Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dopo 3 mercati prendendo ZERO giocatori se escludiamo l'appena presentabile (ma appena) Weah 

Ora 1 mercaro che ci ha fatto partire con UNA punta e 20 giocatori + più tutto il raccattabile della NEXT  che per fortuna sta addirittura facendo più di quello che ci si poteva aspettare 

(Addirittura però i 4 migliori della NEXT dell'anno scorso ceduti) di questi 20 molti infortunati più o meno cronici

Ci si presenta in CL con 6 giocatori in panchina (2 portieri) e nessun 9 in campo

Ma nessuno da spiegazioni di scelte di questo genere

ps next distrutta che se si salva in C  (fa già ridere o piangere così) è un miracolo per vendere anche li tutto il possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Però Skriniar ha giocato da titolare le ultime partite in L1, col PSG.

Vedremo stasera (o domani non ricordo) in CL.

A me non sembra un acquisto così semplice.

ho perplessità tecniche nella misura che mi pare che con l'idea che ha tiago del centrale...skriniar c'entri poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dampyr ha scritto:

Savona penso sia il classico giocatore regolare, che puo' diventare duttile.

il panchinaro utile che non costa niente. Quello che si e' sempre chiesto per questi profili tra l'altro. Risparmiare qui per spendere su altro

Per me può diventare anche meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E capisco il tuo messaggio però questi due infortuni a me non lasciano sereno(per quanto possa importarmi naturalmente, parliamo sempre di calcio, la cosa più importante tra le cose non importanti). 

Sono ormai anni che faccio parte dello staff medico di una società calcistica( eccellenza/prima categoria)..chiaro non mi sto paragonando al J medical, ma qualche infortunio muscolare posso dire di averlo visto e curato.

E ti dirò, se il problema di Nico è realmente (come credo, visto anche il suo storico) solo di natura fisica allora abbiamo un grosso problema. 60 giorni sono il recupero da una lesione di 3/4 grado (il vecchio strappo)..qui stiamo parlando di una lesione di 1 grado (lo stiramento) dal quale di solito ci si riprende in 3/4 settimane. Siamo quasi al doppio dei tempi e ancora non si vede la fine..se io fossi nella società non sarei contento, ma non perchè sia una colpa del ragazzo, ma perchè sta palesando problemi di natura muscolare non indifferenti..anche il fatto che il rientro slitti continuamente e che non stia seguendo il normale iter di recupero ma stanno gestendo "alla giornata" fa capire l'anomalia del caso.

Su David Luiz bo..non hanno mai detto chiaramente quale sia il problema se non " ha sentito un fastidio durante io riscaldamento" quindi faccio fatica a farmi un'opinione.

Nico Gonzalez ha avuto una ricaduta dopo il derby imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICCO68 said:

Per me può diventare anche meglio 

be ovvio ha 21 anni ed e' al suo primo anno di professionismo. L'importante e' che diventi un giocatore affidabile.

ma quello che volevo dire e' che questi profili servono per ridurre lo sperpero di risorse per ruoli meno importanti come i panchinari.

in passato si spendeva per chiunque.

poi sul singolo io non penso diventera' mai un top nel ruolo, quindi spero di acchiappare come titolare uno che puo' diventare un top o e' un top, con lui dietro che ha bilancio occupa solo posto con lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Questo è un grande problema.

Non il campo ....

Se tre giocatori hanno avuto una recidiva significa che non reggono. 

Ma su Adzic ci può stare avendo 18 anni.

Gli altri due è abbastanza incomprensibile. 

Ripeto DL a gennaio rischia il taglio. 

Voi non ci credete ...

io ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

be ovvio ha 21 anni ed e' al suo primo anno di professionismo. L'importante e' che diventi un giocatore affidabile.

ma quello che volevo dire e' che questi profili servono per ridurre lo sperpero di risorse per ruoli meno importanti come i panchinari.

in passato si spendeva per chiunque.

poi sul singolo io non penso diventera' mai un top nel ruolo, quindi spero di acchiappare come titolare uno che puo' diventare un top o e' un top, con lui dietro che ha bilancio occupa solo posto con lo stipendio.

Io sono molto fiducioso,  ha la testa giusta e fisicamente è già ben messo,  vede anche la porta,  già 2 gol fatti ed uno annullato per pochi cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Sconosciuti totali” che erano nell’elenco di paratici 4 anni fa, tanto che di Kim si parlava spesso qui..

infatti non li abbiamo presi e siamo andati anche li sull usato sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

infatti non li abbiamo presi e siamo andati anche li sull usato sicuro

Ciò non vuol dire che fossero sconosciuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ciò non vuol dire che fossero sconosciuti..

noi 9 volte su 10 andiamo sempre sull usato sicuro

e certe volte sbagliano pure li

21 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Dopo 3 mercati prendendo ZERO giocatori se escludiamo l'appena presentabile (ma appena) Weah 

Ora 1 mercaro che ci ha fatto partire con UNA punta e 20 giocatori + più tutto il raccattabile della NEXT  che per fortuna sta addirittura facendo più di quello che ci si poteva aspettare 

(Addirittura però i 4 migliori della NEXT dell'anno scorso ceduti) di questi 20 molti infortunati più o meno cronici

Ci si presenta in CL con 6 giocatori in panchina (2 portieri) e nessun 9 in campo

Ma nessuno da spiegazioni di scelte di questo genere

ps next distrutta che se si salva in C  (fa già ridere o piangere così) è un miracolo per vendere anche li tutto il possibile

e se sn tutti infortunati che spiegazione vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 convocati di cui 3 portieri

nei 14 di movimento ci sono 4 giocatori provenienti dalla Next..

media età dei 14 giocatori di movimento 23,6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 giocatori di movimento convocati, pensavo di aver toccato il fondo a S.Siro sabato ma qui si continua imperterriti a scavare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

noi 9 volte su 10 andiamo sempre sull usato sicuro

e certe volte sbagliano pure li

e se sn tutti infortunati che spiegazione vuoi?

La spiegazione di presentarsi con una rosa così ristretta e con 1 punta

Poi su quella sono calati anche i guai fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa su cui bisogna veramente criticare aspramente sono questi bollettini medici assurdi che non dicono assolutamente nulla.

Non c'è lesione e poi stanno fermi 10-15 giorni nella migliore delle ipotesi, un giocatore subisce una ricaduta ma non c'è alcun comunicato. Comunicati volutamente fumosi su modalità e tempistiche dell'infortunio.

Domani sarebbe già una gran cosa riuscire a strappare un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

La spiegazione di presentarsi con una rosa così ristretta e con 1 punta

Poi su quella sono calati anche i guai fisici

la rosa non è ristretta

molti sn fuori per infortunio

e che non vi va giu proprio il fatto che esista una cosa chiamata sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine la juve potrà giovare di sole due sostituzioni al massimo fino all'85° almeno (a meno di altre problematiche)

per non rischiare di trovarsi a giocare in 10 per cambi finiti, se dovesse succedere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La cosa su cui bisogna veramente criticare aspramente sono questi bollettini medici assurdi che non dicono assolutamente nulla.

Non c'è lesione e poi stanno fermi 10-15 giorni nella migliore delle ipotesi, un giocatore subisce una ricaduta ma non c'è alcun comunicato. Comunicati volutamente fumosi su modalità e tempistiche dell'infortunio.

Domani sarebbe già una gran cosa riuscire a strappare un pareggio.

Questi comunicati sono davvero pessimi. E secondo me volutamente escono così interlocutori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

14 giocatori di movimento convocati, pensavo di aver toccato il fondo a S.Siro sabato ma qui si continua imperterriti a scavare