Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

A parte la produzione offensiva una delle migliori partite di quest' anno.la lucidità senza panico che abbiamo nel difendere  e nel rigiocare la palla senza buttarla è oro. E Sarà la base da cui costruiremo la fase di attacco.Siamo cazzuti.

5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E non è vero nemmeno che era una partita sotto ritmo anzi. Ma non siamo questo non siamo sterili come produzione.

a quando...siamo come l'Ajax degli anni '70? Sei talmente ossessionato da Allegri che a breve, son sicuro, scriverai anche questo! :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma il Milan sta ai piedi di dio

Si nsomma, hanno battuto il Real a Madrid e pure l'Inter...

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

a quando...siamo come l'Ajax degli anni '70? Sei talmente ossessionato da Allegri che a breve, son sicuro, scriverai anche questo! :risata3:

Flame gratuito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, migcar ha scritto:

Togli Bremer al tuo vate l'anno scorso e retrocediamo

A differenza tua io non mi sono mai schierato tra anti- e pro-, ho sempre sostenuto che eravamo una squadra modesta affidata ad un allenatore svuotato.

Sono stato contento si sia cambiata sia la guida tecnica che buona parte della rosa…

Certo qualche dubbio sulle modalità di tale cambiamento e sulla sua efficacia comincia a venirmi… 😅

Il fatto che dal penoso 0-0 di ieri ne esca peggio il Milan non mi è di alcun conforto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Flame gratuito

nessun flame, mere e spontanee constatazioni su determinate valutazioni che, secondo me, mal si sposano con la partita di ieri. Per l'amor diddio, ci possono anche stare, eh? Ma non arrabbiarti se un utente ti fa notare che non potrebbe essere esattamente così se rileggi attentamente cosa hai scritto e che ti ho quotato. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto. Si dai.
Tuttavia lavoro eseguito solo parzialmente; nonostante le numerose assenze resta un occasione sprecata

Questo Milan è poca cosa. Intanto l’Inter se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex65viareggio said:

Soddisfatto. Si dai.
Tuttavia lavoro eseguito solo parzialmente; nonostante le numerose assenze resta un occasione sprecata

Questo Milan è poca cosa. Intanto l’Inter se ne va

L inter non se ne va con 3 punti in piu!  Neanche fossimo ad Aprile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con 7 assenti e in casa del Milan

4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

nonostante le numerose assenze resta un occasione sprecata

ci mancavano 2 titolari: Bremer e Vlahovic 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si sono d’accordo. DUE sole assenze

Gli altri sono malati immaginari che non hanno mai giocato però alla fine pesano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

In un calcio del genere con tanti impegni avere i ricambi è fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non esiste più la Juventus, siamo soddisfatti di un pareggio in una partita dove abbiamo tirato in porta 3 volte! Certo facciamo del gran possesso palla ma ancora le regole non sono cambiate vince chi fa più gol dell'avversario e non chi tiene la palla più dell'altro. Con tutto il rispetto mister sei alla JUVENTUS non al Bologna.

Anche al signor giuntoli ricordo che ha speso 200 mln per non arrivare neppure 4° ed avere una risa striminzita. Spero che nel prossimo futuro cambi la musica perchè così non va proprio bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

In un calcio del genere con tanti impegni avere i ricambi è fondamentale...

4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Gli altri 5 non contano nulla, neppure considerando le dovute sostituzioni?

più di 2 non ne fa quasi mai e ieri ha inserito Fagioli e weah, mica gente della NG 

Poi se volete significarmi che i vari Gonzalez e Cabal, ieri, avrebbero spostato sicuramente gli equilibri, non mi trovate d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergi0 ha scritto:

Tiago perché non mi hai fatto giocare Timoci? Ultimamente è il mio preferito.Diamine.

Weah si era infortunato poco prima del match. Roba da poco ma ha preferito non rischiarlo in previsione di un suo impiego in Champions. Così ho sentito dire nel post partita 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Baldus ha scritto:

Weah si era infortunato poco prima del match. Roba da poco ma ha preferito non rischiarlo in previsione di un suo impiego in Champions. Così ho sentito dire nel post partita 

La palla di Timoci per kop, il tacco volante, cosa aveva inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

??? ci mancavano 2 titolari: Bremer e Vlahovic

appunto! .ok 

“???”

Mi sembrava superfluo dover spiegare che nel 2024, con cinque sostituzioni, avere sette calciatori fuori e solo altri cinque giocatori di movimento in panchina è un problema non da poco.

Da anni non si ragiona più su riserve e titolari. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più di 2 non ne fa quasi mai e ieri ha inserito Fagioli e weah, mica gente della NG 

Poi se volete significarmi che i vari Gonzalez e Cabal, ieri, avrebbero spostato sicuramente gli equilibri, non mi trovate d'accordo.

In 17 partite giocate solo 4 volte ha fatto 2 cambi o meno...i ricambi servono per far rifiatare la squadra..si gioca ogni 3 giorni e quest'anno ci saranno più partite 

P.s. Speriamo che Cambiaso non abbia avuto niente ieri sennò si allunga la lista  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vetreno ha scritto:

Purtroppo non esiste più la Juventus, siamo soddisfatti di un pareggio in una partita dove abbiamo tirato in porta 3 volte! Certo facciamo del gran possesso palla ma ancora le regole non sono cambiate vince chi fa più gol dell'avversario e non chi tiene la palla più dell'altro. Con tutto il rispetto mister sei alla JUVENTUS non al Bologna.

Anche al signor giuntoli ricordo che ha speso 200 mln per non arrivare neppure 4° ed avere una risa striminzita. Spero che nel prossimo futuro cambi la musica perchè così non va proprio bene!!!

È già terminato il campionato? Non lo sapevo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Lo scrivo da tempo,motta è un difensivista col rossetto e facciano possesso palla in chiave più difensiva che offensiva ,sicuro è roba migliore del recente passato ma non abbiamo preso un lippi 94 per dirne uno che fa parte della nostra storia , chi pensava il contrario, compreso me , si deve adeguare.

Al netto delle assenze che non si possono non considerare, inizio ad essere anche io del tuo partito. Mi colpiva l'organizzazione con cui giocava il Bologna e riconosco che da quando è a Torino abbia lavorato tanto sulla gestione della palla e il gioco, ma è un dato di fatto che il suo prodotto verta prevalentemente su un possesso palla ipnoinducente piuttosto che arrembante. 

Gli va dato tempo, anche Guardiola per anni ha praticato un calcio di questo tipo, però oggi è oggettivamente più piacevole veder l'Atalanta che la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

È già terminato il campionato? Non lo sapevo 

Se si continua a pareggiare temo che nelle prime 4 non si arriva!

Adesso ti faccio una domanda soddisfatto della partita di ieri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti