Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nel frattempo giuntoli parla di interventi solo in difesa mentre sull'attacco fiducia a milik

Vedremo 

Sarebbe ridicola la cosa. Significherebbe idee vicinissime allo zero, se non appunto zero tondo. Cosa peraltro non tanto lontana dalla realtá (visti i nomi che sono nell'aere).

Certo che prendere la cianfrusaglia in prestito allora tanto vale rimanere con milik, tanto non é che sposterebbe comunque molto né uno (il prestito) né l'altro (milik).

Vediamo il cuoco cosa cucina, intanto stasera la Juve é senza attaccanti di ruolo in una partita di Champions. Credo non sia mai successo. E non é solo colpa del fato.

Massima fiducia solo in Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sarebbe ridicola la cosa. Significherebbe idee vicinissime allo zero, se non appunto zero tondo. Cosa peraltro non tanto lontana dalla realtá (visti i nomi che sono nell'aere).

Certo che prendere la cianfrusaglia in prestito allora tanto vale rimanere con milik, tanto non é che sposterebbe comunque molto né uno (il prestito) né l'altro (milik).

Vediamo il cuoco cosa cucina, intanto stasera la Juve é senza attaccanti di ruolo in una partita di Champions. Credo non sia mai successo.

Bastava non buttare i soldi per nico e tenere chiesa che ti costava uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va dato tempo a Motta come è giusto che sia ma la situazione è preoccupante.. speriamo che per sabato prossimo recuperiamo DL, Nico e che per Savona non sia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Va dato tempo a Motta come è giusto che sia, ma la situazione è preoccupante..

Carissimo scaldati per la trasferta di lecce perché ho la sensazione che salterà pure Savona .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Siamo diciannovesimi

Rimangono city Benfica e club brugge

Buonanotte 

Se non fai 4/6 punti meriteresti di uscire.

Adesso, lord yupa ha scritto:

Carissimo scaldati per la trasferta di lecce perché ho la sensazione che salterà pure Savona .ghgh

Sono mancino, bisogna invertire Cambiaso sefz 

Danilo su Dorgu .brr 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2024 Alle 16:27, Bepi_ ha scritto:

Per una volta che la solita melina degli 0-0 soporiferi sarebbe buona e giusta, ti vuoi sbilanciare? Nein, nein, nein! (Cit.)

Di pallone capisco forse poco come dite bene voi ma capisco le persone (semi-cit.) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra abbisogna di molta qualità in avanti 

Weah sembra meglio di Vlahovic come sponde e riferimento in attacco,mi sa che è un attaccante come il padre

Koopmeiners deve giocare davanti alla difesa al posto di Locatelli direi perché non ha ne qualità ne passo ne giocate per fare il trequartista,oltretutto questo modulo penalizza Yildiz che deve giocare LARGHISSIMO 

Boscagli a poco

Cherki a dare tecnica e fantasia

Carmona o Rensch terzini a 0

Miller come investimento 

servirebbe a questo punto anche una mezzala di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Siamo diciannovesimi

Rimangono city Benfica e club brugge

Buonanotte 

Abbiamo gli stessi punti del City, +2 rispetto al Real, + 4 rispetto al PSG (25esimo).

Con 10 infortunati, uno strage.

Abbiamo perso soltanto una partita (miglior score in Europa).

Questa CL é strana, probabilmente iniza a febbraio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti (e zero gol subiti) fra Milano e Birmingham non sono da buttare, visto come siamo conciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Abbiamo gli stessi punti del City, +2 rispetto al Real, + 4 rispetto al PSG (25emio).

Con 10 infortunati, uno strage.

Abbiamo perso soltanto una partita (miglior score in Europa).

Questa CL é strana, probabilmente iniza a febbraio.

È giusto quanto sottolinei

Io ti potrei dire che abbiamo meno punti del monaco, del brest, del Lille, dello Sporting, dell'aston villa

Abbiamo gli stessi punti del Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo ruolo di koop sulla linea dell'attaccante ad aspettare palla spalle alla porta.

BOH.

si è visto negli ultimi minuti arretrato a metà campo come è entrato nel gioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Va dato tempo a Motta come è giusto che sia ma la situazione è preoccupante.. speriamo che per sabato prossimo recuperiamo DL, Nico e che per Savona non sia nulla.

concordo. zero azioni offensive in 180'...

più che altro non c'è nessun indizio di un cambio di rotta, nessuna idea tattica per farci avvicinare alla porta. Yildiz--uno che l'anno scorso la buttava dentro--se lo mette un pelino più esterno fa anche da raccattapalle. ho visto forse una sovrapposizione di terzini in 180'. area sempre vuota. mille passaggetti che danno tempo all'avversario di chiudersi. 

bene la fase difensiva, ma se l'importante era prendere pochi gol tanto valeva tenersi allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quanti punti manca alla qualificazione?

non ne posso più..

Due pareggi o molto meglio una vittoria. Forza e coraggio. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È giusto quanto sottolinei

Io ti potrei dire che abbiamo meno punti del monaco, del brest, del Lille, dello Sporting, dell'aston villa

Abbiamo gli stessi punti del Celtic

Vero, per questo dico che é una competizione strana.

Adesso il Real giocherebbe uno tra Aston Villa e Sporting, finisse cosí. Direi buona fortuna a questi ultimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

più che altro non c'è nessun indizio di un cambio di rotta, nessuna idea tattica per farci avvicinare alla porta. Yildiz--uno che l'anno scorso la buttava dentro--se lo mette un pelino più esterno fa anche da raccattapalle. ho visto forse una sovrapposizione di terzini in 180'. area sempre vuota. mille passaggetti che danno tempo all'avversario di chiudersi. 

bene la fase difensiva, ma se l'importante era prendere pochi gol tanto valeva tenersi allegri

Qui si leggeva che sarebbe bastato poco per migliorare.. A me, sembra che siamo sempre sulla stessa strada. Meglio in uscita palla al piede ma davanti siamo senza idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non da buttare. Non banale uscire dalle ultime 2 trasferte con altrettanti punti, visto il calibro delle avversarie (Bayern, Real e Inter, per menzionarne 3, farebbero a cambio) e gli infortuni.

Detto questo, al di là delle assenza, non si può più ignorare una fase offensiva nulla. Da un lato è la qualità degli interpreti, con Weah e Thuram, per dirne due, che non sono super propensi al dialogo nello stretto con ritmi alti, o Chico che è tanto bravo nel dribbling quanto poco incline al giocare coi compagni.

Dall'altro, penso che ci sia anche un po' di sano masochismo. Perché Koop oggi stazionava in area, quando era decisamente il giocatore con il piede migliore dopo Yildiz? Non sarebbe il caso di abbandonare sto 4-2-4 e tornare a un 4-3-3 con un Koop che partendo da più lontano può assistere meglio la costruzione?

Ah, dimenticavo: non ho visto i primi 40', mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel momento peggiore della stagione, siamo ai minimi termini come organico e gli episodi ci girano male, occorre tenere duro ed aspettare tempi migliori, sperando che arrivino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

No, con Allegri non abbiamo preso pochi gol ;)

37, 33 e 31 in campionato. In Europa lasciamolo stare...

Stiamo giocando senza mezza difesa, ma lo sai anche tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Thuram, sfortuna con Cabal, ma il resto del mercato è insufficiente al 27 Novembre.

Paradossalmente sul migliore, Conceicao, non abbiamo nessun vincolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Qui si leggeva che sarebbe bastato poco per migliorare.. A me, sembra che siamo sempre sulla stessa strada. Meglio in uscita palla al piede ma davanti siamo senza idee.

I giocatori sono diversi e l’allenatore pure,allora??

e’ l’aria di Torino che avvelena gli animi di tutti???

o magari c’è altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siamo metà squadra

pretendere di piu dal campo è complicato

ma non avere una straccio di punta di riserva è blasfemia.

sento che vogliono puntare su milik. come se non si sapesse che sparirà per altri mesi dopo l' infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.