Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Milan: "Il pareggio non è un buon risultato ma va bene così. Spero di fare più punti di mio fratello. Posso crescere ancora"

Post in rilievo

Quoto

Khephren Thuram ha commentato il pari di San Siro ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

Che valore dai a questo pareggio?
"Era una partita difficile contro una grande squadre, il pareggio non è un buon risultato, però va bene così".

Non è che hai fatto un piacere a tuo fratello Marcus che oggi ha segnato una doppietta?
"Sì, ho visto, ha fatto due gol, bene per lui, però spero di fare più punti di lui". 

Hai fatto una partita stupenda. Sei pronto a prendere in mano questo centrocampo della Juve?
"Siamo tanti buoni giocatori, c'è Manu che mi aiuta tanto, c'è Fagio che quando gioca, gioca molto bene, siamo tutti giocatori forti".

Adesso sei al 100%
"Sì".

Puoi crescere ancora?
"Sì, possono crescere ancora, lo spero".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo questione di tempo.. Quando giocatori fisici come Thuram, Kone, ma anche Milinkovic savic quando stava alla lazio decidono di usare la terza gamba ed hai un minimo di tecnica.. In serie A giganteggi come se niente fosse.

Se riesce a raddrizzare i piedi, puo’ diventare un grande giocatore in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo mese di grande livello. Speriamo continui così. Adesso servirebbe anche qualche goal però, che ne abbiamo un disperato bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Era solo questione di tempo.. Quando giocatori fisici come Thuram, Kone, ma anche Milinkovic savic quando stava alla lazio decidono di usare la terza gamba ed hai un minimo di tecnica.. In serie A giganteggi come se niente fosse.

Se riesce a raddrizzare i piedi, puo’ diventare un grande giocatore in poco tempo.

mah giganteggiare è un parolone. è un buon giocatore fisico come ce ne sono tanti, ha fatto qualche cosa buona ma troppo poco per essere uno sa juventus a mio modo di vedere, ma vista la qualità che abbiamo nella juve ad oggi ce lo facciamo andare bene .quelli che giganteggiavano erano pogba e milinkovic che facevano un altro sport a mio modo di vedere

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Era solo questione di tempo.

Lo stesso discorso vale per gli altri ma è più facile criticare.

Tempo al tempo.

Concordo. Tempo al tempo e ogni cosa a suo tempo. Sono convinto che anche Koop e Luiz faranno vedere le loro qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In crescita da diverse partite oggi ha fatto molto bene recuperando tanti palloni e con diverse percussioni palla al piede che hanno spaccato il centrocampo. Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona oggi; era partito benissimo, poi l'infortunio ha rallentato la crescita. Ora è tornato a livelli molto alti e infatti le sta giocando tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

, il pareggio non è un buon

Lieto di sentirglielo dire. Sti sta esaltando un po troppo questo risultato. Questo ragazzo ha la mentalità da Juve. Abbiamo un diamante tra le mani che ci darà una grossa mano o se un giorno vorrà andare via ci porterà tanti ma tanti soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro questo Milan si doveva almeno riuscire a tirare in porta . Il palleggio ad oltranza non è calcio e non credo sia considerato neanche uno sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti