Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

sky

Ragazzi, com'è questo Antonio Silva? Qualcuno di voi lo conosce bene? 

Bene no, ricordo però la scorsa stagione che mi ha fatto saltare una schedina perchè in Benfica-Salisburgo ha fatto una vaccata galattica dopo 10 minuti e si è fatto cacciare...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERGUSON VIA IN PRESTITO - Secondo i colleghi del Daily Telegraph, il giovane attaccante Evan Ferguson (20) lascerà il Brighton in prestito. Il talentuoso centravanti è impiegato col contagocce dal tecnico Fabian Hurzeler ed è voglioso di giocare più minuti in questa stagione. Fulham, Leicester, Newcastle e West Ham sono le squadre che stanno manifestando interesse in Premier, ma il nazionale irlandese potrebbe rappresentare un'ottima occasione anche per la Juventus (in linea con il profilo ricercato) e che in Gran Bretagna è spesso presente per osservare Liam Delap. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Dai video non mi ha fatto una grande impressione, pare sia finito in panca perché ha fatto una serie di cappelle consecutive.

È anche vero che noi i titolari li abbiamo, verrebbe per fare numero e crescere con calma.

Per me gli attaccanti che faticano in premier, in A possono far bene (vedi Beto, zirkzee). L’anno scorso mi impressionò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Dai video non mi ha fatto una grande impressione, pare sia finito in panca perché ha fatto una serie di cappelle consecutive.

È anche vero che noi i titolari li abbiamo, verrebbe per fare numero e crescere con calma.

E' un difensore che a spanne verrà valutato 30 ml, ecco direi di andare oltre e virare su altri profili più accessibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Tirare fuori prima possibile sti 30 milioni 

Con lui e Yldiz abbiamo 2 perle under 23 in un ruolo dove se sei buono costi tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

L'unico schema di questa squadra sta diventando Conceicao che ne salta 3 per volta 

E non va assolutamente bene 

Difficile farne altri quando hai Luiz Nico Vlahovic infortunati.

Sulla carta sono 3 dei 5 giocatori più forti offensivamente in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bene no, ricordo però la scorsa stagione che mi ha fatto saltare una schedina perchè in Benfica-Salisburgo ha fatto una vaccata galattica dopo 10 minuti e si è fatto cacciare...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' un difensore che a spanne verrà valutato 30 ml, ecco direi di andare oltre e virare su altri profili più accessibili.

Arriva tramite Mendes, te lo prendi per tutta una serie di motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ronnie O'Sullivan

ciao Ronnie, ho letto il tuo post qualche pagina addietro e come spesso accade, è assolutamente condivisibile.

hai messo in luce e dipinto una faccia della medaglia assolutamente oggettiva.

vorrei però provare ad essere contrarian e presentare invece quella che per me è la faccia oscura della luna.

Perché abbiamo una produzione offensiva così limitata?

Dal segnare pochi goal, siamo passati al tirare poco in porta e ad attaccare con meno uomini. Il nostro centrocampo in particolare, ma un po’ tutta la squadra ha una gestione conservativa della palla e il nostro gioco in possesso è votato a far arrivare la palla sugli esterni in ampiezza estrema. Inoltre abbiamo ridotto le occasioni in cui cerchiamo la riconquista alta della palla con pressing o riaggressione ed anche in questi casi cerchiamo più il consolidamento del possesso che la giocata centrale in verticale.

È solo un problema di rosa corta, di calciatori?

sicuramente incide tanto e non possiamo fare altro che aspettare passi “a nottata”.

ma mentre aspettiamo, le scelte fatte sono le uniche possibili? Forse no.

Koopmeiners così alto e spalle alla porta nel mezzo spazio dx, cui prodest?

gioca in appoggio a conceicao? Alla punta, a quale punta, Vlahovic Weah o McKennie?

non si è capito, almeno io non l’ho capito.

Yildiz a pestare la linea, spesso troppo alto e spalle alla porta, costantemente raddoppiato, appare depotenziato, non gli basta il primo controllo e la velocità di conduzione nel breve per essere utile così lontano e decentrato.

come l’ho notato io, e altri, son sicuro che TM lo sappia molto bene. Se continua così avrà le sue ragioni. 
Lavsquadra lo segue, l’applicazione dei giocatori in campo è encomiabile.

Tuttavia credo che non possiamo permetterci di perdere ancora molti punti da chi ci precede, in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Arriva tramite Mendes, te lo prendi per tutta una serie di motivi.

Ancora sti motivi sono da capire, visto che da Mendes e Raiola abbiamo preso, per la maggior parte fregature (con il ritorno di Kean, il ritorno di Pogba, e CR7 a 80M l'anno come costo a bilancio quando dava l'apporto di un giocatore da 20 sì e no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ancora sti motivi sono da capire, visto che da Mendes e Raiola abbiamo preso, per la maggior parte fregature (con il ritorno di Kean, il ritorno di Pogba, e CR7 a 80M l'anno come costo a bilancio quando dava l'apporto di un giocatore da 20 sì e no)

Se oggi hai Coinceçao è grazie a Mendes.

7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

.doh

Emi approva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Se oggi hai Coinceçao è grazie a Mendes.

L'abbiamo pagato 10 milioni per il prestito e abbiamo un riscatto concordato a 30 (una specie di). Non è che se arrivava una squadra "non amica" chiedevano 60 milioni per un giocatore che veniva da un'annata deludente all'Ajax e una buona ma non eccellente al Porto.

Se questo giocatore, che non conosco se non da un paio di partite di CL, è valido, lo si paghi quello che merita, è evidente che i procuratori facciano i loro interessi e, dopo il primo affare Pogba, non ci abbiano portato proprio nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Non sembra male .fuma

Ricorda un po' Dovbyk.

È un 2003, fino a un anno fa era considerato uno dei migliori prospetti della premier tra i centravanti. È tecnico e agile, penso farebbe bene da noi.

Ovviamente da prendere solo se è possibile mettere un riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

È un 2003, fino a un anno fa era considerato uno dei migliori prospetti della premier tra i centravanti. È tecnico e agile, penso farebbe bene da noi.

Leggo su Tmarkt che ha una valutazione di 45ml, ma non capisco cosa ha fatto nella sua breve carriera per valere tanto. Visto che di gol ne ha fatti pochini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo su Tmarkt che ha una valutazione di 45ml, ma non capisco cosa ha fatto nella sua breve carriera per valere tanto. Visto che di gol ne ha fatti pochini

Transfermarkt è ridicolo sulle valutazioni della Premier sefz

Quando abbiamo acquistato Douglas Luiz aveva una valutazione di 70 milioni, non appena è arrivato in Serie A l'hanno abbassato a 50 .ghgh

Sito gestito dai bimbominkia.

8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La cosa strana è che non trovi spazio al Brighton .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ms415 ha scritto:

Escluse lesioni per savona

Speriamo non sia lo stesso medico di Douglas Luiz altrimenti forse a maggio lo rivedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Mi sembri molto critico con TM, ed un pò mi stupisce, considerando che ieri la Juve in campo era la squadra italiana più giovane mai schierata in CL, tutti vogliamo i giovani in campo, ma poi se i risultati non arrivano all'istantenla pazienza è poca.

Critico contro Motta? Ma se lo considero l'unico vero fuoriclasse oggi alla Juve .ghgh

Ti confondi con qualcun altro.

Chi critico, semmai, è l'area sportiva. Molto mediocre sino ad oggi. E non all'altezza del compito.

Oggi dico. Poi vediamo se ci saranno miglioramenti. Ma ne dubito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lilibet ha scritto:

*2004

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Me ne frego del Lipsia, se permetti. Per quanto comunque abbiano un dipartimento scouting che noi ci sogniamo, fidati. Soprattutto a livello giovanile.

Eh, io a mia volta me ne frego dello scouting fotonico (tra l'altro in Youth League mi pare abbiano 3 punti...), se poi vengo goleato dal Celtic come successo a loro.

Ho capito che te riempiresti la primavera di sedicenni saettanti presi in ogni dove, la Juve non può spendere certe cifre per le giovanili, non essendo una rivendita come le squadre della RedBull, come pressoché tutte le italiane (che però alla fine se la cavano), bastano a stento per la prima squadra...

Sono certo che Giuntoli entro poco ottimizzerà le risorse anche per quel settore però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a dicembre e non abbiamo potuto vedere più di una volta 

Thuram Luiz Koopmeiners 

Nico (Chico) Vlahovic Yldiz 

Poi oh rompete le balle a chi volete, ma non si può non valutare sfigata questo primo terzo di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Siamo a dicembre e non abbiamo potuto vedere più di una volta 

Thuram Luiz Koopmeiners 

Nico (Chico) Vlahovic Yldiz 

Poi oh rompete le balle a chi volete, ma non si può non valutare sfigata questo primo terzo di stagione.

Mi ricordano un po' le formazioni con Pogba Di maria e Chiesa insieme sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.