Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

47 minuti fa, 77luca ha scritto:

no no, hai visto giustissimo. I numeri simili sono quelli dei gol fatti e subiti, ma l'anno passato hanno reso di più. L'anno scorso nel girone di andata abbiamo fatto tantissimi punti, ma tanti tanti. Per questo è stata una sciocchezza non fare nulla a Gennaio e continuare a dire che tanto l'obiettivo era il quarto posto.

Falli adesso quei punti, se riesci.

Non è stato fatto nulla a gennaio, ad esempio Samardzic che Allegri invocava per migliorare il centrocampo, e’ stato proprio per “sabotare” quella Juve di Allegri (.. la nostra punta di diamante lo chiamava ipocritamente giuntoli..) in quanto il destino dell’allenatore era già comunque segnato per fare spazio alla “rivoluzione”…

E penso sia proprio da questo comportamento la reazione di Allegri post finale vinta di coppa Italia quando ha “invitato “ giuntoli a togliersi dai piedi visti i grandi meriti, si faceva ovviamente per dire.., avuti sul risultato ottenuto.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prova ad usare degli occhiali 

E tu prova ad imparare l educazione

Non è che dobbiate per forza grugnire ad ogni commento che non vi piace

Se proprio non siete in grado di argomentare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lauberna ha scritto:

Con alcaraz e djalo come rinforzi scudetto? 

Perché la colpa è del mercato se per l'intero girone di ritorno hai vinto 3/4 partite su 19?

Con Bonaventura e pereyra avresti vinto lo scudo oppure ce li saremo trovati sul groppone a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano sette giocatori, giocavamo in casa di un Milan più o meno al completo, io non so che strac***o vi aspettavate, siamo pure senza punta di ruolo.

A parte gli attacchi dei soliti noti eh, quelli li posso anche capire. Si approfitta dei passaggi a vuoto e si sta in silenzio quando vinciamo, un film già visto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

E tu prova ad imparare l educazione

Non è che dobbiate per forza grugnire ad ogni commento che non vi piace

Se proprio non siete in grado di argomentare

Cosa devo argomentare ogni settimana le stesse cose?

Se vedi similitudini tra la Juve di allegri e questa è un problema tuo.

Per ovviare ti ho consigliato un buon ottico 

Più di questo non posso fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cosa devo argomentare ogni settimana le stesse cose.

Non ti ho visto mai argomentare

Se non argomenti fai flame

È l'ennesima provocazione che fai ....ad un certo punto puoi anche andare dove sai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non ti ho visto mai argomentare

Se non argomenti fai flame

È l'ennesima provocazione che fai ....ad un certo punto puoi anche andare dove sai...

Anche in questo caso ti invito ad usare un paio di lenti perché probabilmente oltre a vedere similitudini in TV ti saranno sfuggiti almeno un paio di migliaia di messaggi dove argomento fino allo sfinimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso ti invito ad usare un paio di lenti perché probabilmente oltre a vedere similitudini in TV ti saranno sfuggiti almeno un paio di migliaia di messaggi dove argomento fino allo sfinimento 

Sei solo un provocatore seriale

E lo dimostra il post degli occhiali

Se non vuoi argomentare nn argomentare. Se dici metti gli occhiali dai flame 

Non è la prima volta perché ti credi sta cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, checchè se ne dica o meglio che sia stato detto, è normale che un allenatore difenda il suo lavoro e il gruppo squadra alle interviste

Probabilmente l'obbiettivo è arrivare nei primi 4 e costruire con calma una squadra più sana economicamente 

Sono scettico sui proclama di cambiamento, le squadre sono l'insieme delle qualità dei singoli e noi dobbiamo puntare a migliorarci nei singoli e poi metterli assieme, Vlahovic e Luiz devono per questo essere delle risorse e non delle zavorre, gli allenatori santoni non sono più utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Giustamente, checchè se ne dica o meglio che sia stato detto, è normale che un allenatore difenda il suo lavoro e il gruppo squadra alle interviste

Probabilmente l'obbiettivo è arrivare nei primi 4 e costruire con calma una squadra più sana economicamente 

Sono scettico sui proclama di cambiamento, le squadre sono l'insieme delle qualità dei singoli e noi dobbiamo puntare a migliorarci nei singoli e poi metterli assieme, Vlahovic e Luiz devono per questo essere delle risorse e non delle zavorre, gli allenatori santoni non sono più utili

Fin ora oltre ai proclami abbiamo visto gioco a sprazzi 

Mi colpisce il fatto che si faccia un passo avanti ed uno indietro 

In questo non sembra si sia migliorati rispetto all'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sei solo un provocatore seriale

E lo dimostra il post degli occhiali

Se non vuoi argomentare nn argomentare. Se dici metti gli occhiali dai flame 

Non è la prima volta perché ti credi sta cippa

Era un modo molto sintetico per farti notare che le differenze sono evidenti e bisogna davvero essere ciechi per non vederle.

Detto questo mi sfugge la maleducazione, manco ti avessi preso a parolacce o offeso.

Sei un tantinello permaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ci mancano sette giocatori, giocavamo in casa di un Milan più o meno al completo, io non so che strac***o vi aspettavate, siamo pure senza punta di ruolo.

A parte gli attacchi dei soliti noti eh, quelli li posso anche capire. Si approfitta dei passaggi a vuoto e si sta in silenzio quando vinciamo, un film già visto.

Vero che ci mancavano diversi giocatori ma eccetto vlahovic chi avrebbe giocato oltre i titolari di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un modo molto sintetico per farti notare che le differenze sono evidenti e bisogna davvero essere ciechi per non vederle.

Detto questo mi sfugge la maleducazione, manco ti avessi preso a parolacce o offeso.

Sei un tantinello permaloso 

Che differenze? 

Ma leggi? 

Il paragone era sui risultati non sul gioco visto che se rileggi ho detto con le debite differenze di attitudine e di pressing

Facciamo partite dove capitalizziamo ed altre orrende dove costituiamo poco o nulla come occasioni come l'anno scorso CON LE OBIETTIVE DIFFERENZE DI ATTITUDINE E DI GIOCO 

non sono permaloso ma se uno vuole discutere discuto se uno vuole fare FLAME è un altra questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Vlahovic

Senza il suo Vice (o perlomeno così dovrebbe essere, ammesso che deambuli ancora).

Senza Koop per un mese.

Senza Bremer.

Senza Nico 

Senza Cabal

Con un gruppo di ragazzi che non riposa praticamente MAI.

Se vi aspettate il calcio champagne, sarebbe il caso che queste dinamiche le mettiate nel conto...

Di più non gli si può chiedere.

Questo uomo ha resuscitato Weah e Locatelli,che fino a Settembre qua dentro, avremmo spedito su Saturno a calci nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Nelle sgroppate mi ricorda appunto Rabiot. Calciatore molto fisico, che corre molto, che a tratti si perde ciondolando in mezzo al campo. Molto simile al suo connazionale nostro ex...

Santo cielo come le guardate le partite , partita stratosferica del francese stasera. Mi è venuta in mente la frase del compianto Vujadin su Gullit " Come cervo che esce di foresta" Vedrai Thuram vedrai...ha ragione Motta se questo continua a crescere così diventa un giocatore molto molto importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Che differenze? 

Ma leggi? 

Il paragone era sui risultati non sul gioco visto che se rileggi ho detto con le debite differenze di attitudine e di pressing

Facciamo partite dove capitalizziamo ed altre orrende dove costituiamo poco o nulla come occasioni come l'anno scorso CON LE OBIETTIVE DIFFERENZE DI ATTITUDINE E DI GIOCO 

non sono permaloso ma se uno vuole discutere discuto se uno vuole fare FLAME è un altra questione

Ma tu veramente vuoi paragonare un pezzo di campionato ( guardacaso l'unico pezzo favorevole in 3 anni di allegri) e ricamarci paragoni e confronti?

Sei serio ? Ma possibile che ogni santa partita tirate fuori Allegri ammorbando non poco la discussione e deviandola in off topic.

Se paragone va fatto lo si fa eventualmente a fine anno non a cadenze settimanali e ponendo un metro di paragone e confrontando il il primo scorcio di Thiago alla Juve con il primo scorcio di allegri 2.0 alla terza stagione.

Tra l'altro sono stagioni neanche paragonabili per numero d'impegni ( uno giocava una volta a settimana, l'altro ha il doppio impegno)

Hai visto che ti ho motivato il mio pensiero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cosa devo argomentare ogni settimana le stesse cose?

Per certi il fatto che in uscita fraseggiamo ed usciamo con scambi palla a terra ( cosa che con allegri non si vedeva da anni e anni) e non buttiamo ma via il pallone è un dettaglio. Che recuperiamo la palla dopo venti secondi invece che dopo dieci minuti anche. Non si rendono minimamente conto delle macerie a livello di tattica  da cui veniamo,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Per certi il fatto che in uscita fraseggiamo ed usciamo con scambi palla a terra ( cosa che non allegri non si vedeva da anni e anni) e non buttiamo ma via il pallone è un dettaglio. Che recuperiamo la palla dopo venti secondi invece che dopo dieci minuti anche. Non si rendono minimamente conto delle macerie a livello di tattica  da cui veniamo,.

A parte uno degli aspetti che giustamente hai fatto notare, io ci aggiungerei quello più rilevante di tutti e cioè quello di andarci costantemente a giocare la partita, anche in situazioni emergenziali come stasera e più generalmente in stagione.

Oggi abbiamo la consapevolezza di andare su qualsiasi campo ed imporre il NS gioco.

A volte ci riusciamo bene, vincendo e convincendo, altre volte, tipo stasera, non ci riusciamo perché siamo oggettivamente spuntati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

A parte uno degli aspetti che giustamente hai fatto notare, io ci aggiungerei quello più rilevante di tutti e cioè quello di andarci costantemente a giocare la partita, anche in situazioni emergenziali come stasera e più generalmente in stagione.

Oggi abbiamo la consapevolezza di andare su qualsiasi campo ed imporre il NS gioco.

A volte ci riusciamo bene, vincendo e convincendo, altre volte, tipo stasera, non ci riusciamo perché siamo oggettivamente spuntati 

Che poi se proprio volgiamo andare a guardare due tre situazioni serie per andare in gol le abbiamo create. Ci vuole maggior cattiveria nel tirare in porta da fuori e da dentro l'area quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma tu veramente vuoi paragonare un pezzo di campionato ( guardacaso l'unico pezzo favorevole in 3 anni di allegri) e ricamarci paragoni e confronti?

Sei serio ? Ma possibile che ogni santa partita tirate fuori Allegri ammorbando non poco la discussione e deviandola in off topic.

Se paragone va fatto lo si fa eventualmente a fine anno non a cadenze settimanali e ponendo un metro di paragone e confrontando il il primo scorcio di Thiago alla Juve con il primo scorcio di allegri 2.0 alla terza stagione.

Tra l'altro sono stagioni neanche paragonabili per numero d'impegni ( uno giocava una volta a settimana, l'altro ha il doppio impegno)

Hai visto che ti ho motivato il mio pensiero ?

Siamo alla tredicesima se dobbiamo aspettare fine anno chiudiamo e facciamo parlare te e chi la pensa come te, i seri, gli altri so tutti pagliacci! 

Proprio di accettare che c'è chi la vede diversamente no eh! 

Il paragone è dove siamo ora rispetto a dove eravamo e quello che ci manca. 

Ci manca uno step ancora una continuità che non c'è. 

Una partita orribile: dovrebbero renderci i soldi.
Non capivo se stavo guardando Milan/Juve o una replica di Foggia/Cesena del 1980.

Sai chi l ha scritto? Paolo nella sua sintesi. Oggi abbiamo giocato male una partita degna del peggiore allegri come ho già scritto. Tutti ciechi. 

4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ripeto la domanda. Eccetto vlahovic per Mackennie chi altro sarebbe rimasto in panchina stasera degli 11 titolari ?

Mi dici che non abbiamo ricambi ma anche il primo tempo abbiamo fatto male....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pietosi che sono diventati ... ...la media dei tifosi social juventini, o forse lo sono sempre stati quando si vince non si notano 🤭🤭🤭

34 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Esattamente 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Siamo alla tredicesima se dobbiamo aspettare fine anno chiudiamo e facciamo parlare te e chi la fl come te, i seri, gli altri so tutti pagliacci! 

Proprio di accettare che c'è chi la vede diversamente no eh! 

Il paragone è dove siamo ora rispetto a dove eravamo e quello che ci manca. 

Ci manca uno step ancora una continuità che non c'è. 

Una partita orribile: dovrebbero renderci i soldi.
Non capivo se stavo guardando Milan/Juve o una replica di Foggia/Cesena del 1980.

Sai chi l ha scritto? Paolo nella sua sintesi. Oggi abbiamo giocato male una partita degna del peggiore allegri come ho già scritto. Tutti ciechi. 

Senza arrabbiarsi ma per esempio leggo cose su Thuram stasera che non hanno senso di esistere in nessuno mondo...Thuram ha fatto una partita di livello altissimo stasera. Da lustrarsi gli occhi.Poi che ne so sarò facilitato io che l'ho vista in differita oggi, e quindi mi sono risparmiato l'emotività e sacramentare perchè non riuscivamo a renderci pericolosi davanti. Ma tutto il resto veramente è stato fatto a livelli molto alti. Difesa uscita bassa ripartenza costruzione transizioni. A parte la produzione offensiva una delle migliori partite di quest' anno.la lucidità senza panico che abbiamo nel difendere  e nel rigiocare la palla senza buttarla è oro. E Sarà la base da cui costruiremo la fase di attacco.Siamo cazzuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Per certi il fatto che in uscita fraseggiamo ed usciamo con scambi palla a terra ( cosa che con allegri non si vedeva da anni e anni) e non buttiamo ma via il pallone è un dettaglio. Che recuperiamo la palla dopo venti secondi invece che dopo dieci minuti anche. Non si rendono minimamente conto delle macerie a livello di tattica  da cui veniamo,.

Usciamo con scambi palla a terra fraseggiamo ma abbiamo tirato zero volte il porta 

Vogliamo dire che è un passo indietro e che non è la prima volta? 

Alterniamo partite ottime con altre in cui oltre alla difesa facciamo poco come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Che poi se proprio volgiamo andare a guardare due tre situazioni serie per andare in gol le abbiamo create. Ci vuole maggior cattiveria nel tirare in porta da fuori e da dentro l'area quello si.

Sicuramente si.

Ad oggi se andiamo a vedere il numero di gol fatti in rapporto alle partite non siamo neanche malissimo.

Per esempio abbiamo segnato 3 gol in più del napoli capolista, con l'attenuante che per Nico non l'abbiamo visto, koop e Conciecao a targhe alterne.

Se consideriamo l'ultimo mese di campionato i progressi si stavano materializzando con 4 gol ad Inter, 2 con il parma, 2 a Udine e 2 contro i bovini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti