Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ricordo Giuntoli che accoglie Douglas all'ingresso della Continassa "sei importanti per noi" con tanto di abbraccio.

Non credo voglia bucare un acquisto di questa portata in questa maniera vendendolo a Gennaio.

Credo e spero che faranno di tutto per dargli Fiducia e tempo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ideale per la Juve sarebbe imbastire lo scambio Douglas Luiz-Zirkzee

Fabiana Della Valle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque DL e Zirkzee sono di Kia, tutti e due, se non sbaglio. Mammagari.

Inoltre, dovesse uscire anche Fagioli, vorrebbe dire che stanno monitorando anche un centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma a me sembra che lui parte esattamente dalla posizione di Del Piero.

E'  lui poi a scalare molto sull'esterno per cercare palloni giocabili, cosa che faceva anche in NG.

Rispetto a DP però é un po' meno punta, DP nasce addirittura centravanti, Yldiz trequartista, normale quindi che non abbia tanto l'istinto di chidere sul secondo palo.

Ma da sempre ama partire da sinistra almeno da quando l'ho visto io.

A me invece sembra che i suoi compiti tattici e di conseguenza come posizione in campo, siano molto differenti da quelli del primo Del Piero, nonché in generale, rispetto a qualsiasi trequartista/esterno di un tridente classico. Se ci fai caso, sta sempre bloccato sulla fascia, non lo troviamo mai in posizione frontale rispetto alla porta. Sembra che giochi come il nostro Henry ancelottiano. Totalmente bloccato sulla fascia, senza licenza di accentrarsi. O almeno, si, può anche accentrarsi, ma solo quando ha la palla e per farlo dovrebbe dribblare 3 avversari per staccarsi dalla linea laterale. Mi sembra sia troppo bloccato e isolato sull'esterno. Troppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ricordo Giuntoli che accoglie Douglas all'ingresso della Continassa "sei importanti per noi" con tanto di abbraccio.

Non credo voglia bucare un acquisto di questa portata in questa maniera vendendolo a Gennaio.

Credo che il problema sia da entrambe le parti. Non mi sembra che il giocatore sprizzi dalla voglia di giocare con noi. A questo punto meglio usarlo per risolvere problemi fondamentali come punta e difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

DiGre

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram Loca Koop

Weah Dusan Yildiz

Oppure

Weah Thuram Koop Francisco

Yildiz Dusan

I tempi sono maturi per provare il CC a tre con Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

Comisso riuscirebbe a chiederci 30 milioni....😂

Il problema non è che li chieda ...ma che noi glieli diamo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

* che tristezza vendere già Luiz

Vero, io ci contavo su questo giocatore. Mi piaceva un sacco. Non sapendo cosa ha è difficile inquadrare la situazione. Magari è lui stesso che vuole andare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee e parisi si

De ligt.. Dopo la cavolata fatta a scappare via, anche no sinceramente.ghgh

Spero ancora che non siano vere le voci su Douglas, ci rimarrei maluccio, un giocatore del genere DEVE esser sfruttato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La soluzione ideale per la Juve sarebbe imbastire lo scambio Douglas Luiz-Zirkzee

Fabiana Della Valle 

Credo abbia un ingaggio fuori dai nostri parametri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me invece sembra che i suoi compiti tattici e di conseguenza come posizione in campo, siano molto differenti da quelli del primo Del Piero, nonché in generale, rispetto a qualsiasi trequartista/esterno di un tridente classico. Se ci fai caso, sta sempre bloccato sulla fascia, non lo troviamo mai in posizione frontale rispetto alla porta. Sembra che giochi come il nostro Henry ancelottiano. Totalmente bloccato sulla fascia, senza licenza di accentrarsi. O almeno, si, può anche accentrarsi, ma solo quando ha la palla e per farlo dovrebbe dribblare 3 avversari per staccarsi dalla linea laterale. Mi sembra sia troppo bloccato e isolato sull'esterno. Troppo. 

Ma dai non é vero, guarda i gol che ha fatto contro il PSV, l'inter, il Toro...come si fa a dire che sarebeb obbligato a stare sulla fascia...diciamo che é lui che non ha tanto l'istinto di chiudere sul secondo palo e di riempire l'area. E non ha ancora la forza di fare spesso quello che ha fatto contro il PSV. Il primo DP comunque sgobbava anche lui tanto sull'out comunque eh, tanto che Sacchi in nazionale lo mise (lui sì...) a fare l'esterno sinistro di un 442 (orrendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Fabiana Della Valle 

E poi giocano con il doppio centravanti alla Capello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Antonio Silva non lo conosco.

Qualcuno lo ha visto mai giocare?

Io una volta solo contro l'inter.

Era meglio se non lo vedevo peraltro, ma magari una partita cannata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Credo abbia un ingaggio fuori dai nostri parametri

no, prende circa 4,5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Fabiana Della Valle 

Spero che questa sia una delle solite idee malsane della Fabiana, che oltre a sapere quasi sempre niente, per me non é che ci capisce molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io una volta solo contro l'inter.

Era meglio se non lo vedevo peraltro, ma magari una partita cannata.

giocò anche contro di noi e ci segnò a Lisbona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Dipende.

Se Motta non lo vede per nulla( non saprei il motivo) che lo tieni a fare?

Poi certo bisogna vedere se è vero che Motta non lo veda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

* che tristezza vendere già Luiz

Eh ma alla fine nello scambio con Zirkzee ci starebbe, alla fine sarebbe come se avessimo direttamente preso zirkzee anziché lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 45 16 77 71 65 68 25 21 33

sono i minuti giocati da Tonali in Premier

titolare 4 volte , 6 volte entrato dalla panchina

io spero che lo scambio di David Luiz sia con il Newcastle per Tonali.

Zirkzee deve venire solamente in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

koop deve giocare partendo piu basso lo si è visto chiaramente, quindi niente thuram che tra le altre cose sbaglia molto, ci vuole poi un centrocampista che abbia un po piu di dinamicita' e giocate in posizione piu avanzata, Luiz ha la tecnica ma non mi sembra avere il passo.

Sulla carta il CC a tre con Koop Loca Thuram alla luce di quello che stanno facendo gli ultimi 2 in questo ultimo mese appare molto bene assortito. Loca è rinato in mezzo al campo, è quello che taglia e cuce. Thuram recupera palloni, strappa appena può. A Koop verranno affidati i compiti di buttarsi in area, con il vantaggio certificato da Motta "partendo piu' basso vede tutto il campo". 
Non l'abbiamo mai provato, con il rientro di Dusan ci sono tutti i presupposti per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.