Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Tutti quelli che dicono "la Juve non esiste più" potrebbero di conseguenza abbandonare il forum ? 

Rendendolo tra l'altro immediatamente un forum davvero della Juve.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 77luca ha scritto:

siamo anche sesti, oltre che a tre punti dallE primE. Se saranno le prime. E abbiamo gli stessi numeri dell'anno scorso in pratica. Il che, ripeto, a me non sembra granchè come risultato finora. Visro che è stato fatto molto per cambiare. 

Forse ho visto male ma ripeto mi pare che l'anno scorso alla 13 avevamo 30 pt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vero, io personalmente ci puntavo molto soprattutto dopo Lipsia. Ma da l'impressione di essere molto discontinuo. E Motta sembra preferirgli altro al momento...

La mediana Locatelli-Thuram è l'apoteosi del difensivismo. Due distruttori, 0 creatività. Ma la situazione questa è...forse due domande vanno fatte su chi ha deciso di fare determinati acquisti....

Almeno Thuram qualche sgroppata la fa mentre Locatelli é il simbolo del prima la passo indietro e poi forse speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'importante rendersi conto che il quarto posto è vitale, senza essere disfattisti che non ce motivo ma cmq nemmeno superficiali nel pensare che sia scontato 

Quest’anno il quarto posto non è per nulla scontato..

la mentalità di Motta purtroppo andava bene nell’epoca dei 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì, è vitale per loro eh, dal mio punto di vista va sempre specificato. Per lo meno a me terzo quarto o quinto , cambia poco. Però l'anno scorso lo ripetevano sempre perchè è una posizione che avevano in pugno e non si poteva fare nulla per cercare qualcosa in più. Lasciamo perdere il periodo gennaio 2024 che è stato una vergogna al confine con l'alto tradimento. Quest'anno non ne sento parlare di quarto posto. Non so se sia un bene o un male. 

L'importante che non ci sia superficialità perché poi serve concretezza e non pensare solo che le basi ci sono e il futuro può essere roseo perche naturalmente conta il presente e il posto champions è il minimo per mettere buone basi anche se da tifosi non vincere rimane sempre una delusione.... per adesso deve regnare l'equilibrio e non il disfattismo perché cmq tutto è ancora aperto... certo adesso serve mettere un bel po di fieno in cascina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedergli di più con la partita (determinante) di Champions in settimana è scorretto. Purtroppo i giocatori fanno a gara per disertare e nascondersi in infermeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

Quest’anno il quarto posto non è per nulla scontato..

la mentalità di Motta purtroppo andava bene nell’epoca dei 2 punti

Diciamo che dobbiamo iniziare a macinare punti per non arrivare alla fine rischiando, poi bisogna pure vedere le rivali se tengono il passo... cmq a noi serve assolutamente fare un po di vittorie consecutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

L'importante che non ci sia superficialità perché poi serve concretezza e non pensare solo che le basi ci sono e il futuro può essere roseo perche naturalmente conta il presente e il posto champions è il minimo per mettere buone basi anche se da tifosi non vincere rimane sempre una delusione.... per adesso deve regnare l'equilibrio e non il disfattismo perché cmq tutto è ancora aperto... certo adesso serve mettere un bel po di fieno in cascina

Adesso dirò una bestemmia che farà arrabbiare molti ma a me sembra che non ci sia distanza rispetto alla Juve di allegri

Con un atteggiamento diverso di certo ma alla fine grande attenzione in difesa pressing ma qualità del gioco poca eccetto qualche partita di livello che abbiamo fatto. 

Io non vedo quel passo in avanti soprattutto nei giocatori

Non si ha quella sensazione del passa in avanti che si ebbe al primo anno di Lippi su una Juve tutto sommato solida o al primo anno di Conte

I mesi passano e sembra che lo step per essere una top sia sempre rimandato

Non sono tranquillissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A me Motta mi ha fatto incaxxare per altre partite…non per questa che più di così non si poteva fare

Poteva schierare Yildiz punta. L'ultima volta che l'ha fatto ha segnato 2 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre colpa dell'allenatore (ma del resto avete trattato come l'ultimo dei fessi uno che ha vinto 12 trofei con la Juventus, era da aspettarsi il tiro al Motta). Purtroppo la squadra non c'è, con una rosa deficitaria e ridotta alla metà dagli infortuni, un punto a Milano è oro (anche perché ne toglie due a loro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

no no, hai visto giustissimo. I numeri simili sono quelli dei gol fatti e subiti, ma l'anno passato hanno reso di più. L'anno scorso nel girone di andata abbiamo fatto tantissimi punti, ma tanti tanti. Per questo è stata una sciocchezza non fare nulla a Gennaio e continuare a dire che tanto l'obiettivo era il quarto posto.

Falli adesso quei punti, se riesci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla Juventus non si può essere soddisfatti dopo una prestazione del genere

Ma la Juventus forse non c’è più. 

Eravamo a Milano con 15 giocatori di movimento

Un pareggio direi che va benissimo 

I pareggi gravi sono stati quelli con Parma e Cagliari in casa, non certo stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Almeno Thuram qualche sgroppata la fa mentre Locatelli é il simbolo del prima la passo indietro e poi forse speriamo 

Nelle sgroppate mi ricorda appunto Rabiot. Calciatore molto fisico, che corre molto, che a tratti si perde ciondolando in mezzo al campo. Molto simile al suo connazionale nostro ex...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia narra , che Alex Del Piero , dopo un pareggio con il Milan a San Siro , richiamo’ i compagni che nello spogliatoio festeggiavano ,dicendo “ noi siamo la Juventus , di cosa siete contenti ?” Ecco oggi la storia si ripete …

Allenatore soddisfatto, calciatori anche. 

Ma non c’è un Del Piero che gli faccia notare chi siamo …!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tiger man ha scritto:

Adesso dirò una bestemmia che farà arrabbiare molti ma a me sembra che non ci sia distanza rispetto alla Juve di allegri

Con un atteggiamento diverso di certo ma alla fine grande attenzione in difesa pressing ma qualità del gioco poca eccetto qualche partita di livello che abbiamo fatto. 

Io non vedo quel passo in avanti soprattutto nei giocatori

Non si ha quella sensazione del passa in avanti che si ebbe al primo anno di Lippi su una Juve tutto sommato solida o al primo anno di Conte

I mesi passano e sembra che lo step per essere una top sia sempre rimandato

Non sono tranquillissimo

Ti quoto al 100%

Non esprimiamo gioco ma solo iniziative sulle fasce....bloccate quelle diventiamo sterili. Nessuna giocata in profondità...nessun inserimento dei centrocampisti.....un giro palla e poi via di fascia....mil gioco di TM è tutto qui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol96 said:

Tutta la rivoluzione spiattellata a destra e a manca questa estate...per trovarsi al punto di partenza. Squadra che sa difendere ma non sa segnare. Forse, è dico forse, non è un problema di allenatore...ma dei calciatori in campo?

Sempre la colpa di Dusan uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Si poi nel girone di ritorno non hai vinto per 2 mesi consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza sconfitte, bravo, ma rischia di diventare l’allenatore con più pareggi della ns storia. Certo la squadra è zoppa da parecchi punti di vista, difesa e attacco sono incompleti e non si vede soluzione fino a giugno da come parla Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si poi nel girone di ritorno non hai vinto per 2 mesi consecutivi.

Con alcaraz e djalo come rinforzi scudetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti