Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Giuntoli su Milik, verità o strategia?

Cosa farà Giuntoli nel mercato di gennaio per quanto riguarda le punte?  

1. 1. Le parole su Milik sono da prendersi alla lettera oppure il DS si sta solo "nascondendo" in vista dell'apertura del mercato invernale?

• Giuntoli non inteverrà sul mercato in attacco perché conta, crede fermamente, di recuperare Milik
      53
    • Giuntoli interverrà sul mercato per acquistare una punta a prescindere dal recupero o meno di Milik
      53
  2. 2. Nel caso non arrivi nessun attaccante a gennaio, il motivo è da ricercare in:

• Imposizione della società per non sforare nel bilancio (arriva qualcuno se parte qualcuno), in realtà Giuntoli e Motta andrebbero di corsa su un attaccante
      54
    • Precisa strategia di Giuntoli e Motta, convinti delle caratteristiche e dell'importanza di Milik per il gioco dell'allenatore
      13
    • Volontà di non mettere in difficoltà Vlahovic acquistando un profilo di alto livello che potrebbe relegare il serbo a seconda scelta
      1
    • altro (te lo spiego io...)
      9
    • ho risposto che arriva la punta
      29

Post in rilievo

Non vuole recuperare Milik, spera di recuperarlo. Non so se abbiamo speso troppo per giocatori che non giocano, ma non credo che la società sarebbe contenta di spenderne altri e quindi si tiene uno che ha cercato di sbolognare tutta l'estate. 

Tanto, come si è visto l'anno scorso, giuntoli un capro espiatorio ce l'ha sempre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arsenal e Chelsea sono i fessi a cui fare affidamento 

Ma hanno bisogno di un centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il forte sospetto che non arriverà nessuno visto che, come ha già dimostrato nel precedente mercato, è il classico tipo che ama giocare alla roulette russa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli a gennaio prenderà una punta, ma non come sostituto di Milik in chiave ultimi 6 mesi di questa stagione, bensì come sostituto di Vlahovic per la prossima stagione 

IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma hanno bisogno di un centravanti?

L'arsenal gioca con havertz centravanti e il Chelsea gioca coi soliti bidoni dell'umido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'arsenal gioca con havertz centravanti e il Chelsea gioca coi soliti bidoni dell'umido. 

E allora magari vengono a bussare... il Chelsea poi aveva tipo 243 giocatori in rosa, ce ne fossero un paio buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto che la punta verrà presa oltre ad altri due acquisti necessari per arrivare in fondo agli obiettivi prefissati diversamente saremo fuori da tutto già a marzo intendo anche il 4° posto diventerebbe fuori portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

E allora magari vengono a bussare... il Chelsea poi aveva tipo 243 giocatori in rosa, ce ne fossero un paio buoni...

Per me la soluzione sarebbe dare una buonuscita a Vlahovic per convincerlo ad accettare di prendere meno dei 12 che gli spettano fra un anno

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma Gonzales si è dimesso? Manca poco per due mesi di assenza. Manco in CL rientra?????

Torna la prossima di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Giuntoli a gennaio prenderà una punta, ma non come sostituto di Milik in chiave ultimi 6 mesi di questa stagione, bensì come sostituto di Vlahovic per la prossima stagione 

IMHO 

Il sostituto di Vlahovic a gennaio? Con quali soldi? Oppure prende una scommessa o un parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Never say never. Dipende dalla offerte. C'è qualcuno che vuole Dusan oltre manica? Solo lì hanno i doblones necessari.

Piuttosto che ritrovarsi nella situazione di Chiesa sicuramente la Juventus accetterebbe senza pensarci due volte un'offerta da almeno 50 milioni, ma bisogna vedere se a Vlahovic sta bene. Io credo che con più probabilità Vlahovic vorrà valutare il suo futuro in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me la soluzione sarebbe dare una buonuscita a Vlahovic per convincerlo ad accettare di prendere meno dei 12 che gli spettano fra un anno

No,  aspe', la soluzione ideale sarebbe che qualcuno cacci 80M e arrivi Zirkzee in prestito. Ecco che Jun Toh Lee sarebbe contento come una pasqua. E pure TM mi sa. :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

No,  aspe', la soluzione ideale sarebbe che qualcuno cacci 80M e arrivi Zirkzee in prestito. Ecco che Jun Toh Lee sarebbe contento come una pasqua. E pure TM mi sa. :uhmm:

La soluzione. 

Vlahovic impacchettato a 40 all'Arsenal o al Chelsea (Vlahovic deve incassare 12 il prossimo anno. Se noi gli dessimo due milioni di buonuscita l'arsenal o Chelsea di turno potrebbero dargliene 10 il prossimo anno)

Zirkzee in prestito con obbligo a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso però saremmo esattamente nella stessa situazione di oggi. Una prima punta con Milik a fare il vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Matthew34 said:

La Juventus ha finito i soldi a causa delle sciagurate operazioni con Luiz e Koop, ergo a gennaio in avanti a meno di un sacrificio pesante (ossia vendere Vlahovic, cosa che non avverrà), saranno di fatto costretti a rimanere con Milik e Nico oltre al serbo.

La verità è che quest'estate Milik hanno cercato di piazzarlo in tutte le salse, ma un po' per scelta del giocatore un po' per scarse offerte ricevute alla fine se lo sono dovuti tenere, ben sapendo però che ha i muscoli marci. 

le sciagurate operazioni Koop e D. Luiz...ecco un altro esperto che crede di giocare alla modalità fantallenatore su FIFA. I muscoli marci e per fortuna che sta pure scritto che si è sottoposto ad un intervento di pulizia in artroscopia.
Curioso di sapere chi avresti preso con gli stessi soldi ma forse mi sta bene così...LMAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che con più probabilità Vlahovic vorrà valutare il suo futuro in estate.

Ogni finestra di mercato è buona. E le dichiarazioni estemporanee con cui Dusan se n'è uscito in nazionale sono un indizio forte. .sisi

Ha un ingaggio insostenibile per noi e non vale tutti quei soldi. .nono

Poi, tra il dire e il fare, c'è bisogno di qualcuno che metta 80M sul tavolo. Ma la strada è tracciata, dico così, a naso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Deve per forza dire così, altrimenti in pratica ammette l'errore fatto in estate. Errore che c'è stato.

Secondo me no, perché il rientro di Milik era previsto per settembre e all'inizio di ottobre il calciatore ha deciso di farsi operare. Non potendo prevedere il futuro non si può parlare di errore secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il sostituto di Vlahovic a gennaio? Con quali soldi? Oppure prende una scommessa o un parametro zero?

Un prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In questo caso però saremmo esattamente nella stessa situazione di oggi. Una prima punta con Milik a fare il vice.

Vero. E si rischierebbe assai con una classifica così corta. Ma i conti sarebbero decisamente più in ordine e questa è la richiesta primaria della proprietà. 

Poi, io ho segnato col circoletto rosso il 17 dicembre, Juventus-Cagliari di coppa italia. Se Milik riprende a sgambettare è una buona riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni finestra di mercato è buona. E le dichiarazioni estemporanee con cui Dusan se n'è uscito in nazionale sono un indizio forte. .sisi

Nah, dichiarazioni strumentalizzate dai giornalisti. Secondo alcuni si riferiva alla nazionale serba e non alla Juventus.

Ha un ingaggio insostenibile per noi e non vale tutti quei soldi. .nono

Questo è il punto chiave. Al di là che li valga oppure no, la Juventus non può garantirgli quello stipendio. Né la Juventus, né la serie A.

Poi, tra il dire e il fare, c'è bisogno di qualcuno che metta 80M sul tavolo. Ma la strada è tracciata, dico così, a naso. 

A un anno e mezzo dalla scadenza secondo me la Juventus ascolta qualsiasi proposta da almento 40 milioni e accetta sicuramente un'offerta da 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me no, perché il rientro di Milik era previsto per settembre e all'inizio di ottobre il calciatore ha deciso di farsi operare. Non potendo prevedere il futuro non si può parlare di errore secondo me.

Assolutamente. Solo un pazzo si sarebbe presentato al via con un solo centravanti in rosa. I problemi di Milik sono stati il classico imprevisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Lo scorso anno avevamo Vlahovic, Milik e Kean. Hai venduto Kean. Milik è uno spesso infortunato, e stavolta era pure già infortunato. Non serviva la sfera di cristallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Non interverrà, hai regalato Kean , ci mancherebbe ora di spendere soldi per un ruolo in cui hai venduto perché ritenevi Kean un esubero.

intanto Kean l'ha buttata dentro anche oggi... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Nah, dichiarazioni strumentalizzate dai giornalisti. Secondo alcuni si riferiva alla nazionale serba e non alla Juventus.

Se fosse stata una dichiarazione trascritta non ci avrei nemmeno fatto caso. Ma c'è il video. La domanda era del tutto innocua e lui ha volutamente sparato una bordata.

E TM gli ha risposto velatamente in conf pre-Milan. "Correre non è un'opzione, ma un obbligo".

Quando si comincia così, mi sa che i giochi son già fatti. Ora resta da vedere chi mette i soldi sul tavolo. Io dico 80, tu dici che bastano anche 50, facciamo 60 e via che son tutti d'accordo. Di sicuro Jun Toh Lee non svende, lo ha dimostrato quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti