrebbe un senso ma ad oggi un pianto greco. Speriamo cominci a giocare sennò la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha esaltato il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli con il quale ha condiviso l'avventura nel club azzurro. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Calcio Show: "Perchè secondo me la Juve straccerà tutti, non quest'anno, ma dall'anno prossimo? Prima di tutto perchè è la Juve, è una società molto importante in Italia, non può rimanere a questi livelli e lo sappiamo tutti. Secondo perchè conosco benissimo il direttore sportivo Giuntoli, ho lavorato con lui parecchi anni, abbiamo avuto tantissimi confronti durante i nostri momenti a Napoli e lui è veramente forte. Lo dico raramente, ma lui veramente parlava di 4-5-6 giocatori, diceva, questo mi piacerebbe portarlo, magari poi non lo portava, ma l'anno dopo quel giocatore che nessuno conosceva all'inizio e che noi seguivamo un po' perchè ce l'aveva detto lui, valeva 50-60 milioni. Poi io, Mertens, Koulibaly, dicevamo: una volta va bene, due volte va bene, ma poi per quattro anni di fila, voleva un giocatore, non si faceva e questo si ritrovava poi al Manchester, al Real Madrid o al Barcellona, noi eravamo sorpresi. Poi vedevo il suo modo di lavorare, sia con il gruppo, sia con l'allenatore e sia con la società, quindi quando c'è gente così seria, sicuramente, quando gli dai il tempofa crescere una scoietà e fa crescere la squadra.

Poi aggiungiamo anche l'allenatore che è un grandissimo allenatore, che sta facendo abbastanza bene. Il tempo lo dirà. L'obiettivo della Juve era abbassare il monte ingaggi e ringiovanire la squadra, e mi sembra che ora sia la seconda squadra più giovane della Serie A, quindi hanno obiettivi a lungo termine. Sono felice di vedere quello che sta succedendo in questo campionato, perchè tutte le squadre che sono in testa alla classifica o hanno dato continuità ad un allenatore o hanno società che si stanno posizionando e stanno dando valore alla squadra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Intanto kean è arrivato a 12 gol stagionali su 15 partite giocate.

Complimenti per l'ottimo affare giuntoli .sisi

Sarebbero poi da ripescare le centinaia di messaggi scritti qui dentro quest'estate che gridavano al miracolo di giuntoli quando lo vendette alla viola .ghgh

per me resta un giocatore da squadra di medio livello dove è titolare fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Douglas Luiz + Gonzalez 90 milioni di nulla, non era meglio tenersi Rabiot e Kean visto che pagati gli ingaggi avevi anche 50 milioni in più in saccoccia. 

Di nulla perchè in campo non ci sono stati proprio... aspetterei almeno di vederli in 10 partite di fila prima di giudicarli... ricordo flop senza infortuni e pagati non molto meno di  questi... tipo i 25 mln di Felipe Melo... non ricordo quanti soldi regalati per i Tiago e gli Almiron... o il Malaka Martinez...lo stesso Diego... Krasic... e se volete posso continuare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti