Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali: Savona brilla a San Siro, il giovane bianconero senza paura contro Leao, Reijnders e Theo Hernandez

Post in rilievo

Gds 6.5
Poteva finire in un brutto triangolo (Reijnders, Theo, Leao), è sempre uscito a testa alta, palla al piede, con la personalità dei predestinati.

Cds 6,5
Leao, alla resa dei conti, non determina. È bravo anche quando lo anticipa e lo accompagna senza rischiare il rigore. Una prova positiva pensando che dalla sua parte, oltre al portoghese, si muovevano Theo e Reijnders

Ts 6,5
Gli tocca forse il compito più complicato della serata: fermare Leao, che però spesso gli gira al largo provando ad accentrarsi. Nel complesso se la cava: l’intervento in area sull’asso portoghese, per il quale protesta il Milan che chiede un calcio di rigore, è pulito sul pallone come evidenziato con chiarezza dai replay televisivi. Prova superata, l’ennesima di una stagione di crescita esponenziale che l’ha portato fino alla convocazione in Nazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo. Non è un terzino di spinta, ma ha fisico e forza per difendere e non soffre più di tanto la velocità. Secondo me potrebbe studiare anche da difensore centrale.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ieri il migliore in campo e, come vado ripetendo da tempo, il ragazzino ha ancora ampi margini di miglioramento :tsa:

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri temevo molto la prestazione di questo ragazzo contro Leao e Theo, invece è andato benissimo.

Motta ci ha visto giusto con lui.

Bravissimo, continua così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, prima del Napoli tutti terrorizzati perché aveva contro kvara, ieri leao e invece il ragazzo ha giocato bene contro tutti e 2. È bravo Savona daje continua così 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

Sta crescendo

Certo, mica è Benjamin Button

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i bei complimenti che si era preso un mese fa in questo forum: "giocatore da serie c" , "pippone", "inadeguato" e chi più ne ha... Alla sua età è logico alternare buone prove ad altre opache, ci sono passati in tantissimi, molto meno sensato è stato riempirlo di insulti... A me piace e non poco, deve solo continuare così.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giovane e per me è un centrale. Basta leggere i commenti al voto per capirlo... 

I commenti a un terzino sarebbero tipo: va su e giù come uno stantuffo... Motorino inesauribile... Mette un bel cross.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli osservatori del forum lo avevano già bollato come nuovo De Sciglio, praticamente ha già fatto più Savona in 10 partite che quello scempio in carriera 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sta crescendo. Non è un terzino di spinta, ma ha fisico e forza per difendere e non soffre più di tanto la velocità. Secondo me potrebbe studiare anche da difensore centrale.  

Io invece penso che la sua evoluzione lo porterà a spingere sempre di più.

E' il suo percorso naturale di maturazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, starveling ha scritto:

Gli osservatori del forum lo avevano già bollato come nuovo De Sciglio, praticamente ha già fatto più Savona in 10 partite che quello scempio in carriera 

In realtà la prima stagione di De Sciglio al Milan fu ottima. Addirittura Lippi parlò di 'predestinato' e se non sbaglio lo convocarono in Nazionale.

Poi gradualmente finì in una spirale di panchine ed infortuni senza fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti si saranno sbagliati. Qui sul forum c’erano 5-6 Esperti che sostenevano che Savona è da serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e thuram sono stati i migliori poco da dire e vravo savona che con una sensazione di  "normale ordinarietà" continua ad essere affidabile... quando ci sono dei meriti vanno riconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che in parecchi dicevano che Savona non merita di giocare nemmeno in serie C ma pensa un po', io invece credo che questo ragazzo ci possa dare soddisfazioni. Forse non uscirà fuori un campione ma credo che nella rosa della Juventus ci possa stare 

57 minuti fa, starveling ha scritto:

Esattamente ha già fatto più lui che quella sciagura di De Sciglio in tanti anni di Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Si sta riprendendo dopo le 2-3 partite horror a cavallo tra ottobre e novembre 

Hai visto le partite vero?

No perchè stai forse scambiando Savona per Danilo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Ieri temevo molto la prestazione di questo ragazzo contro Leao e Theo, invece è andato benissimo.

Motta ci ha visto giusto con lui.

Bravissimo, continua così.

Ricordo una trasmissione televisiva in cui davano già per scontato che Leao avrebbe cannibalizzato il povero Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Edivad ha scritto:

Io invece penso che la sua evoluzione lo porterà a spingere sempre di più.

E' il suo percorso naturale di maturazione.

Si, e comunque nella linea  a 4 di Motta 1 terzino serve per impostare dal basso ed al massimo chiudere in attacco le azioni inserendosi sul secondo palo, non per condurre, infatti a Bologna lo faceva Posh, ex centrale riciclato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti