Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(AdnKronos) Si accende la corsa alla presidenza della Figc: spunta l'ipotesi Del Piero

Post in rilievo

Si accende la corsa per la presidenza della Figc. Il presidente federale Gabriele Gravina ha fissato la data ufficiale delle elezioni: il prossimo 3 febbraio a Roma presso l’Hotel Cavalieri A Waldorf Astoria. In attesa che Gravina, al netto delle vicende giudiziarie, sciolga le riserve per la sua candidatura per proseguire il lavoro in Federazione, si sta muovendo qualcosa, accendendo la fantasia su ipotetici competitor del numero 1 di Via Allegri. L’idea è quella di trovare un nome forte, un ex calciatore e nelle ultime ore è emerso anche il nome di Alessandro Del Piero che sarebbe sostenuto dalle componenti tecniche, ma anche da molti club. Una candidatura che, se dovesse concretizzarsi, potrebbe cambiare gli attuali equilibri.

Del Piero nella serata del 23 novembre era allo Juventus Stadium per seguire la sfida di rugby tra i fenomeni degli All Blacks e gli azzurri nella gara delle Autumn Nations Series. Michele Lamaro, capitano azzurro infortunato, ha consegnato nel pre-partita la maglia azzurra della nazionale proprio a Del Piero con il numero 10 ed il suo nome. “La prima cosa da fare verso i tifosi è guadagnarsi rispetto e amore e lo fai anche con la voglia di osare”, ha detto Del Piero, chissà se vorrà osare per affrontare un’altra sfida, questa volta fuori dal rettangolo di gioco.

AdnKronos

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nelle piccole, che sono in maggioranza e un loro voto vale come quello degli altri

io ci credo nella morte sportiva di Gravina a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non ha mai diretto nemmeno il suo condominio, non credo proprio sia la persona adatta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Del Piero non ha mai diretto nemmeno il suo condominio, non credo proprio sia la persona adatta 

al posto di quel merdoso di Gravina chiunque è adatto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ha spostato avanti la data della plenaria e così la presentazione delle candidature ... paraciulo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RogerWaters said:

È nazionalpopolare

Non avendo messo faccina, scusa se chiedo: ma sei ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà l'interista Gravina fino alla morte. I suoi amici devono arrivare alla terza stella .sisi

Già immagino le polemiche per un rigore (netto) dato alla Juve, se dovesse diventare Presidente (impossibile)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non avendo messo faccina, scusa se chiedo: ma sei ironico?

No. Perché,  non sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore...

Non dura 5 minuti, come mettere una persona per bene a capo della mafia.

Se si mette contro qualcuno che conta gli fanno fare la fine di Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LE6END ha scritto:

Rimarrà l'interista Gravina fino alla morte. I suoi amici devono arrivare alla terza stella .sisi

Già immagino le polemiche per un rigore (netto) dato alla Juve, se dovesse diventare Presidente (impossibile)...

eh allora non ci arrivano, Gravina non arriva tra 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti