Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

penso di averti ripsposto dicendo che il calciatore non sente particolare fastidio visto che si e fermato forse pe tempo ma poi chissa.

Beh visti gli ultimi casi di nessuna lesione, ma fuori tot partite, direi di andarci cauti... 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Luiz è palesemente venduto ormai. Non ha niente ed è sparito.

La situazione Nico Gonzalez invece ha dell'imbarazzante.

E quindi se è venduto non può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Adesso ve l’ha detto anche Motta che non è capace di giocare tra le linee. Adesso però ci deve spiegare perché continua a metterlo a fare cose che non sa fare

Infatti.

Non ha le qualità per fare quel ruolo.

Ma fanno finta di non vedere.

deve giocare più dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

perché davanti nn c'è nessuno.. tralasciando che per me rimane ancora un mistero cosa ci abbia visto giuntoli in Nico Gonzalez ma vabbè.. 

Ho sempre pensato fosse una "tangente" per Kean più il favore di pigliarsi Arthur.

Per ora invece totale disastro..annunciatissimo peraltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, baggio18 ha scritto:

perché davanti nn c'è nessuno.. tralasciando che per me rimane ancora un mistero cosa ci abbia visto giuntoli in Nico Gonzalez ma vabbè.. 

Un giocatore che se fosse sano ci farebbe una grossa mano… ma che fosse molto fragile lo sapeva chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

È colpa della tattica?

No, dello staff medico e tecnico. 

E Comunque incide anche sulla tattica non aver i giocatori a disposizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, lord yupa said:

E quindi se è venduto non può giocare?

Non lo so, è che non so in che altro modo si possa spiegare questa situazione. Non ha niente ma è sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, el titan ha scritto:

Ma quelli che assolvono e elogiano Elkann per il fatto di ripianare sono gli stessi che deridevano Moratti pre calciopoli per la stessa situazione?

Non fanno altro che confermare le nostre supposizioni, al di fuori di motta e giuntoli c'è il club dell'incompetenza.

Forza Cristiano, sta a te raddrizzare la nave da solo.

Io salvo solo Motta... Giuntoli mi sembra più il problema che la soluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Io salvo solo Motta... Giuntoli mi sembra più il problema che la soluzione...

a me pare che si sopravvaluti troppo Giuntoli.....o meglio, penso che Giuntoli sia un ottimo DS che toppa come tutti non è un mago, e da solo è  a rischio. Chi rimpiange Marotta (che non faceva il ds) ricorderà quando si diceva "ha costruito lo stadio dell'udinese" come al solito cerca nel manipolazione del passato le ragioni per andare contro al presente.

Il vero problema societario è che abbiamo solo lui e poi dei ragionieri. In società servono i ragionieri ma servono, nei ruoli di comando anche competenti di calcio. Non è che se Giuntoli si parla con Presidente (Platini, DP......tizio o sempronio) o il CEO casca il mondo.....intendo si parla di calcio e si confronta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Nico sarebbe utilissimo ora come ora, fa l'esterno e la punta, non capisco questo bollarlo come pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davik ha scritto:

Koop in avanti ci poteva giocare con l'Atalanta, che affrontava squadre a viso aperto.

Contro di noi che si chiudono tutti, li non ci può giocare spalla alla porta.

Deve inventarsi qualcosa, un modulo diverso, qualche variante

il problema è proprio quello, nell'atalanta giocava negli spazi fronte alla porta (anche grazie ai diversi movimenti di squadra), nella juve cammina spalle alla porta sulla linea dei difensori avversari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Invece Nico sarebbe utilissimo ora come ora, fa l'esterno e la punta, non capisco questo bollarlo come pacco 

Ma chi lo bolla come pacco?

I soliti che parlano giusto per...

In questa Juventus sarebbe utilissimo come ha dimostrato in parte quando stava bene.

Non dare peso ai soliti che scrivono giusto per scrivere, pure Cambiaso era un pacco, per dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Fondamentale averlo per le rotazioni, il punto è che è fuori da quasi 60 giorni per un infortunio che tendenzialmente si risolve in 21...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi lo bolla come pacco?

I soliti che parlano giusto per...

In questa Juventus sarebbe utilissimo come ha dimostrato in parte quando stava bene.

Non dare peso ai soliti che scrivono giusto per scrivere, pure Cambiaso era un pacco, per dire...

Bollare come pacco dopo tre mesi è assurdo, ma Nico è fuori da Lipsia. Avevo 15 anni quando si è fatto male sefz 

I tre che ci dovrebbero risollevare sono in pessime condizioni. Koop deambula e gli altri due sono dispersi al JMedical..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Infatti.

Non ha le qualità per fare quel ruolo.

Ma fanno finta di non vedere.

deve giocare più dietro. 

A giugno non ci sarà bisogno di prendere un mediano, Koop lo può fare benissimo. Abbiamo necessità di comprare un trequartista invece, uno che possa giocare tra le linee permettendo a Motta di spostare Koopmeiners finalmente nel ruolo dei due centrocampisti nel 4-2-3-1. Io preferirei vederlo in un 4-3-3 anche da mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez si sapeva prima di comprarlo che passa almeno mezza stagione in infermeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bollare come pacco dopo tre mesi è assurdo, ma Nico è fuori da Lipsia. Avevo 15 anni quando si è fatto male sefz 

I tre che ci dovrebbero risollevare sono in pessime condizioni. Koop deambula e gli altri due sono dispersi al JMedical..

Chissà perché non sono sorpreso...su Nico e Luiz in molti sollevavano perplessità già ad Agosto.

Il problema è averci investito 90 milioni quando avendo tenuto Kean e Barrenachea avresti ottenuto, male fosse andata, gli stessi IDENTICI risultati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allora è  semplicemente infortunato.

Come Luiz o come è  stato Koop...

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Chissà perché non sobo sorpreso...su Nico e Luiz in molti sollevavano perplessità già ad Agosto.

Luiz aveva storia di infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora è  semplicemente infortunato.

Come Luiz o come è  stato Koop...

Luiz aveva storia di infortuni?

Ma quali infortuni. Luiz è semplicemente un acquisto sbagliato come è stato Arthur!

Altri che infortuni, ambientamento etc

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cro88 ha scritto:

A giugno non ci sarà bisogno di prendere un mediano, Koop lo può fare benissimo. Abbiamo necessità di comprare un trequartista invece, uno che possa giocare tra le linee permettendo a Motta di spostare Koopmeiners finalmente nel ruolo dei due centrocampisti nel 4-2-3-1. Io preferirei vederlo in un 4-3-3 anche da mezzala 

Io in quella posizione vedo bene Yildiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lorell ha scritto:

perché viene dalla Fiorentina, quindi scotta un pregiudizio dopo i tanti pacchi ricevuti, è stato pagato tanto ed è spesso rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma quali infortuni. Luiz è semplicemente un acquisto sbagliato come è stato Arthur!

Altri che infortuni, ambientamento etc

si ma non mi pare fuori rosa per non doverlo manco convocare quando siamo in 3 gatti disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, baggio18 ha scritto:

però non si può negare che ci sia qualche problema di movimenti offensivi.

yldiz troppo isolato (dovrebbe entrare di più,  non lo fa perché non è nelle sue corde o perché segue le indicazioni? nelle prime partite da trequartista aveva giocato molto bene), koop sulla linea dell'attaccante ad aspettare spalle alla porta.

nessuno che si inserisce, l'unico che lo fa è sempre Mckennie.

ps su nico gonzalez concordo, giocatore che non mi ha mai entusiasmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Non lo so, è che non so in che altro modo si possa spiegare questa situazione. Non ha niente ma è sparito.

È più probabile che serva a mascherare una difficoltà nell'adattamento al nostro calcio

Siamo in 14, se fosse stato venduto sarebbe stato chiamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.