Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

skriniar non mi sembra proprio un profilo che fa al caso nostro...

era tra i due-tre più forti difensori della serie a. un reparto con lui, kalulu, bremer e gatti sarebbe di altissimo livello. 

Adesso, adrian85 ha scritto:

Può essere...fatto sta che le trattative questa estate sono state praticamente pubbliche...nulla di nascosto a parte Cabal. Per il resto sapevamo tutto da giorni o mesi.

quando si arriva alla trattativa di solito la cosa viene fuori. è tutto il prima che difficilmente viene fuori. o meglio, vengono fuori talmente tante voci, che è difficile fare una previsione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Salah in scadenza a giugno, non verrà rinnovato.

io lo prenderei subito, ma credo andrà in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

io lo prenderei subito, ma credo andrà in arabia

Sarebbe perfetto da accoppiare a zirkzee

Salah koop Yildiz

(Conceicao mckennie Nico)

Zirkzee

(Weah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque terrei d'occhio anche la situazione Tomori.

Non sta vedendo più il campo e dubito che accetterà di fare la riserva.

A me piace un sacco, nel giusto contesto tattico secondo me è un signor difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Sarebbe perfetto da accoppiare a zirkzee

Salah koop Yildiz

(Conceicao mckennie Nico)

Zirkzee

(Weah)

Perfetto sulla carta, poi nella realtà esiste anche la fase di non possesso/difensiva e pensare che Salah possa darti una mano in difesa come un Conceicao qualsiasi mi sembra sprecato.

4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io comunque terrei d'occhio anche la situazione Tomori.

Non sta vedendo più il campo e dubito che accetterà di fare la riserva.

A me piace un sacco, nel giusto contesto tattico secondo me è un signor difensore.

Immagino la gioia del Milan di darci una mano nel prestarci/cederci un difensore centrale dopo che il "migliore" nostro acquisto è un loro giocatore ceduto in prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel frattempo Vlahovic e McKennie non si allenano col gruppo

Squadra che ad oggi non può competere per 2 competizioni con il serio rischio di toppare sia la partita di domani e sia quella di domenica, per fortuna settimana prossima non ci sono partite infrasettimanali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davidos ha scritto:

Perche alla juve non si prende la briga di fare lo scopritore dato che si deve vincere rispetto alle altre piazze

Deve sbagliare il meno possibile 

Ergo giocatori pronti 

Bhé mi chiedo quanti consocessero Conceicao, Adzic, Thram, Cabal, tra gli altri.

Anche Weah quando è stato preso era abbastanza sconosciuto.

Anche dare fiducia a Savona, Ruohoui, Mbangula, anche se non sono giocatori presi da Giuntoli, dimostra comunque avere una conoscenza a 360°.

In ogni caso Giuntoli non é un talent scout per le giovanili, quello lo fanno altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Può essere...fatto sta che le trattative questa estate sono state praticamente pubbliche...nulla di nascosto a parte Cabal. Per il resto sapevamo tutto da giorni o mesi.

E' impossibile oggi fare come ai tempi di Moggi.

Comunque molte trattative sono stati fulmini a ciel sereno come Cabal, Kalulu (ci ha messo 2 settimane ad accettare - tra le preghiere del Forum che non accettasse... - ma se accettava subito era una trattativa lampo saltato Todibo di cui non si era mai aprlato), Conceicao (anche lui sembrava un interessamento vago poi Porto che diceva che non l'avrebeb mai prestato e alla fine preso in 48 ore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, adrian85 said:

si spiegherebbero le voci su Zirkzee...a mio parere si sta giocando con il fuoco per la qualificazione champions....

Tra l'altro chiedo per quelli bravi, se, come dice Ghoulam, Giuntoli scopre giocatori sconosciuti che poi valgono 60 milioni, come mai i nomi che circolano (e quelli che sono arrivati) sono giocatori che potrei trattare anche io che ho una conoscenza calcistica da formica?

Più che altro non mi pare che il napoli avesse una squadra piena di giocatori da 60 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davidos ha scritto:

Perche alla juve non si prende la briga di fare lo scopritore dato che si deve vincere rispetto alle altre piazze

Deve sbagliare il meno possibile 

Ergo giocatori pronti 

Che poi il paradosso è che se bisogna fare un resoconto ad oggi gli acquisti gravemente toppati sono proprio quelli dei giocatori pronti (Nico e Douglas Luiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il centrocampo 2015/16 era con Marchisio e Pogba

Si, ma i titolari erano Khedira (spesso ai box), Marchisio e Pogba. Il backup di Khedira era uno tra Sturaro, Lemina ed Hernanes. Anche se i primi due erano degli ottimi prospetti.

Lemina, tra l’altro, ha fatto un assist assurdo l’altro giorno. Sturaro credo sia finito in C..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade, qui si vede la situazione piú grigia di quella che é.

Bremer e Cabal per la prossima stagione saranno al 100 percento fisicamente. Come molti altri centrali in passato, dopo l'operazione.

Vedo molto piú pericoloso il Mondiale per club che potrebbe finire quando di solito inizia il raduno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

E' impossibile oggi fare come ai tempi di Moggi.

Comunque molte trattative sono stati fulmini a ciel sereno come Cabal, Kalulu (ci ha messo 2 settimane ad accettare - tra le preghiere del Forum che non accettasse... - ma se accettava subito era una trattativa lampo saltato Todibo di cui non si era mai aprlato), Conceicao (anche lui sembrava un interessamento vago poi Porto che diceva che non l'avrebeb mai prestato e alla fine preso in 48 ore).

Conceicao era un nome da un mese e mezzo...kalulu hai ragione ma è stato trattato davvero perchè saltato il piano A, quindi è diverso il tema.

Che sia impossibile fare come i tempi di Moggi sicuro, quello che dico è che mi sarei aspettato qualche nome più sconosciuto, a me che non conosco il panorama europeo intendo, e invece girano si soliti nomi che conosco anche io che ho una visibilità super limitata. Tutto qui.

Il tutto parte dal concetto che se cambiamo Vlahovic (possibile cessione da spifferata) con Zirkzee, A MIO AVVISO, giochiamo con il fuoco per la qualificazione champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

adzic si allena a parte, almeno lui speriamo rientri per Lecce.

Bho, per lui si parlava addirittura di metà dicembre, infortunio muscolare serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

adzic si allena a parte, almeno lui speriamo rientri per Lecce.

Serve a poco, si è già visto che è troppo acerbo per questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che Nico e Luiz saltano non solo Astin Villa ma anche Lecce...per "provare"  a tornare il 7 contro il Bologna.

Bo...due mesi ...sono i tempi di recupero di uno strappo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si spiegherebbero le voci su Zirkzee...a mio parere si sta giocando con il fuoco per la qualificazione champions....

Tra l'altro chiedo per quelli bravi, se, come dice Ghoulam, Giuntoli scopre giocatori sconosciuti che poi valgono 60 milioni, come mai i nomi che circolano (e quelli che sono arrivati) sono giocatori che potrei trattare anche io che ho una conoscenza calcistica da formica?

Beh, gia da oggi che manco è cominciato Dicembre ti posso dire che entro fine stagione Thuram, Kalulu e Conceicao varranno almeno il doppio di quello che li abbiamo pagati.

E, se non si fosse fatto il crociato, Cabal pure di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, gia da oggi che manco è cominciato Dicembre ti posso dire che entro fine stagione Thuram, Kalulu e Conceicao varranno almeno il doppio di quello che li abbiamo pagati.

E, se non si fosse fatto il crociato, Cabal pure di più.

Comunque tra prestito e diritto di riscatto il cartellino di Conceicao ti costa circa 40 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Leggevo che Nico e Luiz saltano non solo Astin Villa ma anche Lecce...per "provare"  a tornare il 7 contro il Bologna.

Bo...due mesi ...sono i tempi di recupero di uno strappo

Gestione e comunicazione abbastanza incomprensibile, posso capire sbagliare le tempistiche ma Motta nella conferenza stampa prima di Milan-Juve su precisa domanda per i loro rientri non ha dato risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Gestione e comunicazione abbastanza incomprensibile, posso capire sbagliare le tempistiche ma Motta nella conferenza stampa prima di Milan-Juve su precisa domanda per i loro rientri non ha dato risposta.

Comincio a pensare seriamente che il problema possa essere non solo fisico, magari extra campo..

Imhissimo naturalmente. Ma due mesi non si spiegano davvero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comincio a pensare seriamente che il problema possa essere non solo fisico, magari extra campo..

Il problema è che non è un solo giocatore ma in questi mesi sono 3 (Milik, Nico e Douglas Luiz) che sono "spariti" in infermeria senza nessun accenno da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono le stesse bottanate (con rispetto parlando...) che si scrivevano l'anno scorso con Chiesa spesso malato (che a Lpool non fanno andare neanche in panchina) e con Vlahovic quando aveva la pubalgia.

Quando i giocatori non giocano a noi tifosi piace immaginare chissà quali complottistiche vicende e sotterfugi, rifiutando la speigazione più banale (cioé semplicemente non stanno bene).

Mi sembrano gli stessi ragionamenti che leggo quando una squadra perde un po' di partite, come ad esempio sta capitando al City di recente: ho già letto "lo fanno apposta, perché così non subiranno penalizzazioni dalla premier". Il semplice fatto che stiano giocando male, dopo tanti anni di trionfo (che li hanno usurati) non viene preso in considerazione, meglio la spiegazione con un complicato retro-pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.