Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

Vergogna motta dovevi vincere 4 0 pure con gli under 19

Non importa se mancano tutti e in panchina ci sono io con la trippa

L utente medio di Vs vuole i 3 punti perché si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso sempre soddisfatti perchè l'obiettivo era il quarto posto, quest'anno manco lo possono dire perchè son sesti. O forse non se ne sono accorti. O forse se ne sono accorti ma contano di scalare la classifica dal sesto al quarto posto. Come se fossero cose da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Con le assenze che avevamo, una partita del genere in casa di una rivale diretta per la zona Champions si può accettare.

Koopmeiners molto male in quella posizione, soprattutto nella ripresa e’ stato nettamente il peggiore.

Quindi pensiamo a soluzioni alternative, perché non possiamo permetterci di perdere anche la qualità dell’olandese dopo tutte le defezioni che già abbiamo collezionato.

Giocando cosi’ ste 2 squadre tuttalpiu’ potranno essere rivali dirette per la zona Conference League… 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Vergogna motta dovevi vincere 4 0 pure con gli under 19

Non importa se mancano tutti e in panchina ci sono io con la trippa

L utente medio di Vs vuole i 3 punti perché si

Per quanto mi riguarda io giudico ciò che fa la squadra in campo, dei punti mi frega a maggio , per me il girone di andata dell'anno scorso è stato condito da un sacco di punti solo per caso ,infatti poi si è visto , per me sta squadra produce poco a livello offensivo e direi lo stesso anche se avessimo oggi vinto e se in generale avessimo più punti,cosa poi probabile se motta non avesse fatto il grande errore di schierare Danilo titolare in quelle 3 partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha massacrato Allegri come me deve essere coerente con se stesso...

Un allenatore della Juventus non puo essere soddisfatto di una partita del genere, ne dal risultato, ne della prestazione...di nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Giocando cosi’ ste 2 squadre tuttalpiu’ potranno essere rivali dirette per la zona Conference League… 😖

Loro non avevano assenti, noi ne avevamo sette di cui tre/quattro titolari.

15 giocatori di movimento compresi i comprimari, ma di che parliamo… in queste condizioni va anche bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi aspettavo di vedere almeno un tiro in porta. 

Eri distratto ce ne sono stati ben 2: i supertele di Gatti e Thurammino! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

I problemi a mio avviso sono i pareggi precedenti non questo, visto l' avversario e le assenze 

Vero, oggi ci sono grandi attenuanti. Ma alla fine tutto fa classifica purtroppo. Non riusciamo a fare un cammino almeno da 50% di vittorie ed è una cosa sconfortante per un tifoso della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcSjvifd-acLBqfIZHtCNYS

io davvero non mi capacito di quanto sento, vedo e leggo stasera, ma non abbiamo fatto un tiro in porta come si deve, ma stiamo scherzando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Loro non avevano assenti, noi ne avevamo sette di cui tre/quattro titolari.

15 giocatori di movimento compresi i comprimari, ma di che parliamo… in queste condizioni va anche bene così 

Tenendo conto che purtroppo Cabal e Bremer non li rivedremo in questa stagione, di fatto per questa partita avevamo un solo assente tra i titolari.

Il Milan pre sosta ne aveva presi 3 dal Cagliari.

È prevalsa la paura di perdere sulla volontà di vincere in entrambi gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Vero, oggi ci sono grandi attenuanti. Ma alla fine tutto fa classifica purtroppo. Non riusciamo a fare un cammino almeno da 50% di vittorie ed è una cosa sconfortante per un tifoso della Juve. 

Verissimo purtroppo, però ripeto se vincevamo come era lecito attendersi in casa contro Cagliari e Parma la classifica sarebbe ben diversa 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata per non prendere i contropiede dal Milan.Entrambi le squadre, viste dalla TV per il senso che può avere, davano l'idea di non disprezzare il pareggio.

È un campionato strano questo comunque.

Concordo con Thuram, ma vorrei citare anche Savona che mi è è sembrato fare un'altra buona partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Spero di sbagliare ma mi sembra Allegri 2 la vendeta

Scusa ma tu le hai viste le partite dello scorso anno e quelle di questo ? Capisco che TM possa non piacere ma non esiste nulla di più diverso dal modo di giocare dello scorso anno rispetto a questo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla Juventus non si può essere soddisfatti dopo una prestazione del genere

Ma la Juventus forse non c’è più. 

I punti sono stati buttati prima. 0 a 0, contro il Milan a Sansiro ci sta, specialmente nelle condizioni in cui ci siamo arrivati. Sull' ultima frase, forse hai ragione ma bisogna vedere quale Juve non c'è più. Restando al passato non troppo lontano, non c'è più quella dei Pirlo, Tevez e la BBC ma nemmeno quella con Cr7, Higuain e Dybala. Siamo in costruzione forzata, da un agguato portato a termine da Figc  e Uefa,  quindi, ringiovanimento e risparmio, erano d'obbligo ma ritorneremo, non si sa quando ma ritorneremo. Occorre pazienza ma è difficile perché non siamo abituati a galleggiare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma chissenefrega se concedi poco all avversario. Siamo la Juve, devi tirare nella loro porta, devi attaccare accidenti a te, che non sai imbastire mezza manovra offensiva!

Con chi dovevamo tirare oggi scusa visto che eravamo senza centravanti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Tenendo conto che purtroppo Cabal e Bremer non li rivedremo in questa stagione, di fatto per questa partita avevamo un solo assente tra i titolari.

È prevalsa la paura di perdere sulla volontà di vincere in entrambi gli allenatori.

Quindi se non li avremo per sei mesi vuol dire che non esistono e che quindi la mancanza non è un’attenuante.
Okkkk, tutto chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A san siro un punto non è mai un risultato da buttare.

Poi le due squadre non avevano alcuna intenzione di rischiare, era molto evidente.

Per ora ci sta.

Una Juve comunque che fi ha provato con più convinzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Naztal ha scritto:

Peccato che le partite nn le vinci solo con i titolari ma e sopratutto con la panchina e noi nn avevamo nemmeno quella perché se mancano Luiz e Nico, oltre Dusan, sei costretto a giocare come hai fatto oggi e cioè cercando di nn prenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

l'anno scorso sempre soddisfatti perchè l'obiettivo era il quarto posto, quest'anno manco lo possono dire perchè son sesti. O forse non se ne sono accorti. O forse se ne sono accorti ma contano di scalare la classifica dal sesto al quarto posto. Come se fossero cose da Juve.

Siamo a 3 punti dalla prima.... Ma state buoni.... Stavamo senza attacco praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti