Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(AdnKronos) Si accende la corsa alla presidenza della Figc: spunta l'ipotesi Del Piero

Post in rilievo

purtroppo Gravina ha già fatto i suoi sondaggi e sa che verrà rieletto, sta facendo la commedia. Buon per il camaleonte suo amico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente di no. 

Già m'infastidisce vedere Buffon come capo delegazione della nazionale o quel che è... ma diciamo che non avendo mai nascosto ogni 3x2 la sua predilezione per la maglia azzurra fin da quando giocava me ne sono comunque fatto una ragione... dover vedere addirittura il mio idolo da ragazzino al pari di Zidane a capo dei vertici che da decenni ce ne combinano di tutti i colori, sarebbe decisamente troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Del Piero lo metterebbero lì solo come fantoccio senza nessun reale potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

...tu lo vorresti lì? Nelle istituzioni che ci hanno rovinati? Onestamente io sarei deluso 

Assolutamente. Un "Guido Rossi" tutto nostro.... LI MANDIAMO IN B ❤️

37 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

e che dovrebbe succedere? 

Presidente delle FIGC Alex Del Piero..  Che bellezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti