Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io su Vlahovic non sono cosi critico. E' vero che ogni tanto è pasticcione sotto porta, che ogni tanto potrebbe smistarla meglio, ma quando gli arrivano i palloni fatti bene, Dusan è una sentenza. Quello che va migliorato e non di poco è il modo di servirlo e supportarlo con le ali e centrocampisti. Non è possibile che non vi siano filtranti per metterlo in porta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io su Vlahovic non sono cosi critico. E' vero che ogni tanto è pasticcione sotto porta, che ogni tanto potrebbe smistarla meglio, ma quando gli arrivano i palloni fatti bene, Dusan è una sentenza. Quello che va migliorato e non di poco è il modo di servirlo e supportarlo con le ali e centrocampisti. Non è possibile che non vi siano filtranti per metterlo in porta. 

A volte mi chiedo se guardiamo le stesse partite. Per me Dusan per assurdo ha fatto meglio creandosi occasioni da zero, come con Lipsia e Lille, che con quelle palesi (Parma, Cagliari)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera , 

Secondo me non prendere un centravanti a gennaio se rimaniamo ancora aggrappati al campionato e alla Champions è una resa.

Senza Dusan ma chi segna? 

E il lavoro che fa Dusan chi altro lo sa fare? 

Non posso credere che non prendano un attaccante a gennaio.

Poi non mi aspetto un fenomeno anche perché non c'è ne sono e a gennaio ti strappano l'anima, ma almeno uno che sa fare il centravanti e faccia rifiatare Dusan.

Milik è una incognita, troppo fuori x riprendere a pieno ritmo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non direi, no sefz

Ma apprezzo l'ottimismo .sisi

20 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera , 

Secondo me non prendere un centravanti a gennaio se rimaniamo ancora aggrappati al campionato e alla Champions è una resa.

Senza Dusan ma chi segna? 

E il lavoro che fa Dusan chi altro lo sa fare? 

Non posso credere che non prendano un attaccante a gennaio.

Poi non mi aspetto un fenomeno anche perché non c'è ne sono e a gennaio ti strappano l'anima, ma almeno uno che sa fare il centravanti e faccia rifiatare Dusan.

Milik è una incognita, troppo fuori x riprendere a pieno ritmo.

Milik non è assolutamente un'incognita. È proprio certificato che è un ex giocatore .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Visto il contributo inferiore dato da McKennie e la presenza del solo Fagioli come centrocampista in panchina cosa avresti fatto? Messo Yildiz trequartista e stravolto il nostro equilibrio a San Siro, quando stiamo portando a casa almeno un pareggio subendo niente contro la squadra che ha battuto Inter e Real?

Certo che a volte mangiate pane e volpe a colazione.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Sarebbe un bel rinforzo, ma prende 9 netti, e ha contratto fino al 2028. 

Vedo abbastanza inverosimile un suo acquisto, onestamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

limiterei la transazione al prestito gratuito per 6 mesi con contratto pagato da noi. Per un contratto pluriennale non mi prenderei alcun rischio, a Febbraio ne compie 30 ed ha contratto fino al 2028, dovresti allungarglielo per poter spalmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

limiterei la transazione al prestito gratuito per 6 mesi con contratto pagato da noi. Per un contratto pluriennale non mi prenderei alcun rischio, a Febbraio ne compie 30 ed ha contratto fino al 2028, dovresti allungarglielo per poter spalmare.

Barzagli quando venne da noi aveva 30 anni e arrivò proprio a gennaio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Sarebbe un bel rinforzo, ma prende 9 netti, e ha contratto fino al 2028. 

Vedo abbastanza inverosimile un suo acquisto, onestamente.

Solo prestito fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Zirkzee scambiato con Luiz 

kiwior 

chercky del Lione con milik spedito su Marte 

e chiudiamo il mercato di gennaio 

Cherki ad oggi non ci serve e il lione(secondo l equipe ) vuole 30 fischioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Infatti per me la soluzione ideale è creare la coppia Zirkzee+David .ok

Se non puoi averle in un unico giocatore allora la strada giusta è avere due attaccanti completamente diversi e farli alternare in base al contesto tattico della singola partita.

Potrebbero giocare anche insieme, dietro ti tieni uno tipo Adzic come terza punta e hai un reparto completo.

Due punte + Yldiz, Koop, Conceicao/Nico,? E poi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Zirkzee scambiato con Luiz 

kiwior 

chercky del Lione con milik spedito su Marte 

e chiudiamo il mercato di gennaio 

Ma il Manchester U. lo vorrebbe Luiz? Gli potrebbe servire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco arriva Shick, serve uno che stia qui fino a giugno e poi torni su marte. In difesa si andrà di prestiti, a meno di occasioni imperdibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Parla di scambio di giocatori...

E per me occhio a fagioli

C'e scritto "des joueurs", cioe giocatori (plurale) .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parla di scambio di giocatori...

E per me occhio a fagioli

Potrebbe starci, ma poi avremmo un ulteriore carenza a centrocampo, senza contare il tema Luiz.

Si interverrebbe anche lì? 

Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

C'e scritto "des joueurs", cioe giocatori (plurale) .brr

Che il plurale sia riferito ai 2 giocatori coinvolti?

Non saprei cosa meglio sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Come ha dei pregi Nico ha anche ovviamente dei difetti, chiari ed evidentissimi da anni come il problema degli infortuni 

Quindi inutile adesso chiamarla sfiga

Hai messo due dall’infortunio facile nello stesso reparto, è un errore da qualsiasi punto di vista 

Credimi, sono anni che mi chiedo perché continuiamo a prendere giocatori con evidenti problemi fisici (non solo noi, è chiaro). Lo puoi l, al limite, fare se è una scommessa (Khedira a zero...), ma 40 ml per uno che non sai se e quanto giocherà..Boh, mi pare una giocata alla roulette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Credimi, sono anni che mi chiedo perché continuiamo a prendere giocatori con evidenti problemi fisici (non solo noi, è chiaro). Lo puoi l, al limite, fare se è una scommessa (Khedira a zero...), ma 40 ml per uno che non sai se e quanto giocherà..Boh, mi pare una giocata alla roulette 

Ma un giocatore come nico puoi anche prenderlo, consapevole che dovrai gestirlo ovviamente... ma è follia metterlo nello stesso reparto dove hai già uno come milik

Un reparto con quei due è un reparto che andrà in emergenza durante l'anno, matematico

E infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.