Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Milan: "Sono soddisfatto, abbiamo concesso poco o nulla al Milan. Thuram in grande crescita, può diventare molto importante. In avanti abbiamo alternative per cambiare"

Post in rilievo

Sono soddisfatto.....ahahahhahahah direi che è meglio non aggiungere altro. Questo ha capito perfettamente cosa vuol dire essere alla juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Senza arrabbiarsi ma per esempio leggo cose su Thuram stasera che non hanno senso di esistere in nessuno mondo...Thuram ha fatto una partita di livello altissimo stasera. Da lustrarsi gli occhi.Poi che ne so sarò facilitato io che l'ho vista in differita oggi, e quindi mi sono risparmiato l'emotività e sacramentare perchè non riuscivamo a renderci pericolosi davanti. Ma tutto il resto veramente è stato fatto a livelli molto alti. Difesa uscita bassa ripartenza costruzione transizioni.A parte la produzione offensiva una delle migliori partite di quest' anno.

Thuram ha fatto un partitone e per me è fondamentale inserirlo come Luiz perche Allegri o meno gli stessi uomini dell'anno scorso significa la stessa qualità

È fondamentale inserire i nuovi

Per il resto io non sono esperto come voi di tattica ma ho visto una partita noiosa una Juve brutta come il Milan 

Certamente in difesa in ottima partita ed abbiamo rischiato nulla

Però io non mi sono divertito anzi mi sono annoiato esattamente come avveniva l anno scorso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Usciamo con scambi palla a terra fraseggiamo ma abbiamo tirato zero volte il porta 

Vogliamo dire che è un passo indietro e che non è la prima volta? 

Alterniamo partite ottime con altre in cui oltre alla difesa facciamo poco come oggi

Non è vero abbiamo liberato l'uomo al tiro da fuori due volte . Chico sul cross di Cambiaso sceglie di piazzarla in controtempo al difensore sul secondo palo se passa in mezzo alle gambe del difensore va in angolino,se la metteva sul primo palo era quasi sicuro gol  Koop arriva solo in area decentrato sulla sx tira sull esterno rete , ma forse poteva metterla in mezzo. Cambiaso lanciato in area da Mc kennie tira da sei sette metri rimpallato all ultimo. Un conto è fare pochi tiri in porta come statistica, ma li ci sei arrivato l'occasione l'hai costruita  e devi migliorare il modo in cui concludi per praticità scelte qualità delle conclusioni , lucidità, un altro non tirare in porta perchè sei proprio sterilee nonn costruisci niente. Oggi non abbiamo visto la partita fatta col Napoli per dire. E non è vero nemmeno che era una partita sotto ritmo anzi. Ma non siamo questo non siamo sterili come produzione.Siamo ancora grezzi e imprecisi in finalizzazione. In compenso corriamo moltissimi meno rischi che con Allegri eh. Abbiamo una sicurezza dietro che fa spavento non abbiamo mai il cagotto nel giocare la palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non è vero abbiamo liberato l'uomo al tiro da fuori due volte . Chico sul cross di Cambiaso sceglie di piazzarla in controtempo al difensore sul secondo palo se passa in mezzo alle gambe del difensore va in angolino,se la metteva sul primo pallo era quasi sicuro gol  Koop arriva solo in area decentrato sulla sx tira sull esterno rete , ma forse poteva metterla in mezzo. Cambiaso lanciato in area da Mc kennie tira da sei sette metri rimpallato all ultimo. Un conto è fare pochi tiri in porta come statistica ma li ci sei arrivato l'occasione l'hai costruita  e devi migliorare il modo in cui concludi per praticità scelte qualità delle conclusioni , lucidità, un altro non tirare in porta perchè sei proprio sterile. Ma non siamo questo. In compenso corriamo moltissimi meno rischi che con Allegri eh. Abbiamo una sicurezza dietro che fa spavento non abbiamo mai il cagotto nel giocare la palla.

Ti è piaciuta la partita

A me no

Non siamo d'accordo

Pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Siamo alla tredicesima se dobbiamo aspettare fine anno chiudiamo e facciamo parlare te e chi la pensa come te, i seri, gli altri so tutti pagliacci! 

Proprio di accettare che c'è chi la vede diversamente no eh! 

Il paragone è dove siamo ora rispetto a dove eravamo e quello che ci manca. 

Ci manca uno step ancora una continuità che non c'è. 

Una partita orribile: dovrebbero renderci i soldi.
Non capivo se stavo guardando Milan/Juve o una replica di Foggia/Cesena del 1980.

Sai chi l ha scritto? Paolo nella sua sintesi. Oggi abbiamo giocato male una partita degna del peggiore allegri come ho già scritto. Tutti ciechi. 

Ripeto la domanda. Eccetto vlahovic per Mackennie chi altro sarebbe rimasto in panchina stasera degli 11 titolari ?

Mi dici che non abbiamo ricambi ma anche il primo tempo abbiamo fatto male....

Tu vuoi che uno ti motiva i pensieri ed io alla 1:26 della notte lo sto facendo, cercando di farti desistere dalla convinzione che io sia un provocatore 

Ti ho spiegato che fare paragoni alla 13 sima giornata della terza stagione di allegri 2.0 e Thiago ha senso zero.

Ti ho invitato semmai a riproporre il quesito a stagione finita, perché paragonare un campione di 10/15 partire non ha alcun senso logico.

Se applicassimo il tuo personalissimo metro di paragone oggi Thiago prenderebbe paga anche da Maifredi che fece un girone di andata da 10 e un ritorno da 2 in pagella.

In merito agli infortuni oggi oltre a vlahovic titolare paghiamo Bremer, rotto da mesi, e Nico che sicuramente è da ritenersi un potenziale titolare.

Ti faccio notare che in una stagione lunga e dispendiosa l'importanza dei panchinari o presunti tali è altrettanto importante al pari dei titolari stessi.

L'assenza prolungata di cabal è importante in un periodo di medio lungo termine perché non è pensabile che una stagione lunga 50/60 partite possano giocare sempre 14/15 calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ti è piaciuta la partita

A me no

Non siamo d'accordo

Pazienza

Amen ma non ti abbattere perchè vedrai come ti dico che alcuni degli aspetti positivi che ho scritto, usciranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Amen ma non ti abbattere perchè vedrai come ti dico che alcuni degli aspetti positivi che ho scritto, usciranno.

Se usciranno saremo tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Thuram ha fatto un partitone e per me è fondamentale inserirlo come Luiz perche Allegri o meno gli stessi uomini dell'anno scorso significa la stessa qualità

È fondamentale inserire i nuovi

Per il resto io non sono esperto come voi di tattica ma ho visto una partita noiosa una Juve brutta come il Milan 

Certamente in difesa in ottima partita ed abbiamo rischiato nulla

Però io non mi sono divertito anzi mi sono annoiato esattamente come avveniva l anno scorso

Probabilmente è anche il fatto che io l'ho vista a freddo conoscendo già il risultato e si è molto meno critici perchè che è andata in pari l'hai già metabolizzato. Verso fine partita inquadrano la faccia di Ibra in tribuna era tutto un programma pareva gli fosse morto il gatto.Nettamente molto meglio noi del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu vuoi che uno ti motiva i pensieri ed io alla 1:26 della notte lo sto facendo, cercando di farti desistere dalla convinzione che io sia un provocatore 

Ti ho spiegato che fare paragoni alla 13 sima giornata della terza stagione di allegri 2.0 e Thiago ha senso zero.

Ti ho invitato semmai a riproporre il quesito a stagione finita, perché paragonare un campione di 10/15 partire non ha alcun senso logico.

Se applicassimo il tuo personalissimo metro di paragone oggi Thiago prenderebbe paga anche da Maifredi che fece un girone di andata da 10 e un ritorno da 2 in pagella.

In merito agli infortuni oggi oltre a vlahovic titolare paghiamo Bremer, rotto da mesi, e Nico che sicuramente è da ritenersi un potenziale titolare.

Ti faccio notare che in una stagione lunga e dispendiosa l'importanza dei panchinari o presunti tali è altrettanto importante al pari dei titolari stessi.

L'assenza prolungata di cabal è importante in un periodo di medio lungo termine perché non è pensabile che una stagione lunga 50/60 partite possano giocare sempre 14/15 calciatori.

Oggi i titolari sarebbero stati questi con in più vlahovic

E qualcuno lo diceva che con uno sola punta non si poteva stare

Cosi come senza bremer abbiamo solo due centrali a disposizione visto che Danilo già l'anno scorso era una pericolo

Condivido il discorso sulla panchina corta ma neanche nel primo tempo abbiamo fatto bene

Abbiamo finito senza più giocatori in panchina la squadra sembrava corta già ad inizio stagione visto che abbiamo inserito savona mbangula 

Non sono così cretino da non considerare che 13 partite non sono paragonabile a stagioni interne ma ripeto per l'ennesima volta che il paragone è dove eravamo e dove siamo. Ad oggi difficile pensare una stagione da protagonista ma intermedia 

Magari mi sbaglio mi auguro di sbagliare ma la strada la vedo lunga 

Si può dire o sospendiamo il giudizio fino a giugno?

5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Probabilmente è anche il fatto che io l'ho vista a freddo conoscendo già il risultato e si è molto meno critici perchè che è andata in pari l'hai già metabolizzato. Verso fine partita inquadrano la faccia di Ibra in tribuna era tutto un programma pareva gli fosse morto il gatto.Nettamente molto meglio noi del Milan.

Ma il Milan sta ai piedi di dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Oggi i titolari sarebbero stati questi con in più vlahovic

E qualcuno lo diceva che con uno sola punta non si poteva stare

Cosi come senza bremer abbiamo solo due centrali a disposizione visto che Danilo già l'anno scorso era una pericolo

Condivido il discorso sulla panchina corta ma neanche nel primo tempo abbiamo fatto bene

Abbiamo finito senza più giocatori in panchina la squadra sembrava corta già ad inizio stagione visto che abbiamo inserito savona mbangula 

Non sono così cretino da non considerare che 13 partite non sono paragonabile a stagioni interne ma ripeto per l'ennesima volta che il paragone è dove eravamo e dove siamo. Ad oggi difficile pensare una stagione da protagonista ma intermedia 

Magari mi sbaglio mi auguro di sbagliare ma la strada la vedo lunga 

Si può dire o sospendiamo il giudizio fino a giugno?

Proprio perché cretino non lo sei dovresti smetterla di fare certi paragoni.

Perché se da un lato ammetti l'inconsistenza di paragonare 13 partite di questo campionato alle 13 dello scorso anno, da l'altro lato continui a farlo senza renderti conto che dove siamo adesso è irrilevante se paragonato a dove eravamo sei mesi fa, dopo 3 anni di lavoro con un altro manico.

È questo l'aspetto irrilevante: paragonare il punto di arrivo di chi ha lavorato per 3 anni con uno che ha lavorato e che lavora da 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tifosojuvedasempre said:

Lo scrivo da tempo,motta è un difensivista col rossetto e facciano possesso palla in chiave più difensiva che offensiva ,sicuro è roba migliore del recente passato ma non abbiamo preso un lippi 94 per dirne uno che fa parte della nostra storia , chi pensava il contrario, compreso me , si deve adeguare.

Dai a Motta gli stessi attaccanti di Lippi in qualsiasi suo anno alla Juve e poi si può fare il paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Proprio perché cretino non lo sei dovresti smetterla di fare certi paragoni.

Perché se da un lato ammetti l'inconsistenza di paragonare 13 partite di questo campionato alle 13 dello scorso anno, da l'altro lato continui a farlo senza renderti conto che dove siamo adesso è irrilevante se paragonato a dove eravamo sei mesi fa, dopo 3 anni di lavoro con un altro manico.

È questo l'aspetto irrilevante: paragonare il punto di arrivo di chi ha lavorato per 3 anni con uno che ha lavorato e che lavora da 3 mesi

Ma infatti non riesci a capire che la mia è una proiezione su dove saremo a fine anno in considerazione di dove siamo considerando da dove siamo partiti 

Non è un paragone è una proiezione rispetto al percorso che dovremmo fare e che abbiamo fatto. Non è un paragone 13 con 13. Non l ho scritto in quel post! Non so come dirtelo

Proprio perché è una proiezione è legata al momento ed a quello che ci manca

Non è detto che dalla prossima non risolviamo i problemi

Anche se i problemi strutturali come assenza di un difensore ed almeno una punta vanno risolti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viatutti ha scritto:

Trovo indecente pagare il biglietto per vedere uno spettacolo come questo.

E continuano a prendere per i fondelli i tifosi che fanno sacrifici per andare a vedere la propria Squadra del ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti