Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(AdnKronos) Si accende la corsa alla presidenza della Figc: spunta l'ipotesi Del Piero

Post in rilievo

8 ore fa, tiger man ha scritto:

Allegri ci vuole

Gravina che preparazione ha?

Non era il presidente del Castel di Sangro?

Io spero tanto in Del Piero. Persona intelligente, pulita, che ha visto il calcio da diversi punti di vista. E mi sembra anche che sotto ci siano un bel paio di attributi per evitare che sia “contro” o “pro” chicchessia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che penso che il nome di Del Piero è venuto fuori solo per distogliere l'attenzione, pur volendogli bene per quello che ha fatto da noi lo ritengo l'uomo giusto ma nel posto sbagliato. Per un posto del genere ci vuole qualcuno molto più autorevole, e Del Piero ha tutte le qualità, ma in quella purtroppo secondo me difetta. Dai siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo nemmeno di chances di essere eletto... per me Alex è semplicemente non interessato alla cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, spiola ha scritto:

Non era il presidente del Castel di Sangro?

Io spero tanto in Del Piero. Persona intelligente, pulita, che ha visto il calcio da diversi punti di vista. E mi sembra anche che sotto ci siano un bel paio di attributi per evitare che sia “contro” o “pro” chicchessia.

È un affarista ecco la dote che ha

delPiero troppo onesto per quella giungla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Allegri ci vuole

Gravina che preparazione ha?

Premessa la mia disistima assoluta per lui, ha una laurea in giurisprudenza e fa il dirigente calcistico da oltre 40 anni. Del Piero quali esperienze dirigenziali ha nel settore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lincoln ha scritto:

A parte che penso che il nome di Del Piero è venuto fuori solo per distogliere l'attenzione, pur volendogli bene per quello che ha fatto da noi lo ritengo l'uomo giusto ma nel posto sbagliato. Per un posto del genere ci vuole qualcuno molto più autorevole, e Del Piero ha tutte le qualità, ma in quella purtroppo secondo me difetta. Dai siamo seri.

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non parlo nemmeno di chances di essere eletto... per me Alex è semplicemente non interessato alla cosa.

Te l’ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome fatto per bruciarlo e lasciare strada a gravina che cederà su qualcosa e verrà rieletto.

Peccato non si tori fuori del Piero e accetti questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kurt godel ha scritto:

Premessa la mia disistima assoluta per lui, ha una laurea in giurisprudenza e fa il dirigente calcistico da oltre 40 anni. Del Piero quali esperienze dirigenziali ha nel settore?

Fa intrallazzi da 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti