Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(AdnKronos) Si accende la corsa alla presidenza della Figc: spunta l'ipotesi Del Piero

Post in rilievo

Figuriamoci. Quello è un posto blindato... troppi intrallazzi, troppa romanità, troppo politichese

gli ultimi presidenti sono stati Gravina, Tavecchio, Abete, Carraro, Nizzola e Matarrese. Devo aggiungere altro?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto penso tranne che metteranno uno juventino alla presidenza della figc, anche se si tratta di Del Piero. Succederà il duemilaecredici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Così ci fa ridare gli scudetti tolti… uhuh

ADP è troppo per bene per solo pensare ad un ruolo del genere, dove mai lo farebbero arrivare, avendo il peccato originale della juventinità, che in lui è troppo alta e riconoscibile a milioni di chilometri di distanza. Già non vincesse Gravina sarebbe un bene, e credo proprio non vincerà, ma Del Piero la vedo impossibile. Per lui meglio la Presidenza Juventus, alla Boniperti, ma anche li troppo difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Del Piero diventasse presidente, in Italia scoppierebbe una rivoluzione da far impallidire quella messa su in Francia da Roberspierre e Saint-Just...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero mi dà l' impressione di uno che cura il proprio orticello  e basta, non si metterebbe mai contro nessuno.

Sta bene dove sta. Sky, Los Angeles e campi da golf qualche passerella qua e la dove viene osannato da vecchi nostalgici della Juve che fu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari, ma è come se ci finisse zanetti o maldini.. :d

il presidente figc dovrebbe essere imparziale, lo so che gravina non lo è stato, ma non è un motivo per continuare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

❤️ Non succede, ma se succede..... 

...tu lo vorresti lì? Nelle istituzioni che ci hanno rovinati? Onestamente io sarei deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero deve entrare in società

però anche in Figc dovremmo iniziare a piazzare juventini, così come nelle redazioni sportive e nei tribunali

dobbiamo juventinizzare le istituzioni, l'unico modo per porre fine al regno del Terrore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Figuriamoci. Quello è un posto blindato... troppi intrallazzi, troppa romanità, troppo politichese

gli ultimi presidenti sono stati Gravina, Tavecchio, Abete, Carraro, Nizzola e Matarrese. Devo aggiungere altro?

Mamma mia , sembra la banda della Magliana...probabilmente anche peggio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cgs77 ha scritto:

Del Piero non ha mai diretto nemmeno il suo condominio, non credo proprio sia la persona adatta 

Non sa nemmeno il suo Wi-Fi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.. Sai la macchina del fango come si accenderebbe?.. Tutti contro di lui appena fa mezzo errore.. Appena c'è una svista arbitrale a favore della Juve o contro l'inter.. Per carità.. Si brucerebbe.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente rimarrei interdetto se riuscisse ad avere un ruolo in Figc e non da noi, la vedrei come un'occasione sprecata da parte nostra. Poi lui farebbe bene ad accettare, non sa più come dirlo che tornerebbe in società ma se dalle nostre parti fanno orecchie da mercante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cupola non accetterebbe mai un nome come quello di Alex al vertice della Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ce ne son pochi di democristiani come lui... .ghgh

Liam una curiosità, ma c’è qualcuno che ti va a genio? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti