Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali: Savona brilla a San Siro, il giovane bianconero senza paura contro Leao, Reijnders e Theo Hernandez

Post in rilievo

50 minuti fa, ddedo ha scritto:

A dire il vero alla sua età credo giocasse nell'ascoli.

Cmq mi sembra una tipologia di giocatore diversa da barzagli, date per scontato che non abbia nelle sue corde la proiezione in avanti, ma io attenderei.

Anche perchè ha già segnato due gol e si propone sempre in avanti in realtà, quindi non so certe valutazioni su cosa si basino. Chiaramente è un terzino con caratteristiche diverse da un Cambiaso, ad esempio, lui è più "lineare", più fisico e di corsa e meno tecnico, ma non per questo poco efficace anche in attacco, e ripeto, infatti i suoi numeri offensivi stanno lì a dimostrarlo. Fermo restando che parliamo di un giocatore che ha ancora grossi margini di crescita peraltro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti