Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tipo quali cose avrebbe azzeccato? Chiedo per curiosità 

Kostic almeno 6 mesi prima dell’arrivo?

trattativa Calafiori novembre scorso??

Fa dei nomi,poco dopo escono voci di mercato

Ad esempio parla da parecchio di Hato 

Comunque qui è considerato inattendibile,quindi atteniamoci a Miller sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse possibile comporrei il prossimo reparto d attacco così

Yldiz Conceicao Nico Cherki Weah Zirkzee Lucca

Non mi sembra neppure un salasso economico, che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Koop arretrato a cc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Metterei David in luogo di Lucca sefz

e farei fuori Weah al miglior offerente che tanto come ala e’ scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi in queste condizioni in CL non è decoroso, ma sono convinto che se fosse una partita decisiva Dusan e Mc sarebbero partiti, la verità è che l'unico obiettivo imprescindibile è entrare nei primi 4 in campionato, per cui sono stati preservati per Lecce, certo che andare in Inghilterra in 14 è davvero vergognoso, snobbiamo la manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Eh no...la Juve di J.E. era quella di Cobolli e Blanc, risaliti dalla b i giocatori reduci di calcipoli ci portarono ancora a stare nelle posizioni alte (2 e 3 posto) finiti quasi tutti loro la squadra crollò nei risultati.

Poi tutto passò in mano ad A.A. che inizio la ricostruzione con Marotta e paratici e dopo un primo anno molto deludente si svoltò al secondo anno, ma su basi già messe l'anno precedente come Barzagli e Bonucci.

Quindi quella dei 9 scudetti era di J.E. solo perché azionista, quando mette le mani in qualcosa crea solo disastri, vedi la Juve con lui a decidere, vedi la ferrari e vedi l'ex fiat appena J.E. si è trovato senza marchionne.

Probabilmente hai una visione almeno parziale della realtà, perchè dal punto di vista degli azionisti di Exor questa è una discreta balla. 38 miliardi di patrimonio netto, utili semestrali a quasi 15 miliardi. Il tutto spinto proprio (tra le atre cose) da Ferrari che tu definisci un disastro, e da Philips che è un "suo" acquisto. Dal 2016 ha triplicato il valore in borsa di Exor..... In effetti il tipico incapace. Dopo di che AA (al quale sarò sempre grato, nonostante gli errori fatti dal 2017 in poi), senza l'appoggio di Exor, presieduta a da JE, in termini di finanziamenti e apporti in capitale, avrebbe concluso poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo quei numeri accanto al nome fossero gol...

Chissà che si era fumato quello che ha scritto il nome di Vlahovic

Quoto

GdT6MobWkAA4ieF?format=jpg&name=large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma che ci sia una componente di casualità è fuori da ogni dubbio...pero' va anche detto che negli ultimi anni mi sembra che noi siamo nettamente la squadra piu' colpita dagli infortuni.

Sarebbe sbagliato trincerarsi dietro un "eh succede" senza valutare prima ogni altra possibile causa.

Visto che cambiamo preparatori come fossero mutande, diventa un'indagine difficile. Clima? Terreno di gioco? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koop arretrato a cc? 

Si Koop o comunque va bene nel 4231, Cherki può fare sia l ala che la mezza punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kostic almeno 6 mesi prima dell’arrivo?

trattativa Calafiori novembre scorso??

Fa dei nomi,poco dopo escono voci di mercato

Ad esempio parla da parecchio di Hato 

Comunque qui è considerato inattendibile,quindi atteniamoci a Miller sefz

A me è capitato di finire sulla sua pagina qualche volta. Beh, ho letto qualche suo lungo post e da come scrive sembra uno molto informato. Ma poi mai, e dicasi mai, si è avverato quello che ha scritto. Ma sarà un caso, probabilmente. 

Detto ciò, a volte, ma qui parlo in generale, questi presunti "insider" sparano nomi cavalcando anche un po' il momento... 

Mi spiego meglio, facendo qualche esempio. Escono nomi in ogni periodo dell anno, lo stesso Motta ci veniva associato da tante fonti già dai primi mesi dell insediamento di Giuntoli. Poi è arrivato un anno dopo. A sensazione, era un nome abbastanza logico da associarci perché giovane, stava facendo bene in serie A e sembrava abbastanza palese che Allegri a fine anno sarebbe andato via. Quindi molte volte questi insider non fanno altro che racimolare qualche voce ancora non necessariamente concreta o in fase di definizione, e la riportano dicendo che hanno fonti eccetera. Anche io avrei potuto dire a dicembre scorso: "molto probabile l arrivo di Motta, Giuntoli ci sta provando, contatti costanti." E ci avrei preso. E giuro lo davo, ma solo per logica e sensazione, come il nome più probabile già da mesi prima del suo arrivo. Ed è solo un esempio. Come adesso potremmo dire "contatti costanti per Skriniar" o qualcosa su David. Vero che quando escono nomi mai citati allora il discorso cambia. Però per questo dicevo: quali sarebbero questi nomi che ci ha accostato che poi sarebbero davvero arrivati alla Juve senza che nessuno ne parlasse prima? Perché per Calafiori vale lo stesso discorso di Motta, era un nome che girava da mesi, ben prima della sessione di mercato. Su Kostic non ricordo sinceramente, ma anche volendo, a parte lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Metterei David in luogo di Lucca sefz

e farei fuori Weah al miglior offerente che tanto come ala e’ scarsa

David Zirkzee mi sembra troppo sefz

Beh ma Weah fa tanti ruoli sarebbe il jolly del reparto come Mckennie a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si Koop o comunque va bene nel 4231, Cherki può fare sia l ala che la mezza punta.

Tra Cherki e Yildiz chi metteresti ala e trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Visto che cambiamo preparatori come fossero mutande, diventa un'indagine difficile. Clima? Terreno di gioco? Mah

Ah io non lo so... Di sicuro non abbastanza informazioni ne' la competenza per dire la mia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Tra Cherki e Yildiz chi metteresti ala e trequartista 

Cherki ha sicuramente più estro, però dipende cosa ti serve forse con Zirkzee meglio Yldiz più vicino che è uno vede la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé Giuntoli é uno che ha saputo costruire squadre sia in situazioni di indigenza assoluta come a Carpi sia con mezzi normali/modesti come a Napoli, quindi saprà come muoversi penso.

Bisogna però dargli il tempo, senza vagheggiare modelli stranieri (peraltro spesso inattuabili o infruttuosi come quelle di alcune squadre tedesche o olandesi).

Mi stupisco davvero come, dopo così tanti anni, tu insista a percorrere queste strade. Il forum non ti ha insegnato niente? Il tempo e la pazienza si predicano solo nei primi 60/90 giorni, lo si sa! Dopo di che gli esperti ti diranno che "già si vede che le cose hanno preso una certa piega". Stessa cosa l'allenatore: fenomenale finche allena altre squadre. Eccheccaxxo, però! Sei tosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

J Medical

Perchè?

Tizio decide la preparazione dei giocatori e se si infortunano è colpa di Caio che si limita a visitarli. Così, tanto per prendersela con qualcuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi stupisco davvero come, dopo così tanti anni, tu insista a percorrere queste strade. Il forum non ti ha insegnato niente? Il tempo e la pazienza si predicano solo nei primi 60/90 giorni, lo si sa! Dopo di che gli esperti ti diranno che "già si vede che le cose hanno preso una certa piega". Stessa cosa l'allenatore: fenomenale finche allena altre squadre. Eccheccaxxo, però! Sei tosto.

Sono stolido, lo sai.

Comunque tecicamente nei primi 90 giorni, se li facciamo partire dall'inizio del campionato, ci siamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Perchè?

Tizio decide la preparazione dei giocatori e se si infortunano è colpa di Caio che si limita a visitarli. Così, tanto per prendersela con qualcuno.

i tempi di recupero son troppo lunghi, hanno un metro di valutazione che non è adeguato al settore sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Nico Gonzalez ha avuto una ricaduta dopo il derby imho 

Probabile...e questo purtroppo non fa altro che avvalorare la tesi dei "muscoli di cristallo". Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

31 agosto: la squadra è stata ricostruita e bisogna dargli tempo

31 ottobre: giocatori scarsi, allenatore sopravvalutato e dirigenti mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tempi di recupero son troppo lunghi, hanno un metro di valutazione che non è adeguato al settore sport

Quindi i giocatori in realtà sono guariti ma i nostri medici, pediatri o urologi presumo, non li fanno rientrare perché "non sono convinti"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente fai il medico sportivo, hai letto le cartelle cliniche e hai seguito la riabilitazione dei tizi...Ovviamente. Altrimenti sono parole in libertà, lo sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

31 agosto: la squadra è stata ricostruita e bisogna dargli tempo

31 ottobre: giocatori scarsi, allenatore sopravvalutato e dirigenti mediocri

Ca va sans dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.