Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì, ma assieme a un'altra mezz'ala e con Dusan davanti.

Per me, anche seguendo ogni tanto varie analisi sul tubo, è quasi sempre stato 4-1-4-1.

Diciamo allora che lo vorrei interpretato in modo diverso, con un Koop un po' più arretrato :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Io non guardo quasi mai il calendario

Di solito, nemmeno io. Ma oggi ho fatto un'eccezione per guardare al prossimo futuro con fiducia.

Abbiamo Lecce (fuori), Bologna (in casa), Venezia (in casa), Monza (fuori), Fiorentina (in casa).

5 vittorie e passa la paura. :baby:

ps. in mezzo ci sono anche Aston Villa (fuori), City (in casa) e Cagliari (coppa italia in casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, velas said:

Infatti. Senza entrare nell'infinita querelle Allegri/Motta è illuminante il fatto che entrambi hanno utilizzato Loca con gli stessi compiti.

Nel 4-1-4-1 (parzialmente accantonato ieri sera con KY che stava basso anche lui) Loca va benissimo davanti alla difesa. Ora, l'importante è che si rimettano in piedi quelli che davanti devono fare la differenza. 

Guardo il calendario e abbiamo davanti a noi 5 partite da 15 punti. Dobbiamo farli e la posizione in classifica sarà meglio di quella di ora. Poi arriverà il mercato di gennaio e vedremo cosa ci riserva il 2025. Per me non siamo ancora pronti per puntare troppo in alto, eccetto il mondiale per club. Può sembrare una contraddizione ma quello è un torneo breve che potrebbe fare al caso nostro. :baby:

acidobianconero-andrea-agnelli.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Diciamo allora che lo vorrei interpretato in modo diverso, con un Koop un po' più arretrato :d

Ah beh, quello è un altro paio di maniche. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque Savona é davvero una bella sorpresa. Dopo le prime apparizioni pensavo "questo qua male che vada in rosa ci puó stare benissimo"; adesso ha una bella opportunitá di prendere il posto da titolare anche nel futuro. Davvero un ottimo giocatore con margini di miglioramento grossi come una casa.

Per me lui e difensore centrale mai terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma terzino destri prendibili per il prossimo anno ? 
detto questo a gennaio 

kiwior 

zirkzee 

con la speranza che Lazzaro Goonzales si alzi e cammini e che douglas Luiz si svegli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ma a me sembra evidente sin dalla prima partita giocata da Koop. Motta lo vede in linea con il centravanti, è per me è assurdo. Per poi, tra l altro, relegare Yildiz isolato sulla fascia. Koopmeiners è un centrocampista, punto. Ha diversi gol nelle gambe, ok. Ma resta un centrocampista. Come lo era Kroos, per fare un nome illustre di giocatore a cui può somigliare come caratteristiche e collocazione tattica. Già sta cosa di metterlo tra i 3 dietro la punta ha poco senso. Ma lo accetterei se fosse semplicemente più libero di svariate e occupare la trequarti. Ma qui ci ritroviamo il giocatore quasi sempre in linea con l attaccante. E così non va bene, non ha molto senso. Che poi, ma un cacchio di 4 3 3 normale, con Loca e Thuram ( o Luiz) e Koop mezze ali, con Yildiz e Conceicao dietro Vlahovic, sarebbe così complicato? A me sembrerebbe la formazione più logica. Poi lasci libertà di movimento e tutto il resto secondo il credo tattico dell allenatore. Ma che mi rappresenta Koopmneirs dentro l'area di rigore? A sto punto compravamo un attaccante, se ti serve un giocatore che gioca da attaccante. O come detto, ci metti Yildiz in quella posizione che mi sembra molto più adatto

scritto la stessa cosa poco fa.

in quella posizione è inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, franjuve ha scritto:

Dobbiamo cominciare a vincere le partite . Si rischia la CL con questo andazzo 

Se solo si potesse tirare in porta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Possiamo dire che questa rosa è più da 433 e 4312 

con thuram luiz koop al centrocampo 

yldiz 

conceicao / Nico vlahovic ?

Purtroppo per dinamicità e copertura Luiz non.giichera mai davanti la difesa, Li abbiamo solo Locatelli. Io però metterei Luiz e koop mezze ali, entrambi sanno quando debbono salire e affiancare l'attaccante e quando coprire, così sarebbe tutto migliore perché hai anche koop che scende e pure Luiz a impostare. Ma tornerà Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo un filotto di 7 partite in 26 giorni.

Speriamo di recuperare gli infortunati o ne usciamo con le ossa rotte.

Forza e coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi ma terzino destri prendibili per il prossimo anno ? 
detto questo a gennaio 

kiwior 

zirkzee 

con la speranza che Lazzaro Goonzales si alzi e cammini e che douglas Luiz si svegli 

Io mi chiedo solo come sia possibile che una Lazio vada a pescare a due noccioline Nuno Tavares mentre da noi si spendono 40 milioni per Nico Gonzalez e 50 per D. Luiz?

Il nostro scout per la prima squadra è in grado di scovare determinati giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Purtroppo per dinamicità e copertura Luiz non.giichera mai davanti la difesa, Li abbiamo solo Locatelli. Io però metterei Luiz e koop mezze ali, entrambi sanno quando debbono salire e affiancare l'attaccante e quando coprire, così sarebbe tutto migliore perché hai anche koop che scende e pure Luiz a impostare. Ma tornerà Luiz? 

Se non lo hanno sequestrato si 

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Io mi chiedo solo come sia possibile che una Lazio vada a pescare a due noccioline Nuno Tavares mentre da noi si spendono 40 milioni per Nico Gonzalez e 50 per D. Luiz?

Il nostro scout per la prima squadra è in grado di scovare determinati giocatori?

La Lazio non ha l’obbligo di vincere la Juve si ….quindi certi rischi non può prenderseli per come la vedo io …non so se mi sono spiegato

Poi resta il mistero infortuni ….mai come quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo affermare che sono stati compiuti degli errori sul mercato...

DL e Nico su tutti, che sono stati uno sperpero di soldi...

Si è investito tanto sul centrocampo e poi ci siamo ritrovati con Locatelli titolare, mentre a fine novembre Koopmeiners non ha ancora inciso a dovere, non valendo per adesso i 60 investiti...

Gli investimenti pesanti sul centrocampo ci hanno portato a ritrovarci col Milan senza punte... molte squadre di solito hanno almeno 3 prime punte, mentre noi siamo partiti con 1 e mezza (Milik rottame)...

A questo aggiungiamo un pacchetto difensivo che orfano di Bremer, ti porta ad avere solo 1 centrale puro, ossia Gatti, Kalulu che per fortuna si sta dimostrando un buonissimo centrale e... Danilo... in pratica, se a Kalulu o Gatti viene un raffreddore stiamo messi come in attacco...

Nel suo primo vero mercato, Giuntoli ha speso male e ha lasciato dei buchi assurdi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Lecce, Bologna, Venezia,Monza. 

Quattro vittorie poi intervenire seriamente sul mercato.

Anche perché pure il Napoli vincerà tutte le prossime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Adesso abbiamo un filotto di 7 partite in 26 giorni.

Speriamo di recuperare gli infortunati o ne usciamo con le ossa rotte.

Forza e coraggio.

Stamattina ho letto che Vlahovic è fortemente in dubbio per Birmingham nonostante l'esito degli esami non facesse presagire problemi importanti.

Mi chiedo come sia possibile che solo da noi ci siano tempi biblici per recuperare anche da infortuni banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Possiamo affermare che sono stati compiuti degli errori sul mercato...

DL e Nico su tutti, che sono stati uno sperpero di soldi...

Si è investito tanto sul centrocampo e poi ci siamo ritrovati con Locatelli titolare, mentre a fine novembre Koopmeiners non ha ancora inciso a dovere, non valendo per adesso i 60 investiti...

Gli investimenti pesanti sul centrocampo ci hanno portato a ritrovarci col Milan senza punte... molte squadre di solito hanno almeno 3 prime punte, mentre noi siamo partiti con 1 e mezza (Milik rottame)...

A questo aggiungiamo un pacchetto difensivo che orfano di Bremer, ti porta ad avere solo 1 centrale puro, ossia Gatti, Kalulu che per fortuna si sta dimostrando un buonissimo centrale e... Danilo... in pratica, se a Kalulu o Gatti viene un raffreddore stiamo messi come in attacco...

Nel suo primo vero mercato, Giuntoli ha speso male e ha lasciato dei buchi assurdi!!!

fino ad ora hai perfettamente ragione, ma io credo che luiz sia stato una questione di plus tanto che dentro c'era mckennie con valori piu alti. Nico neanche io lo avrei preso causa infortuni e viaggi in sud america, il cc pero' aveva bisogno di giocatori di qualità e per me sia koop che luiz verranno fuori, locatelli tutto sommato gia si sapeva questa estate che piaceva molto a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna segnare di più. Come si segna di più? Avendo più qualità davanti. Chi è il giocatore meno qualitativo che abbiamo davanti? Koopmeiners.

Chi va quindi tolto? Lui.

Semplice come un bicchiere d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.