Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Avessimo avuto 5 minuti in piú, avremmo vinto noi.

Poi non so se le hai viste le partite, ma con Danilo eravamo inguardabili in fase difensiva, per 270 minuti. 

A Milano, dopo lo scambio Danilo-Gatti i ratti non hanno creato niente.

Cosí come nessuno ci crea difficoltá, quando Danilo non gioca.

Eh vabè ma devi fare il conto con quello che hai e con le scelte che prendi. Per me siamo stati molto fortunati, cosa ti devo dire, l'Inter ha avuto un'incredibile sbandata e per fortuna ne abbiamo approfittato, ma di certo non è una partita di chi vantarsi per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

A si? 1 punta è non è rosa ristretta?

La pensiamo diversamente

Solo 1 giocatore manca che è milik

Ma si è capito che se non fai il melodrammatico nn ti caga nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Povero Koop, ogni giorno che passa rimpiange la scelta di essersene andato da Bergamo, mi sa.

Ad eccezione dello stipendio quadruplicato,quindi non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Povero Koop, ogni giorno che passa rimpiange la scelta di essersene andato da Bergamo, mi sa.

Si come no, tra un po' salta fuori che Koop è depresso 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Solo 1 giocatore manca che è milik

Ma si è capito che se non fai il melodrammatico nn ti caga nessuno

Già 2 punte sarebbero poche

E il polacco si è saputo prima dell'apertuta del mercato che sarebbe stato fuori

e per me la rosa è stata comunque costruita molto striminzita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Ad eccezione dello stipendio quadruplicato,quindi non credo.

Sotto il profilo economico sicuramente sta meglio, sotto quello sportivo per adesso ha fatto un passo indietro nella sua carriera. In futuro chissà, a Bergamo era in un contesto rodato e che propone calcio offensivo da tempo, cosa che a Torino non vedo dai tempi della prima stagione di Conte e forse un po' nel primo biennio di Allegri. Con il blasone non ci costruisci il calcio offensivo, ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Eh vabè ma devi fare il conto con quello che hai e con le scelte che prendi. Per me siamo stati molto fortunati, cosa ti devo dire, l'Inter ha avuto un'incredibile sbandata e per fortuna ne abbiamo approfittato, ma di certo non è una partita di chi vantarsi per quanto mi riguarda. 

Vero che l'Inter ha sbagliato molte occasioni da gol, ma ha pure segnato due gol su * del nostri eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Marotta lo ha assunto Elkann, ti ricordi male.

Agnelli è arrivato mesi dopo e di Marotta alla Juve si parlava già da un anno prima dell' arrivo di Agnelli ma non poteva arrivare subito perché la Samp non lo lasciò andare.

La scelta di Giuntoli è stata come quella di Marotta all' epoca, è un Ds come lui e si sta scegliendo i collaboratori.

Ha bisogno di un po' di tempo per mettere a posto la situazione ed ha già cominciato.

Non vedo cosa ci sia di provocatorio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Già 2 punte sarebbero poche

E il polacco si è saputo prima dell'apertuta del mercato che sarebbe stato fuori

e per me la rosa è stata comunque costruita molto striminzita

8 punte vanno bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Sotto il profilo economico sicuramente sta meglio, sotto quello sportivo per adesso ha fatto un passo indietro nella sua carriera. In futuro chissà, a Bergamo era in un contesto rodato e che propone calcio offensivo da tempo.

Juventus un downgrade rispetto all'Atalanta è una roba da fognefans, ripigliatevi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

la tua non è onestà intellettuale ma parziale

quella partita è stata molto equilibrata nel primo tempo con una fase a nostro favore dall'1-1 in poi

per altro parli di 5-1 quando eravamo avanti 1-2, quindi mi vengono dubbi su cosa hai visto

quella partita fu equilibrata nel primo tempo e loro hanno avuto la fase favorevole una ventina di minuti dal 4-2 fino al nostro gol

parlare di surclassato e così lo reputo offensivo e anche disonesto veramente da parte di chiunque abbia visto quella partita, il tuo non è un giudizio razionale ma parziale e basato su una ventina di minuti su 95

Eh sì, la partita l'ho vista, inutile che fai insinuazioni su un semplice errore di battitura che non cambia il succo del discorso.

La partita è fatta di episodi e così come noi abbiamo raccolto gli orrori difensivi nel finale dell'Inter, andando a prenderci un insperato pareggio, è oggettivo che la fortuna ci ha dato una grossa mano ad arrivare al 70esimo con un passivo di solito 2 gol al netto di occasioni vere e nitide da parte loro (non parliamo di predominio territoriale ma di vere e grosse occasioni da gol). 

Ma così sembra quasi che io non abbia goduto a vedere un tracollo del genere eh. Ben vengano rimonte di questo tipo, fa godere ancora di più quando sono già con l'acquolina alla bocca certi dei 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Juventus un downgrade rispetto all'Atalanta è una roba da fognefans, ripigliatevi. 

Attualmente ed intendo ad oggi

È però la verità purtroppo 

In questo momento storico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. November ha scritto:

In tutto ciò, Inter prima in classifica in Champions... qua tocca gufare forte ragazzi eh, perché quest'anno manca anche una super top europea che possa farci stare tranquilli. Scusate l'OT

Ogni ciclo con JE al comando sappiamo come si conclude.

La serpe è in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Attualmente ed intendo ad oggi

È però la verità purtroppo 

In questo momento storico

Difficile che un tifoso lo accetti, ma sotto il profilo sportivo ad oggi la Juventus è sotto all'Atalanta.

Avrà anche maggiore risorse economiche, però sotto il profilo della competenza societaria, della proprietà e soprattutto della proposta di calcio, Atalanta-Juventus 2-0 e credo sia abbastanza chiaro pure agli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tutti i giorni tranne il 15 del mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Difficile che un tifoso lo accetti, ma sotto il profilo sportivo ad oggi la Juventus è sotto all'Atalanta.

Avrà anche maggiore risorse economiche, però sotto il profilo della competenza societaria, della proprietà e soprattutto della proposta di calcio, Atalanta-Juventus 2-0 e credo sia abbastanza chiaro pure agli esterni.

Tutti stupidi giocatori e staff dell'Atalanta che verrebbero domani a piedi a Torino se li chiamassi.

Mentre al contrario volontariamente non lo farebbe nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Tutti stupidi giocatori e staff dell'Atalanta che verrebbero domani a piedi a Torino se li chiamassi.

E torniamo al blasone e alle maggiori disponibilità economiche, che NULLA C'ENTRANO con la competenza dei dirigenti e con la proposta di calcio offensivo dell'Atalanta.

Anche l'Ajax nel suo campionato ha trofei, blasone e soldi (anche più della Juventus, relativamente all'Eredivisie), ma in questo momento storico NON è una società di livello alto bensì una media che ha dei rivali (Feyenoord e PSV) superiori. Nonostante le disponibilità economiche e la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Sono già uscite fotp Instagram di Yildiz da piccolo con la maglia di Doni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Sono già uscite fotp Instagram di Yildiz da piccolo con la maglia di Doni

Le prime scommesse non si scordano facilmente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E torniamo al blasone e alle maggiori disponibilità economiche, che NULLA C'ENTRANO con la competenza dei dirigenti e con la proposta di calcio offensivo dell'Atalanta.

Anche l'Ajax nel suo campionato ha trofei, blasone e soldi (anche più della Juventus, relativamente all'Eredivisie), ma in questo momento storico NON è una società di livello alto bensì una media che ha dei rivali (Feyenoord e PSV) superiori. Nonostante le disponibilità economiche e la storia.

Ripeto, i giocatori e staff dell'Atalanta tra Ajax e atalanta ad oggi stanno a Bergamo.

E ripeto, ad oggi, i giocatori e staff dell' Atalanta preferiscono fare tre mesi di forcing pur di lasciare la società perfetta e approdare alla derelitta juve.

Quindi siamo superiori, lo dicono gli attori in gioco, non io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.