Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Lo scrivo da tempo,motta è un difensivista col rossetto e facciano possesso palla in chiave più difensiva che offensiva ,sicuro è roba migliore del recente passato ma non abbiamo preso un lippi 94 per dirne uno che fa parte della nostra storia , chi pensava il contrario, compreso me , si deve adeguare.

Il Bologna di un anno fa però era questo quindi più di un sospetto doveva venire. Io l' ho scritto mesi prima che arrivasse: attenzione che Motta cura molto la fase difensiva e il Bologna fa pochi goal (non a caso tra le prime erano quelli con statistiche più simili a noi), come stile non è un De Zerbi ma un Sarri più accorto dietro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra dimensione attuale è questa purtroppo, giuntoli ha rivoluzionato la rosa questa estate ed ha commesso diverse troiate (fisiologico), poi i crociati di Bremer e Cabal hanno fatto il resto, sarà un buon risultato entrare di nuovo in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come possa dire che è soddisfatto..in campo ci si deve andare per vincere le partite no per pareggiare..alla juve non bisogna essere soddisfatti dei pareggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scially ha scritto:

Io non capisco come possa dire che è soddisfatto..in campo ci si deve andare per vincere le partite no per pareggiare..alla juve non bisogna essere soddisfatti dei pareggi

Allenatore esonerato da Spezia e Genoa e che ha azzeccato la stagione della vita col Bologna, cosa ti aspettavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal suo punto di vista questa partita non dico che è un successo, ma quasi, vista anche l'emergenza. L'ha preparata per non perderla, puntare tutto sulla difesa, con intensità e densità in mezzo al campo, e magari se riusciva qualcosa in contropiede. Ha ottenuto direi un buon 80% di quello studiato. Però mi chiedo se poi tutti questi pareggi alla fine saranno utili, perchè cominciano ad essere troppi, e la lotta per entrare in champions, sarà ultra serrata. Rischiamo di perdere terreno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Allenatore esonerato da Spezia e Genoa e che ha azzeccato la stagione della vita col Bologna, cosa ti aspettavi?

Io proprio questo...altri sicuramente da come lo elogiavano si aspettavano chissa che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Grazie a dio

Con me sfondi una porta aperta. Era per dire che chi si aspettava quello non conosceva Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Chi pensa il contrario non ha guardato neanche una partita del Bologna lo scorso anno. Detto questo,  non è certo del pareggio di stasera che c'è da recriminare 

Ma lasciali stare, a sentire loro non hanno mai guardato una partita di calcio. Questi pretendono dopo 4 mesi, squadra nuova, senza 4 o 5 titolari, che si vada a Milano a vincere a mani basse. Non hanno visto che le sole due occasioni le abbiamo avute noi. Forse con Harry Potter.....magari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Dal suo punto di vista questa partita non dico che è un successo, ma quasi, vista anche l'emergenza. L'ha preparata per non perderla, puntare tutto sulla difesa, con intensità e densità in mezzo al campo, e magari se riusciva qualcosa in contropiede. Ha ottenuto direi un buon 80% di quello studiato. Però mi chiedo se poi tutti questi pareggi alla fine saranno utili, perchè cominciano ad essere troppi, e la lotta per entrare in champions, sarà ultra serrata. Rischiamo di perdere terreno. 

Abbiamo fatto una partita attenta perché il Milan in campo aperto ha giocatori che ti possono stendere, vedi partita vinta contro il Real Madrid. Tuttavia abbiamo creato più occasioni, avuto più possesso e rischiato molto meno dei padroni di casa, considerando che abbiamo metà squadra fuori non mi sembra strano che Motta sia soddisfatto.

Avevamo un 11 titolare con un'età media di 24 anni, su Leao ha giocato Savona che fino a settembre era in next generation, e come centrattacco avevamo McKennie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è contenti dopo un pari senza aver fatto mezzo tiro in porta. La Juventus non esiste più da 5 stagioni, questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Con le assenze che avevamo, una partita del genere in casa di una rivale diretta per la zona Champions si può accettare.

Koopmeiners molto male in quella posizione, soprattutto nella ripresa e’ stato nettamente il peggiore.

Quindi pensiamo a soluzioni alternative, perché non possiamo permetterci di perdere anche la qualità dell’olandese dopo tutte le defezioni che già abbiamo collezionato.

La soluzione c'era, bastava schierare Yildiz punta come già fatto in precedenza, aveva fatto bene. Non ho capito questo strambo esperimento di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla Juventus non si può essere soddisfatti dopo una prestazione del genere

Ma la Juventus forse non c’è più. 

E si questa non è la Juventus ma una vecchia signora senza idee.

Una società rappresentata da ologrammi insignificanti...che delegano ad altre persone incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dici solo una cosa , o ci fa o ci prendono per il c.lo perche sentire il ds che dice sll’attacco siamo apposto … deve tornare a prato , per qunato riguarfa i denigratori del gioco dell'anno scorso che fire diete ugusle ai giornalisti …. Che prendono di ohnta chi conviene … una domanda ad oggi drgli acquisti del fuo allenatore ds mi sembra si possa dire solo conceciao r thuram l’altri da tragedia ad iniziare dal koop che sembra in xampo per compiacersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop...Il Signore degli stop...60 million dollar 

Modificato da mrhyde
Incompleto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce del risultato finale, come si fa a dire che va bene fare una partita del genere. Giusti i fischi, per tutti. 

Spero che la Juve torni a fare la Juve nei prossimi anni. Il suo ruolo non è questo qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma lasciali stare, a sentire loro non hanno mai guardato una partita di calcio. Questi pretendono dopo 4 mesi, squadra nuova, senza 4 o 5 titolari, che si vada a Milano a vincere a mani basse. Non hanno visto che le sole due occasioni le abbiamo avute noi. Forse con Harry Potter.....magari....

Mi aspettavo di vedere almeno un tiro in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti abbiamo alternative x cambiare.NN ho letto tutta l'intervista,ma credo che ci stia prendendo x il cxxo.Parla come Allegri lo scorso anno,e nn riesco piu a seguirlo.A me basta che la faccia finita con i pareggi.Quello di stasera e' bene accetto.Sono gli altri che nn digerisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo indecente pagare il biglietto per vedere uno spettacolo come questo.

E continuano a prendere per i fondelli i tifosi che fanno sacrifici per andare a vedere la propria Squadra del ❤️.

Finché ci sarà elkazz alla guida allacciatevi le cinture.......facciamo la fine della fiat....Ferrari....repubblica....ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla Juventus non si può essere soddisfatti dopo una prestazione del genere

Ma la Juventus forse non c’è più. 

images?q=tbn:ANd9GcSjvifd-acLBqfIZHtCNYS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti