Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, davik ha scritto:

Ricordo Giuntoli che accoglie Douglas all'ingresso della Continassa "sei importanti per noi" con tanto di abbraccio.

Non credo voglia bucare un acquisto di questa portata in questa maniera vendendolo a Gennaio.

Credo e spero che faranno di tutto per dargli Fiducia e tempo.

Si riferiva ai bilanci .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

22 45 16 77 71 65 68 25 21 33

sono i minuti giocati da Tonali in Premier

titolare 4 volte , 6 volte entrato dalla panchina

io spero che lo scambio di David Luiz sia con il Newcastle per Tonali.

Zirkzee deve venire solamente in prestito

Magari Tonali, ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

io spero che lo scambio di David Luiz sia con il Newcastle per Tonali.

Seee....

Magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Attenzione alla posizione di Douglas Luiz, la Juve valuta la clamorosa cessione a gennaio 

Fabiana Della Valle

Durante il soggiorno in Inghilterra Giuntoli si è assentato per qualche ora ed è andato a Manchester

Fabiana Della Valle

Arriva Haaland scontento della crisi al city :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che zirkzee è stato acquistato dallo united per una cifra superiore ai 40 milioni di euro, e dopo pochi mesi ovviamente il residuo a bilancio rimane sostanzialmente invariato.

Pensare che la Juventus possa accollarsi il cartellino dell'olandese a gennaio per me è molto inverosimile.

Se sarà, sarà uno scambio di prestiti.

I miei 5 centesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

giocò anche contro di noi e ci segnò a Lisbona

Quello allora l'avevo rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Faccio notare che zirkzee è stato acquistato dallo united per una cifra superiore ai 40 milioni di euro, e dopo pochi mesi ovviamente il residuo a bilancio rimane sostanzialmente invariato.

Pensare che la Juventus possa accollarsi il cartellino dell'olandese a gennaio per me è molto inverosimile.

I miei 5 centesimi

Se loro si accolano i 50 di DL..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che tristezza inseguire come fosse Maradona quel grassoccio bidoncino di Zirkzee

Come grassoccio??? Ma ormai chiunque non pesa 65 chili (alto 1,90...) é grassoccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

I miei 5 centesimi

Hanno costi analoghi a bilancio, ci starebbe anche lo scambio quasi alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Seee....

Magari....

come Luiz non si trova da noi, non vedo perchè Tonali non possa spingere per tornare in Italia, ad esser perno importante di una Juve giovane ed in crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Tonali appena mette piede a Torino lo squalificano per 2 anni per scommesse

Ma se la ha già scontata...

O no?

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

come Luiz non si trova da noi, non vedo perchè Tonali non possa spingere per tornare in Italia, ad esser perno importante di una Juve giovane ed in crescita.

100 milioni lo hanno pagato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma dai non é vero, guarda i gol che ha fatto contro il PSV, l'inter, il Toro...come si fa a dire che sarebeb obbligato a stare sulla fascia...diciamo che é lui che non ha tanto l'istinto di chiudere sul secondo palo e di riempire l'area. E non ha ancora la forza di fare spesso quello che ha fatto contro il PSV. Il primo DP comunque sgobbava anche lui tanto sull'out comunque eh, tanto che Sacchi in nazionale lo mise (lui sì...) a fare l'esterno sinistro di un 442 (orrendo).

Quelle dei gol però sono situazioni, soprattutto con l'Inter, in contropiede... 

Infatti lì è partito in posizione più centrale. E comunque, si, a me sembra proprio palese che debba garantire più l ampiezza che non entrare nel centro del campo, mi pare proprio una richiesta di Motta. Non parlo solo quando ci sono i cross e del chiudere sul secondo palo, ma parlo proprio di posizione e compiti in fase di possesso e non. Non ho fotogrammi, nulla, ovviamente per dimostrare questa cosa che sto dicendo. Ma è abbastanza palese che riceva palla quasi sempre sulla linea del laterale. È altrettanto palese che non lo vediamo mai, salvo rare occasioni, frontalmente all'area di rigore... 

Ripeto, ok partite dal centro sinistra (non intendo il PD :V) e sono d'accordo che sarebbe quello il suo ruolo. Ma non credo di essere l unico che sta notando che la sua posizione in campo è molto più defilata rispetto a quello che sarebbe il suo ruolo originario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sulla carta il CC a tre con Koop Loca Thuram alla luce di quello che stanno facendo gli ultimi 2 in questo ultimo mese appare molto bene assortito. Loca è rinato in mezzo al campo, è quello che taglia e cuce. Thuram recupera palloni, strappa appena può. A Koop verranno affidati i compiti di buttarsi in area, con il vantaggio certificato da Motta "partendo piu' basso vede tutto il campo". 
Non l'abbiamo mai provato, con il rientro di Dusan ci sono tutti i presupposti per farlo. 

il problema, lo ribadisco, è Locatelli e il suo modo di intendere calcio

è troppo compassato e lento, è lui a mio avviso la causa di una squadra troppo lenta nel ripartire, poco verticale e che tergiversa troppo nella transizione da dietro in poi

starà facendo bene, ma non è quello che ci serve, è un problema purtroppo, bisogna trovare un upgrade di questa situazione altrimenti permaniamo in uno status di stitichezza e sterilità oltrechè evidente prevedibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se loro si accolano i 50 di DL..

sefz

Certo è ovvio che questo lo do per scontato.

Ma il punto è che prendersi in casa zirkzee a 50 milioni quando hai già in casa la grana vlahovic mi sembra inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Io so che Motta, Allegri e Montella, tutti Yldiz lo vedono come esterno sinistro di un tridente (Allegri seconda punta ma sempre da sinistra).

Leggo sempre che dovrebbe giocare "al centro" ma non comprendo bene cosa significhi... a me sembra che sia lui che ama partire molto dall'esterno, come facva Dybala che arretrava a centrocampo, per sfruttare spazi ed il suo dribbling mortifero sul primo passo, evitando il confronto fisico coi difensori.

Tra Ruhoui e Parisi probabilmente meglio il nostro, al netto che ovviamente non ha esperienza in serie A.

Secondo te è la stessa cosa giocare in un tridente e fare l’esterno tutta fascia in un 3-5-2???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Come grassoccio??? Ma ormai chiunque non pesa 65 chili (alto 1,90...) é grassoccio...

è un po cicciobello tondeggiante

è lento comunque, passo troppo compassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

58 milioni nel 2023, a bilancio costa meno di Luiz.

Ricordavo di più.....

Comunque non è  che i giocatori si valutano con il valore a Bilancio. 

Forse Tonali vale anche più dei 58.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è troppo compassato e lento, è lui a mio avviso la causa di una squadra troppo lenta nel ripartire, poco verticale e che tergiversa troppo nella transizione da dietro in poi

starà facendo bene, ma non è quello che ci serve, è un problema purtroppo, bisogna trovare un upgrade di questa situazione altrimenti permaniamo in uno status di stitichezza e sterilità oltrechè evidente prevedibilità

Vediamo, sono fiducioso che abbia svoltato, vedo segnali incoraggianti. Però è ovviamente sotto osservazione, anche perchè ci sono tanti ragazzi in giro che potrebbero benissimo stare al suo posto in futuro, tipo Bernabe' uno a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

bho, a me sembra che il problema è la punta, non tiene una palla, non prende un cross di testa e non fa la sponda in più che colpa ne ha Locatelli se Coincecao e Yildiz, come lo stesso Koop non riescono a metter la punta solo davanti la porta?

Ci saranno sicuramente giocatori meglio di Locatelli eh, ma forse il problema è più spostato davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

I miei 5 centesimi

Se lo scambiano con DL una formula la troveranno. Però io non sono convinto che zirkzee sia la "soluzione", mi piacerebbe che prima trovassero la posizione giusta di Koop perchè con tutti quei soldi spesi, bisogna per forza trovarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ricordavo di più.....

Comunque non è  che i giocatori si valutano con il valore a Bilancio. 

Forse Tonali vale anche più dei 58.

eppure è ritenuto un panchinaro (dati alla mano) .

Come dicevo magari lui spinge per tornare in Italia e Luiz per tornare in Inghilterra. Lo scambio non mi sembra campato in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

eppure è ritenuto un panchinaro (dati alla mano) .

Come dicevo magari lui spinge per tornare in Italia e Luiz per tornare in Inghilterra. Lo scambio non mi sembra campato in aria.

Ah guarda , magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se la ha già scontata...

O no?

Ha scontato la squalifica in Inghilterra. Ma tu credi che la fantastica giusta giustizia sportiva italiana si farebbe fermare da questo?

Cmq dal Newcastle prenderei solo Guimaraes, giocatore veramente totale, il regista basso di cui avremmo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.