Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Se posso dare un'opinione e' quella di un buon lavoro di Motta sul campo sinora, al di là di qualche errore, che (per me) ci sta, ma di una rosa che non e' stata pensata al meglio nel mercato prima, e flagellata da infortuni poi.

La stagione non ha ancora avuto una vera svolta, né in positivo né in negativo. Può ancora prendere entrambe le direzioni. Oggi non sono né ottimista né pessimista. Sono ancora moderatamente speranzoso anche se con molta cautela

È così ad oggi, la fortuna è che nessuna ha ingranato, mi è capitato di scriverlo anche a un altro utente oggi, il che permette di essere attaccati comunque al gruppone, al momento la media punti delle prime è sotto media degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mi spiegate quali sono tutte queste preoccupazioni? C'è gente che pensa di essere pure fuori dalla Champions. Siamo a -4 dal Napoli, -3 da tutte le altre, e ci sono ancora tante partite da giocare. Abbiamo giocato una partita senza centravanti e ora la colpa sarebbe di Motta, se Milik è rotto e non avevamo una punta? Se dovete essere catastrofisti già a Novembre prendetevi una vacanza. 

Abbiamo mezza serie A davanti a noi, non sono i 4 punti dalla prima il problema.

Non siamo ancora amalgamati, profondi nella rosa e preparate a vincere partite una dopo l'altra per metterle tutte dietro, questo e' il problema piu' grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

È così ad oggi, la fortuna è che nessuna ha ingranato, mi è capitato di scriverlo anche a un altro utente oggi, il che permette di essere attaccati comunque al gruppone, al momento la media punti delle prime è sotto media degli ultimi anni.

Quello che mi preoccupa è che davanti sono vicine si' ma sono tante. Alcune caleranno altre rimarranno o addirittura cresceranno, è statistica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Condivido ed è una cosa che dobbiamo sfruttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Quello che mi preoccupa è che davanti sono vicine si' ma sono tante. Alcune caleranno altre rimarranno o addirittura cresceranno, è statistica..

Quello è il vero problema, sicuramente. Tra l’altro sembrano anche meno altalenanti di noi, come detto prima è un bene ma non possiamo adagiarci troppo su questo perché alla lunga si rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Abbiamo mezza serie A davanti a noi, non sono i 4 punti dalla prima il problema.

Non siamo ancora amalgamati, profondi nella rosa e preparate a vincere partite una dopo l'altra per metterle tutte dietro, questo e' il problema piu' grande.

Lecce, Bologna, Venezia, Monza. Dopo queste quattro partite vedremo come sarà la classifica...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivido ed è una cosa che dobbiamo sfruttare 

Sarebbe da sfruttare, certo! Sai quale può essere il problema? Che noi ad oggi non siamo capaci di farlo, quindi tecnicamente sarebbe da sfruttare ma non ne abbiamo la capacità 

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Lecce, Bologna, Venezia, Monza. Dopo queste quattro partite vedremo come sarà la classifica...  

Effettivamente, dovremmo dire uscirne almeno con 9/10 punti in più altrimenti sarebbe preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbe da sfruttare, certo! Sai quale può essere il problema? Che noi ad oggi non siamo capaci di farlo, quindi tecnicamente sarebbe da sfruttare ma non ne abbiamo la capacità 

Effettivamente, dovremmo dire uscirne almeno con 9/10 punti in più altrimenti sarebbe preoccupante.

Eh si, in quel caso sarebbe un po preoccupante, vediamo che sapremo fare perché sulla carta sono 4 partite da 3 punti non facili perché niente è facile o scontato ma sicuramente fattibili per la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quello è il vero problema, sicuramente. Tra l’altro sembrano anche meno altalenanti di noi, come detto prima è un bene ma non possiamo adagiarci troppo su questo perché alla lunga si rischia.

Direi che in genere la verità sta in mezzo. Ne supereremo alcune. Altre ci staranno davanti. Il risultato fa un terzo o quarto posto. Le altre, almeno oggi, sono ipotesi ottimistiche o catastrofiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Questa Juve, quella che sto vedendo, 12 pti di seguito non li fa. IMHO

Sperando di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Io già ho cominciato a sentire discorsi sulle prossime avversarie (Lecce, Bologna, Venezia e Monza) e del presunto filotto che dovremmo fare... voglio proprio vederlo con questi numeri .ghgh 

Infatti per me saranno esattamente 2 vittorie e due pareggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, robros ha scritto:

Questa Juve, quella che sto vedendo, 12 pti di seguito non li fa. IMHO

Sperando di sbagliare

Concordo, quantomeno molta fiducia non ce l'ho per ora in questa squadra, tant'è che io sarei ampiamente soddisfatto anche se facessimo dieci punti in queste quattro partite. Di meno comincerei a mugugnare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, entanglement ha scritto:

Concordo, quantomeno molta fiducia non ce l'ho per ora in questa squadra, tant'è che io sarei ampiamente soddisfatto anche se facessimo dieci punti in queste quattro partite. Di meno comincerei a mugugnare... 

Non posso credere che le prossime partite non faremo minimo 10 punti anzi per una juve normale e per la qualità che abbiamo i 12 sarebbero "normali"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Verrebbe e viene da dire che era meglio perderne una e fare 2-3 punti in più. Ma i limiti di questa squadra confermano sempre più che con una partita andata diversamente, nel bene o nel male, c'è un complesso con il quale si sarebbe comunque finiti con gli stessi punti di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, entanglement ha scritto:

tra l'altro durante queste partite alcune di quelle che ci sono davanti si scontreranno tra loro, fiorentina - Inter, napoli-lazio, lazio-inter,  e poi la Fiorentina dovrà venire a Torino, se faremo il nostro dovere le vedove si eclisseranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia

7 hours ago, entanglement said:

Pretendo come minimo 10 punti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pareggia troppo...se di queste 7 partite pareggiate ne avremmo vinte 3 e perse 4, ora avremmo due punti in più. Con i tre punti un pareggio vale come una mezza sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

koop in recupero dopo una costola incrinata ( a chi è capitato da cosa significa ) 

una domanda da non medico e da non preparatore atletico. 'Sta storia della costola e della non preparazione perchè è arrivato in ritardo, finirà prima o poi, o dovremo sorbircela fino alla fine del campionato? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare questa squadra a quella dello scorso campionato non ha senso, la situazione è paragonabile alla prima juve di conte che dopo 12 giornate fece 27 punti, quindi per adesso siamo in linea con quella...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, vetreno ha scritto:

Se si continua a pareggiare temo che nelle prime 4 non si arriva!

Adesso ti faccio una domanda soddisfatto della partita di ieri ?

Si, moltissimo. La squadra sta cercando di avere un identità, visto anche le tantissime assenze mi sta più che bene. Comunque squadra lontana da quello che si vedeva poco tempo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora buon lavoro di motta. Non riconoscerlo è malafede. Il problema principale è la rosa poco profonda e alcuni infortuni di troppo.

Forse non si sottolinea a sufficienza che giochiamo con una delle rose più giovani della serie a. 

Detto questo a gennaio servono rinforzi veri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Forse non si sottolinea a sufficienza che giochiamo con una delle rose più giovani della serie a.

vabè Saxon questa è una scelta però eh, non è che può essere alibi o scusante. Se decidi di fare la Juve giovane, fai la Juve giovane. L'importante è che fai la Juve. Non ci sono punti in palio per la rosa più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Lazio e Fiorentina hanno avuto un calendario in discesa nelle ultime gare e discrete spinte arbitrali, soprattutto la Lazio. Vediamo se a Natale sono ancora davanti a noi. Siamo tutte attaccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Androb ha scritto:

Si pareggia troppo...se di queste 7 partite pareggiate ne avremmo vinte 3 e perse 4, ora avremmo due punti in più. Con i tre punti un pareggio vale come una mezza sconfitta.

Però non sono stati pareggi cercati. Forse solo con il Milan ci andava bene il pari. Motta sa benissimo che il pari vale poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti