Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il mundo deportivo parla di de jong alla juve già a gennaio se parte fagioli 

nelle ultime pagine si è parlato di De Ligt

ora De Jong...

fra qualche ora pure Van De Beek?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rux ha scritto:

Io continuo a non capire sto hype immenso su zirkzee.. mi sembra il tipico feticcio da forum stagionale senza il quale non si può giocare a calcio

Perchè è un mix di tutto ciò che al momento ci manca (poi non dico che arrivi e sfondi tutto eh), però io lo vorrei assolutamente:

- il ruolo innanzitutto: ci manca maledettamente qualcuno in avanti anche solo numericamente

- le caratteristiche: può giocare sia al posto che con Vlahovic..e soprattutto è bravo a fare tutto quello che Dusan è sembrato non avere in questi 4 mesi..cuce il gioco e fa da raccordo con gli altri reparti

- il rapporto con Motta: se c'è uno che può rilanciarlo è proprio il Mister che già ne conosce pregi e difetti..per cui l'inserimento in squadra sarebbe veloce.

- qualità: gli si possono trovare tanti difetti ma di sicuro non la qualità..e a noi li davanti ne manca

- l'occasione: guadagna ancora poco e a Manchester ne stanno combinando di ogni..se c'è un posto dove cercare occasioni a gennaio(che sono rare) è proprio da loro.

imho naturalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Low ha scritto:

Arthur ormai è un ex giocatore pur di prendere 5 milioni e passa netti dalla Juve accetta per mesi e mesi di allenarsi in disparte e praticamente ha appeso le scarpe al chiodo dai non scherziamo

La scorsa stagione ha fatto bene alla Fiorentina, se non lo fanno giocare manco 5 minuti a partita è solo colpa di chi ha potere decisionale

9 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se ho imparato un po' a conoscere Giuntoli è proprio adesso che sta gettando le basi per la partenza di Arthur.

Piuttosto che farti giocare andiamo in 14... Credo che più chiaro di così il messaggio sia difficile da mandare.

Imho 

Può darsi ma voglio capire chi se lo compra dopo 5 mesi di inattività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma io di Albanese mi fido meno di zero... ma poi esattamente perchè il Marsiglia dovrebbe interessarsi a Fagioli? davvero sono perplesso...

magari piace a De Zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

La scorsa stagione ha fatto bene alla Fiorentina, se non lo fanno giocare manco 5 minuti a partita è solo colpa di chi ha potere decisionale

Può darsi ma voglio capire chi se lo compra dopo 5 mesi di inattività 

Tanto con quello stipendio ormai è assodato che non se lo piglia nessuno nemmeno se lo facessimo giocare.

A sto punto è "meglio" metterlo alle strette e magari lui accetta di tornarsene in Brasile o andare in Turchia o altrove accettando di abbassarsi notevolmente l'ingaggio (che alla fine è il grosso problema di Arthur).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Felipe Melo 88 said:

Tanto con quello stipendio ormai è assodato che non se lo piglia nessuno nemmeno se lo facessimo giocare.

A sto punto è "meglio" metterlo alle strette e magari lui accetta di tornarsene in Brasile o andare in Turchia o altrove accettando di abbassarsi notevolmente l'ingaggio (che alla fine è il grosso problema di Arthur).

Arthur non rinuncerà ad 1€ e anche se andasse in prestito fino a giugno, poi ti torna: l'ultimo anno non puoi darlo in prestito e pensare di rescinderlo con quel residuo a bilancio è follia. E' davvero una bruttissima gatta da pelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non lo so Bro, io ho l'impressione - al di là della marea di infortuni, alcuni gravissimi, tipo Bremer - che la squadra dal punto di vista della produzione svolterebbe anche "solo" se Douglas Luiz dimostrasse l'80% di quanto fatto vedere in Inghilterra, e potesse essere schierato titolare con Koop e uno fra Locatelli e Thuram (poi mettili giù come vuoi). 

Non lo conosco benissimo, il brasiliano, a parte il ricordo di un paio di partite e alcuni video; ma sono molti quelli che mi hanno detto "quello NON può essere diventato scarso tutto d'un tratto perché sa giocare a calcio e anche ai ritmi della Premier"; poi sai...dopo un inizio del genere non so che dire e nemmeno cosa pensare. 

Ma non mi dispiacerebbe se quanto letto sul sito di Sky in pausa pranzo fosse vero, e cioè che le voci sulla sua partenza a gennaio sono "infondate" e che puntano a rilanciarlo al più presto. 

Vedremo. 

Se il centrocampo gira, tutta la squadra migliora; in questo momento T. Motta ha trovato un equilibrio col doppio pivot dal forte  impatto fisico - Loca - Thuram - ma la coperta è corta; è stata tirata dalla parte della difesa ed è rimasto "scoperto" l'attacco. Scelta probabilmente dovuta in primis alla perdita di un mastino insuperabile, anche in campo aperto, come Bremer. 

lo credo anche io ed anche D. Luiz è un bel mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Arthur non rinuncerà ad 1€ e anche se andasse in prestito fino a giugno, poi ti torna: l'ultimo anno non puoi darlo in prestito e pensare di rescinderlo con quel residuo a bilancio è follia. E' davvero una bruttissima gatta da pelare.

Eh lo so...lo dissi qualche anno fa e a sto punto mi cito "farà la fine di Douglas Costa..in giro in prestito pagato da noi fino a scadenza contratto".

Neanche in prestito sta andando, se ne sta bello comodo a casa a Torino. Purtroppo operazione nata male sin dall'inizio e come tale finirà ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bettega_1970 said:

lo credo anche io ed anche D. Luiz è un bel mistero...

Solito brasiliano umorale che non si è ambientato, avrà pure scazzato con TM imho, e ha già deciso di andare: la cosa importante è metterlo in qualche scambio di prestiti con ddr sperando che si rilanci e perderci 0.

Just now, Felipe Melo 88 said:

Eh lo so...lo dissi qualche anno fa e a sto punto mi cito "farà la fine di Douglas Costa..in giro in prestito pagato da noi fino a scadenza contratto".

Neanche in prestito sta andando, se ne sta bello comodo a casa a Torino. Purtroppo operazione nata male sin dall'inizio e come tale finirà ancora peggio.

aggiungici che da quell'operazione la Juve è finita sotto la lente d'ingrandimento per le famigerate plusvalenze fittizie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ok ma se per prenderne 3 ne dobbiamo cedere 2, è come se volessi allungare la coperta cucendogli un fazzoletto.

se i 2 che cedi sono al fondo delle rotazioni da mesi il potenziale vantaggio diventa più evidente di quanto non mostri il freddo rapporto numerico. Potenziale perché è ovviamente necessario che le aggiunte diano più di quanto non facessero i loro predecessori. Poi ad ogni modo in mezzo al campo mi pare che Adzic goda di una buonissima considerazione da parte di Motta, un sostituto lo avresti già in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bill Carson said:

se i 2 che cedi sono al fondo delle rotazioni da mesi il potenziale vantaggio diventa più evidente di quanto non mostri il freddo rapporto numerico. Potenziale perché poi è ovviamente necessario che le aggiunte diano più di quanto non facessero i loro predecessori. Poi ad ogni modo in mezzo al campo mi pare che Adzic goda di una buonissima considerazione da parte di Motta, un sostituto lo avresti già in casa.

sì questo è un ottimo modo di vedere le cose; però permettimi di avere delle perplessità su 2 aspetti:

- arrivassero pure 3 giocatori, ci potrebbe essere un tempo/fattore di ambientamento e quindi non avremmo certezza che il loro ingresso nelle rotazioni sarebbe così immediato/efficace(anche se ovviamente me lo auguro)

- Azdic, di cui sono fan della prima ora, è ancora tutto da scoprire visto che è infortunato praticamente da agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Però la mia non era una considerazione tecnica...il discorso valeva per qualsiasi pinco pallino in tale situazione...

Lo so, solo che se noi continuiamo a fare melina senza andare in porta puoi anche metterci Ibra davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alex101974 ha scritto:

Veramente ha giocato con inperd e parma in modalità telepass ed è stato tolto dalla disperazione 

Ovvio, perché lo ha messo trequartista, che non è il suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli verso Marsiglia 

Giovanni albanese 

Speriamo, pur apprezzando tecnicamente, a livello umano e mentale non sono per niente convinto. Il documentario non ha fatto che rafforzare questa mia impressione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Speriamo, pur apprezzando tecnicamente, a livello umano e mentale non sono per niente convinto. Il documentario non ha fatto che rafforzare questa mia impressione...

A me quel documentario sembra un bel autogol sia del ragazzo che della società.

Che bisogno c'era?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli verso Marsiglia 

Giovanni albanese 

molto bene, importante che sia a titolo definitivo così da dare solide certezze in mano a Giuntoli.

La sensazione è che si riprenda esattamente da dove avevamo interrotto in estate, spero lo chef abbia più ingredienti possibile per cucinare al meglio i propri piatti con TM ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, iniesta said:

Lo so, solo che se noi continuiamo a fare melina senza andare in porta puoi anche metterci Ibra davanti 

Sinceramente non è che mi aspettassi molto di più da motta in questo senso...al Bologna aveva lo stesso problema di sterilità offensiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la ns situazione economica ci impone scelte dolorose se vogliamo fare mercato. Fagioli non lo venderei mai ma alla fine è una riserva e tra tutte le nostre riserve è quella con maggior valore e più facilmente vendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

In pratica ci stiamo sbarazzando di tutti i piedi buoni a centrocampo 

beh se escono sia Fagioli che D.Luiz almeno uno deve arrivare

bisogna capire chi però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.