Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parisi in uscita dalla fiorentina, piace alla Juve 

Orazio accomando(dazn)

Che ce ne facciamo?

Non mi pare un terzino Mottiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se vogliono vedere Fagioli e Luiz significa passare a 2 in mezzo con Koop li e prendere un attaccante e una mezza punta.

Koopmeiners Thuram

Chico Yldiz Nico 

Vlahovic

Mckennie Locatelli

Weah Maldini? Mbangula

Zirkzee?

+ Due difensori (uno che giochi anche a sx) Skriniar? Kwior?

A me sembra troppa roba

Magari koop li , deve avere campo davanti sulla trequarti non serve a nulla , a me piaceva tantissimo da volante il primo anno a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che ce ne facciamo?

Penso che ad una certa (e questa certa è evidentemente arrivata con il doppio infortunio di Bremer e Cabal) anche Motta eventualmente si tapperà il naso e si farà andare bene determinati giocatori.

In ogni caso me la vedo la Fiorentina che ci presta un giocatore per risolverci un problemone che sanno anche i muri abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Penso che ad una certa (e questa certa è evidentemente arrivata con il doppio infortunio di Bremer e Cabal) anche Motta eventualmente si tapperà il naso e si farà andare bene determinati giocatori.

In ogni caso me la vedo la Fiorentina che ci presta un giocatore per risolverci un problemone che sanno anche i muri abbiamo.

Screenshot_2024-11-25-13-14-31-50_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Sono d' accordo di base, ma se hai speso circa 150 milioni per il cartellino di 3 giocatori e questi non rendono, hai sbagliato, senza se e senza ma.

Poi sono valutazioni parziali e temporanee, i conti veri si fanno a fine stagione, ma ad oggi hai sciacquato 150 milioni ed entro fine stagione almeno 2 di questi 3 devono aver reso, perché altrimenti la valutazione sul mercato toppato resta

Scusami, ma cosa vuol dire questa frase se prima dici che i conti si fanno a fine stagione? Peraltro bisognerebbe anche capire perchè non rendono? Stanno male? Sono scontenti? Motta è una capra? Non sono compatibili tra loro? Serve tempo per assemblare 11 giocatori nuovi? Il gioco della Juventus attuale è una rottura di palle gigantesca, continuo a non capire molte delle scelte di Motta (le 3 partite di fila di Danilo, ad esempio), ma trinciare giudizi e lamentarsi oggi non ha senso. SEmpre che tu  d'accordo sul fatto che la situazione precedente era disastrosa e che, quindi, serve tempo. Perchè, se, invece, ritieni che in sei mesi si debbano già vedere i frutti della ricostruzione, allora hai ragione da vendere, perchè della Juventus attuale mi piace solo la compattezza. Aggiungo che neanche io avrei preso Koopmeiners a 60 ml, ma sono strasicuro che Giuntoli ne capisce più di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, alexpremium89 said:

Orazio accomando(dazn)

Basta regali a Commisso per favore.

A Firenze è la terza scelta nel suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Il problema è che se ne cambi 4 ne puoi mettere solo 3 in lista UEFA.

Secondo me ne prendiamo 2.

Al massimo, proprio al massimo 3 se va via anche Danilo (ma ne dubito).

Spero in nomi di prospettiva e non l’Anelka o lo Stendardo di turno, ma staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spero in nomi di prospettiva e non l’Anelka o lo Stendardo di turno, ma staremo a vedere 

Anche secondo me saranno due nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre
Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso

Koop Luiz Thuram

Chico Duso Yildiz

all. Lippi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Scusami, ma cosa vuol dire questa frase se prima dici che i conti si fanno a fine stagione? Peraltro bisognerebbe anche capire perchè non rendono? Stanno male? Sono scontenti? Motta è una capra? Non sono compatibili tra loro? Serve tempo per assemblare 11 giocatori nuovi? Il gioco della Juventus attuale è una rottura di palle gigantesca, continuo a non capire molte delle scelte di Motta (le 3 partite di fila di Danilo, ad esempio), ma trinciare giudizi e lamentarsi oggi non ha senso. SEmpre che tu  d'accordo sul fatto che la situazione precedente era disastrosa e che, quindi, serve tempo. Perchè, se, invece, ritieni che in sei mesi si debbano già vedere i frutti della ricostruzione, allora hai ragione da vendere, perchè della Juventus attuale mi piace solo la compattezza. Aggiungo che neanche io avrei preso Koopmeiners a 60 ml, ma sono strasicuro che Giuntoli ne capisce più di me.

Non me ne frega un c***o dei motivi sinceramente.

Ad oggi hai buttato nel * 150 mln, se poi a fine stagione 2 su 3 avranno reso per la cifra spesa, allora avrà avuto ragione, ad oggi il campo dice altro.

Io non penso di essere più bravo di Giuntoli, ma da tifoso valuto e giudico quello che vedo in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io metterei la firma per 2 acquisti (2 difensori), l'importante è che il difensore centrale sia disponibile già alla ripresa del campionato a Gennaio (11/01).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi hai buttato nel * 150 mln, se poi a fine stagione 2 su 3 avranno reso per la cifra spesa, allora avrà avuto ragione, ad oggi il campo dice altro.

Io non penso di essere più bravo di Giuntoli, ma da tifoso valuto e giudico quello che vedo in campo.

.okFatica sprecata, come parlare con un comodino....Bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

anche io penso così

secondo me il difensore sarà un prospetto futuribile (ci investiamo il giusto)

mentre l'attaccante sarà un prestito secco

ho questa sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Orazio accomando(dazn)

Ma lo avevo scritto qualche settimana fa che ce l’avrebbero riaccostato.

Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Sono d' accordo di base, ma se hai speso circa 150 milioni per il cartellino di 3 giocatori e questi non rendono, hai sbagliato, senza se e senza ma.

Poi sono valutazioni parziali e temporanee, i conti veri si fanno a fine stagione, ma ad oggi hai sciacquato 150 milioni ed entro fine stagione almeno 2 di questi 3 devono aver reso, perché altrimenti la valutazione sul mercato toppato resta

10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

potresti chiarirmi un pò cosa intendi con sti 150 milioni buttati?

intendi DL, Koop e NG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma se esce servono tre acquisti in difesa..

Per me arrivano due centrali, di cui uno in grado di fare anche il terzino.

In quel modo Kalulu potrebbe tornare a giocare anche come terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma lo avevo scritto qualche settimana fa che ce l’avrebbero riaccostato.

Magari.

basta finanziare la fiorentina, davvero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Per me arrivano due centrali, di cui uno in grado di fare anche il terzino.

In quel modo Kalulu potrebbe tornare a giocare anche come terzino destro.

Numericamente serve quello. Per l'anno prossimo idealmente

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Savona X Y Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Ieri su un campo difficile, con 14 giocatori e la squadra italiana piu giovane mai schierata nella storia della CL, non abbiamo sofferto quasi nulla e per un mm stavamo pure portandola a casa, con un pò di fortuna in caso. Disquisire di moduli e movimenti va bene ma mi sembra eccessivi ascrivere a questo la mancata vittoria

I risultati non centrano nulla,io parlo degli evidenti problemi di questa squadra 

I risultati poi ok sono conseguenza di tutto ciò perché siamo assolutamente sterili in quanto privi di qualità al centro dove in fase assist,rifinitura e creazione giostrano Thuram,Locatelli,Cambiaso che pur bravo e’ sempre un terzino, Koopmainers che avanzatissimo non crea e non struscia palla e la punta 

Mentre le fasce sono ok di qualità ma troppo lontana e isolata per il dialogo 

Vediamo ora se Motta è un talebano ossessionato dall’avere ragione oppure dimostrerà duttilità 

Per quanto riguarda i risultati a te cari,possono anche poi mancare perché siamo scarsi negli uomini anche se tatticamente fossimo perfetti e coerenti,ci mancherebbe,ma per ora i problemi secondo me sono chiari e visibili 

51 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che ce ne facciamo?

Che infatti non usa i terzini 

Uno fa il centrocampista,l’altro il braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Numericamente serve quello. Per l'anno prossimo idealmente

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Savona X Y Cabal

Con Antonio Silva mancherebbe poi solo un altro difensore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.